Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

    Originariamente inviato da Pandino100HP Visualizza il messaggio
    che su questo forum un sacco di gente dice di essere un gran manico,di aver fatto questo e quello,di aver sfasciato la macchina,però solo perchè cercava di migliorarsi,di trovare il limite ecc...

    non mi sembrano cose di cui vantarsi...

    perchè se uno vuole veramente migliorare nella guida lo fa in pista e non in strada...
    Ok questo è un altro discorso, che cmq appoggio!!
    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

      Originariamente inviato da Pandino100HP Visualizza il messaggio
      Certo che si,ma non di certo su strada e ne per vantarsi al bar...
      ehmmmmmm
      schummy,hamilton...
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

        Originariamente inviato da TSI4LIFE Visualizza il messaggio
        si un altro, perchè se non lo sai (e presumo di no) la ttrs elaborata da B&B arriva a 450 cv con 650 Nm di coppia, 0-100 in 3.6 secondi e v max di oltre 300 Km/h.
        450 cv sono alla portata di un qualsiasi 2.0 Turbo 4 cilindri di dieci anni fà con tecnologia molto meno sviluppata di quella della TT....

        Sono curiosamente alla portata anche di un 2.0 Turbo di 20 anni fà, oltre che a quello di dieci.

        Ergo, prestazioni da supercar in termini di potenza, accelerazione e velocità sono alla portata anche di auto meno blasonate di una TT RS.
        A pari budget, acquisto auto ed elaborazione da 450 cv per la TT-RS, per assurdo può dare risultati superiori spendendo gli stessi soldi per comprare ed elaborare un "vecchio e plebeo" Coupè T20 oppure una Opel Calibra...questo non significa che un Coupè è meglio di una TT-RS...
        Oppure, la mia Punto, elaborazione compresa costa meno di una vecchia TT225 quattro, e come accelerazione e velocità non è granchè inferiore....motricità a parte.
        Non per questo una Punto GT è meglio di una TT 225 Quattro.
        Viceversa, avere una TT RS in grado di tenere il passo di una Lambo, non ne fà un auto migliore...

        Sarebbe opportuno valutare le auto nel complesso, imho.
        Oltretutto, stò 2.5 della TT, non è che sia il motore definitivo...è un motore potente, stop.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          450 cv sono alla portata di un qualsiasi 2.0 Turbo 4 cilindri di dieci anni fà con tecnologia molto meno sviluppata di quella della TT....

          Sono curiosamente alla portata anche di un 2.0 Turbo di 20 anni fà, oltre che a quello di dieci.

          Ergo, prestazioni da supercar in termini di potenza, accelerazione e velocità sono alla portata anche di auto meno blasonate di una TT RS.
          A pari budget, acquisto auto ed elaborazione da 450 cv per la TT-RS, per assurdo può dare risultati superiori spendendo gli stessi soldi per comprare ed elaborare un "vecchio e plebeo" Coupè T20 oppure una Opel Calibra...questo non significa che un Coupè è meglio di una TT-RS...
          Oppure, la mia Punto, elaborazione compresa costa meno di una vecchia TT225 quattro, e come accelerazione e velocità non è granchè inferiore....motricità a parte.
          Non per questo una Punto GT è meglio di una TT 225 Quattro.
          Viceversa, avere una TT RS in grado di tenere il passo di una Lambo, non ne fà un auto migliore...

          Sarebbe opportuno valutare le auto nel complesso, imho.
          Oltretutto, stò 2.5 della TT, non è che sia il motore definitivo...è un motore potente, stop.
          quoto. Noto come siamo fenomeni con le pippe mentali.

          Semplicemente si è detto che una tt mappata e/o preparata, può (già dire può mette il discorso su pura base teorica) dare paga a vetture blasonate.

          Frase corretta, vetture blasonate inoltre è bello generico, quindi niente di incredibile, una frase abbastanza banale. In teoria, in pratica in grado di scatenare pagine e pagine di commenti
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            quoto. Noto come siamo fenomeni con le pippe mentali.

            Semplicemente si è detto che una tt mappata e/o preparata, può (già dire può mette il discorso su pura base teorica) dare paga a vetture blasonate.

            Frase corretta, vetture blasonate inoltre è bello generico, quindi niente di incredibile, una frase abbastanza banale. In teoria, in pratica in grado di scatenare pagine e pagine di commenti
            Scritto con un dispositivo mobile
            Si ma infatti sul dritto va forte anche da originale! E' auto da 4,5 s sullo 0-100! Ma soprattutto 15,9 sullo 0-200....cioè, sono veramente tempi da 360 modena!

            Però basta con sta macchinetta! Si legge ovunque...pare che sia la macchina definitiva!
            E' una turbo cavallata...e come qualsiasi turbo cavallata va forte sul dritto.
            Peccato che per tutto il resto sia poi (aspetta, fammi precisare che lo dicono le riviste!! Letto da prove sulle riviste, sia cartacee che web..visto che non so nemmeno se ne hanno venduta qualcuna di queste ttrs..) un'auto qualunque...senza arte ne parte!
            E costa davvero cara! Quasi quanto una Cayman S..

            Quindi, si va forte! Ma bastaaaa con sta macchina che sfonda tutti i culi del mondo...anche una evo 9 con mappa e scarico da filo da torcere ad una 360 Modena, ma non è che mò tutti i jappo maniaci ce la menano con sta macchina!
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

              1 io sulla ttrs se ho fatto 2-3 post è tanto

              2 se continuate a parlarne (precisare, come volete) alimentate VOI la discussione
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                1 io sulla ttrs se ho fatto 2-3 post è tanto

                2 se continuate a parlarne (precisare, come volete) alimentate VOI la discussione
                Scritto con un dispositivo mobile
                Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Ma ancora con sto TT-RS ?

                E dire che è stato globalmente (le riviste del settore) etichettato come la delusione dello scorso anno. Emozionante quanto fissare un frigorifero vuoto e piacevole da guidare come uno slittino su uno sterrato in salita!
                L'unica cosa davvero riuscita è lo stratosferico 2.5 tfsi. Ma per il resto..noia mortale.
                No Alex non sto parlando di te!

                Dico in generale, da quando capitanobirino ha fatto quell'uscita si sprecano i post ironici e non (soprattutto i non ironici..maledetti stritreiser! ) si fantomatiche gare uber yo street style...roba di compagnie di amici con parchi auto da sturbo, tra ferrari, porsche, super jappo, ttrs (forse l'unica che hanno venduto ce l'ha l'amico di capitano..).... ma daaaiii!

                Poi io parlo per me,ovvio! Infatti ti ho riportato il mio post d'esordio con la mia uscita di cuore: "Ma ancora con sto TT RS !"

                Della serie, tra tutte le auto fantastiche che esistono, proprio quella (che tra l'altro non vanta tanti consensi della stampa del settore!) dovete tirare in ballo sempre e ovunque!

                Ma poi, ma quando uscite che state sempre a fare le gare alla fausto e furio?(parlo in generale, non a te!)
                che c'avete un database di sfide impressionante:
                tizio con la modena 360 va più forte di ciccio con la prinz
                si ma lello con la ttrs va più forte della modena
                si ma poi le ha prese da cocco con la subaru di mappa, ma che non aveva messo la terza
                si ma gianni con l'm3 del cugino con scarico ma scarburata è andato più forte di ciccio con la prinz, che però ha fatto il ciapet a cocco con la subaru


                aaaaaarghhh! E che è, beautiful ????
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  450 cv sono alla portata di un qualsiasi 2.0 Turbo 4 cilindri di dieci anni fà con tecnologia molto meno sviluppata di quella della TT....

                  Sono curiosamente alla portata anche di un 2.0 Turbo di 20 anni fà, oltre che a quello di dieci.

                  Ergo, prestazioni da supercar in termini di potenza, accelerazione e velocità sono alla portata anche di auto meno blasonate di una TT RS.
                  A pari budget, acquisto auto ed elaborazione da 450 cv per la TT-RS, per assurdo può dare risultati superiori spendendo gli stessi soldi per comprare ed elaborare un "vecchio e plebeo" Coupè T20 oppure una Opel Calibra...questo non significa che un Coupè è meglio di una TT-RS...
                  Oppure, la mia Punto, elaborazione compresa costa meno di una vecchia TT225 quattro, e come accelerazione e velocità non è granchè inferiore....motricità a parte.
                  Non per questo una Punto GT è meglio di una TT 225 Quattro.
                  Viceversa, avere una TT RS in grado di tenere il passo di una Lambo, non ne fà un auto migliore...

                  Sarebbe opportuno valutare le auto nel complesso, imho.
                  Oltretutto, stò 2.5 della TT, non è che sia il motore definitivo...è un motore potente, stop.
                  e chi ha detto che è il motore definitivo? ho solo detto che legna ferrari e porsche varie (non tutte ovviamente), ma un auto da 60.000 euro + 12.000 di elaborazione si arriva a 72.000 euro e si ha una macchina figa,da 420 cv con 0-100 da 3.6 sec, 650 Nm e Vmax di oltre 300 Km/h che legna le suddette.
                  G T I

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                    Originariamente inviato da TSI4LIFE Visualizza il messaggio
                    e chi ha detto che è il motore definitivo? ho solo detto che legna ferrari e porsche varie (non tutte ovviamente), ma un auto da 60.000 euro + 12.000 di elaborazione si arriva a 72.000 euro e si ha una macchina figa,da 420 cv con 0-100 da 3.6 sec, 650 Nm e Vmax di oltre 300 Km/h che legna le suddette.
                    Giusto. Una TT-RS preparata legna qualche vettura del calibro di Ferrari e Porsche. Bene. Allora? Il tuo punto di osservazione nasce e muore senza dimostrare niente, meglio, non dimostra la superiorità della TT, se non in campo velocistico.

                    Esempio:

                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175967662

                    Figa è figa e legna la tt.....che legna la porsche.....che legna la ferrari...che si mangio il topo.....
                    Per la cronaca avresti ancora 37.000 euro da spenderci sopra....

                    Insomma, hai capito il punto

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                      Originariamente inviato da TSI4LIFE Visualizza il messaggio
                      e chi ha detto che è il motore definitivo? ho solo detto che legna ferrari e porsche varie (non tutte ovviamente), ma un auto da 60.000 euro + 12.000 di elaborazione si arriva a 72.000 euro e si ha una macchina figa,da 420 cv con 0-100 da 3.6 sec, 650 Nm e Vmax di oltre 300 Km/h che legna le suddette.
                      con 72.000€ arrivi in zona GT-R... e a quel punto, ciao...
                      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                      www . dkimport . com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X