Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Un altro
    ammesso e non cencesso....delle esagerazioni delle prestazioni della TT-RS....ma sai almeno quanti CV e che prestazioni ha???
    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Un altro
      si un altro, perchè se non lo sai (e presumo di no) la ttrs elaborata da B&B arriva a 450 cv con 650 Nm di coppia, 0-100 in 3.6 secondi e v max di oltre 300 Km/h.
      G T I

      Commenta


      • Originariamente inviato da TSI4LIFE Visualizza il messaggio
        ma si parla di tt rs SOLO mappato o elaborato seriamente? se è la seconda ipotesi credo dia si la paga a quasi tutte ferrari e co.
        piccolo parere : paragonare auto elaborate a auto stock non ha alcun senso
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          piccolo parere : paragonare auto elaborate a auto stock non ha alcun senso
          Scritto con un dispositivo mobile
          io ho letto che l inizio di tutta sta discussione era ttrs mappata o elaborata vs resto del mondo... non ho iniziato io....ho solo detto che se elaborata pesta di brutto anche le piu' blasonate. tutto qua.
          G T I

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

            Ma ancora con sto TT-RS ?

            E dire che è stato globalmente (le riviste del settore) etichettato come la delusione dello scorso anno. Emozionante quanto fissare un frigorifero vuoto e piacevole da guidare come uno slittino su uno sterrato in salita!
            L'unica cosa davvero riuscita è lo stratosferico 2.5 tfsi. Ma per il resto..noia mortale.
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

              Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
              Ma ancora con sto TT-RS ?

              E dire che è stato globalmente (le riviste del settore) etichettato come la delusione dello scorso anno. Emozionante quanto fissare un frigorifero vuoto e piacevole da guidare come uno slittino su uno sterrato in salita!
              L'unica cosa davvero riuscita è lo stratosferico 2.5 tfsi. Ma per il resto..noia mortale.
              Bo'...oltre i dati io mai vista in strada e mai Salito su tale vettura.
              tu parlando cosi ci sei salito e guidata.....quindi le impressioni non ti sono piaciute giusto??
              NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                Bo'...oltre i dati io mai vista in strada e mai Salito su tale vettura.
                tu parlando cosi ci sei salito e guidata.....quindi le impressioni non ti sono piaciute giusto??
                Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Ma ancora con sto TT-RS ?

                E dire che è stato globalmente (le riviste del settore) etichettato come la delusione dello scorso anno. Emozionante quanto fissare un frigorifero vuoto e piacevole da guidare come uno slittino su uno sterrato in salita!
                L'unica cosa davvero riuscita è lo stratosferico 2.5 tfsi. Ma per il resto..noia mortale.
                Addirittura EVO l'ha classificata come la 2° delusione più amara dell'intero 2009.
                Cito testualmente:
                "grandioso motore a 5 cilindri, linee affilata, grip accettabile. Ma sterzo da dimenticare. L'assistenza variabile è stronata e rovina completamente la sensibilità dinamica della vettura. Davvero goffa! "
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Addirittura EVO l'ha classificata come la 2° delusione più amara dell'intero 2009.
                  Cito testualmente:
                  "grandioso motore a 5 cilindri, linee affilata, grip accettabile. Ma sterzo da dimenticare. L'assistenza variabile è stronata e rovina completamente la sensibilità dinamica della vettura. Davvero goffa! "
                  si ma te l'hai provata??? o ti affidi a qualche giornalista magari scazzato??
                  G T I

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                    se ogni giornalista che scrive cose che nn ci piacciono si dovesse definire scazzato, saremmo proprio nella cacca...............

                    personalmente forse evo è l'unico giornale di auto di cui mi fido......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                      Originariamente inviato da TSI4LIFE Visualizza il messaggio
                      si ma te l'hai provata??? o ti affidi a qualche giornalista magari scazzato??
                      Se dovessimo parlare senza fidarci dei pareri di chi scrive nel settore, su questo forum si parlerebbe solo di un 20% del mercato delle utilitarie..giù di li.

                      Oltre al fatto che "si ma tu ti fidi?"...bah..certo si fa bene a non fidarsi del tutto, ma secondo il tuo ragionamento, leggere giornali e vedere tg serve ad una mazza, perchè si può sempre dire . "si ma tu c'eri li per sapere come sono andare realmente le cose?".

                      No, non c'ero. Mi fido di chi di mestiere riporta notizie.
                      No, non l'ho provata. Mi fido di chi di mestiere prova automobili.

                      E comunque, visto che nessuno l'ha provata. E tutti abbiamo solo letto dati, come cazzo fate a dire che va forte?? Come fate a sapere che non salta per aria appena alzi la pressione del turbo? O come fate a sapere quanto va una supercar senza averla mai guidata? Come fate a sapere quanto andrà da elaborata, se nemmeno si vede da originale? Cioè, nessuno ne ha mai visto una orginale e qua dentro ci si gioca lo stipendio su quanto possa andare veloce con una mappa..che non so nemmeno se qualcuno l'ha mai mappata?

                      Oppure il discorso vale solo per le prove sui gionali?

                      Cioè, come dici tu la prova in prima persona è la cosa migliore. Certamente. Ma data l'impossibilità di provare l'intero parco auto esistente al mondo, direi che si è più o meno costretti a fidarsi di chi guida e prova di mestiere.

                      E il parere diffuso è quello di un'auto poco piacevole da guidare. Asettica e filtrata. Scritto dai giornalisti, ovvio. Così come le prestazioni sono dichiarate dalla casa e se elaborata, dal preparatore. E nessuno di noi ne ha mai guidato, ne visto una da mille mila cavalli..
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X