Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una sagaris adesso.....si può fare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: una sagaris adesso.....si può fare?

    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    il classico ragionamento del cazzo di chi ha i soldi! io spero tanto nella mia vita che, se un giorno dovessi essere ricco, di non diventare così!

    Dk posso chiederti una cosa? Con la guida di la, per fare le manovre come ti trovi?
    Scritto con un dispositivo mobile
    a me sembra invece che sei stato maleducato.
    ambaradan

    Commenta


    • Re: una sagaris adesso.....si può fare?

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      allora ti risposndo solo perche qualche altro ingnorante come te potrebbe capire male.

      al motorshow ho girato con piloti veri,anni fa,mica con i ragazini sulle punto.

      e quando dico due sgommi,mi riferisco al fatto che tutti parlano,ma poi in garage si ritrovano automobiline,i due sgommi erano intesi in pista.

      tra me e te ci sono 4 mondi di differenza,uno che vive a londra perche in sardegna non ha possibilita di trovare lavoro,troppo difficile,non oso immaginare cosa tu faccia a londra.sicuramente lavorerai per qualcuno che ti sottomette, l'unica tua valvola di sfogo e' scrivere sul forum cavolate su di me.unica tua valvola di sfogo.

      te lho gia detto stammi lontano..........

      ti ricordi quando mi cercavi tramite messengers e mi avevi chiesto di fare business assieme con lo champagne ? e che dopo ti avevo detto che era meglio se mi stavi lotano perche di gente falsa come te non ne volevo sentire a parlare ? te lo ricordi vero ?quiando parlavi male di me ti ricordi ?poi mi cercavi...
      mi cercavi perche sono uno scemo vero ?o visto che cercavi supporto mi consideravi ben diverso da quello che invece fai ?

      adesso che ti ho allontanato da me,perche mi cerchi sempre ?

      ho ancora tutti i messaggi salvati su messengers,pertanto vedi di non continuare.
      dove ti contraddici con quello che scrivi qui.

      se mi vedro costretto prendero i miei provedimenti',in quel caso meglio se ti cerchi un buon avvocato che ti segua nella causa.

      quindi ti riconsiglio di starmi alla larga,gente che si diverte ad offendere e nella vita ha meno di zero,meglio che stia a lavorare altrove.e che lascia stare la brava gente.....

      a) avessi fatto tu i soldi che io ho fatto a londra..saresti anche tu in ferie a tempo indeterminato come me, barbone.



      b) aspetto la tua causa,a chi la intesti? a jeniks ?


      ti rode trovare uno che ti fa abbassare la cresta eh?
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: una sagaris adesso.....si può fare?

        Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
        E tu che ne sai di che esperienze di guida ho io? Per quello che ne sai dietro al nick di Ragnotti '87 potrebbe esserci un pilota professionista! Lo sai tu? No! E allora evita. Presuntuoso oltre che cafone. Già uno che sotto il nick scrive: E' inutile, ho stile... Si vede che sbruffone sia... Bah...
        perche ti conosco, conosco il tuo nick, ti ho seguito su altre discussioni, so che auto hai.


        non parlo mai a vanvera,mica ho 40 anni buttati al cesso io




        tivubi
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • Re: una sagaris adesso.....si può fare?

          di, piccioncini... siete offtopic... parecchio... fatevi i vostri passionali discorsi in privato

          l'intero forum ringrazia

          Commenta


          • Re: una sagaris adesso.....si può fare?

            Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            a) avessi fatto tu i soldi che io ho fatto a londra..saresti anche tu in ferie a tempo indeterminato come me, barbone.



            b) aspetto la tua causa,a chi la intesti? a jeniks ?


            ti rode trovare uno che ti fa abbassare la cresta eh?


            ma vedi,uno che risponde solo ad una minima parte di quello che ho scritto,non merita tante risposte.

            il sig jeniks non e' un segreto.....

            *** edit ***


            e in caso di qualsiasi forma di querela,mi vedro costretto a usare qualsiasi mezzo (e sono tanti)a mia disposizione per tutelare la mia immagine.

            mettimola cosi,da adesso in poi qualsiasi frase detta nei miei riguardi verra catalogata,se ci saranno i pressupposti prendero l idea di tutelare la mia immagine usando qualsiasi mezzo necessario a tutelarla,compreso le autorita preposte,e per conoscenza riterro il forum e chi lo gestisce (se ci saranno i pressupposti )preso in causa per non aver tutelato un iscritto,da frasi che potrebbero ledere la sua immagine.

            lo dico e lo scrivo ufficialmente,oggi stesso mandero copia di questo post a il direttore mancini.
            Ultima modifica di Larsen; 21-04-2011, 09:40.
            ambaradan

            Commenta


            • Re: una sagaris adesso.....si può fare?

              per tornare in argomento

              brevi consigli all' acquisto

              http://www.evo.co.uk/buying/buyinggu...r_sagaris.html

              impressioni di guida

              http://www.evo.co.uk/carreviews/evoc...r_sagaris.html

              Commenta


              • Re: una sagaris adesso.....si può fare?

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                ma vedi,uno che risponde solo ad una minima parte di quello che ho scritto,non merita tante risposte.

                il sig jeniks non e' un segreto.....

                *** edit ***


                e in caso di qualsiasi forma di querela,mi vedro costretto a usare qualsiasi mezzo (e sono tanti)a mia disposizione per tutelare la mia immagine.

                mettimola cosi,da adesso in poi qualsiasi frase detta nei miei riguardi verra catalogata,se ci saranno i pressupposti prendero l idea di tutelare la mia immagine usando qualsiasi mezzo necessario a tutelarla,compreso le autorita preposte,e per conoscenza riterro il forum e chi lo gestisce (se ci saranno i pressupposti )preso in causa per non aver tutelato un iscritto,da frasi che potrebbero ledere la sua immagine.

                lo dico e lo scrivo ufficialmente,oggi stesso mandero copia di questo post a il direttore mancini.
                http://www.elaborare.com/newsletter/.../elaborare.htm

                http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_sulla_privacy








                per il resto della stronzata,
                Ultima modifica di Larsen; 21-04-2011, 09:41.
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • Re: una sagaris adesso.....si può fare?

                  ma dai che in due fate 70 anni. finitela di fare i bambini. dovreste postare su scuternos


                  ah comunque la tuscan s è la stessa auto piu signorile e costa di meno

                  Commenta


                  • Re: una sagaris adesso.....si può fare?

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    ma dai che in due fate 70 anni. finitela di fare i bambini. dovreste postare su scuternos


                    ah comunque la tuscan s è la stessa auto piu signorile e costa di meno
                    Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di Dio: a Dio piace guardare! È un guardone giocherellone! Riflettici un po': lui dà all'uomo gli istinti... ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo, cosmico, spot pubblicitario del film! Fissa le regole in contraddizione! Una stronzata universale! Guarda, ma non toccare... tocca, ma non gustare... gusta, ma non inghiottire! E mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista, un gran sadico! È un padrone assenteista! Ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? NO, MAI! Io sto qui con il naso ben ficcato nella terra e ci sto dalla notte dei tempi.

                    AH!!! Film fantastico quello del tuo avatar! (intanto ormai, OT più OT meno )

                    Commenta


                    • Re: una sagaris adesso.....si può fare?

                      YouTube - Best of Jean Ragnotti & Renault Clio Maxi Kit Car - with pure engine sounds


                      anche il tizio del tuo avatar non è niente male

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X