Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

    Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
    con 72.000€ arrivi in zona GT-R... e a quel punto, ciao...
    si quoto, poi se proprio uno vuole farla bene spende praticamente la metà e prende una 34 se non una 32/33 con 600/700cv e li l'audi la potete lasciare tranquillamente in garage a prendere polvere
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

      Originariamente inviato da TSI4LIFE Visualizza il messaggio
      e chi ha detto che è il motore definitivo? ho solo detto che legna ferrari e porsche varie (non tutte ovviamente), ma un auto da 60.000 euro + 12.000 di elaborazione si arriva a 72.000 euro e si ha una macchina figa,da 420 cv con 0-100 da 3.6 sec, 650 Nm e Vmax di oltre 300 Km/h che legna le suddette.
      Ma già tutto questo andare della TT rispetto a Ferrari Porsche e co. è da verificare....o meglio, sarebbe il caso di fare paragoni oggettivi, perchè, come scritto sopra....con una Punto GT da 200 cv scarsi è facile prendersela contro un Porsche Boxter 2.5.....tutti bravi...idem, fare TT RS Vs qualche Ferrarino entry level di 10-15 anni fà.

      Oltretutto, con 60.000 Euro + 12.000 di elaborazione, scusami, ma si può acquistare qualcosa che, magari è meno "generoso" come motore rispetto ad una TT, ma è complessivamente DECISAMENTE superiore...
      Tipo una Cayman, ad esempio.
      Oppure qualcosa di più datato, ma sempre indiscutibilmente valido come una Toyota Supra usata, dove spenderci sopra....si trovano con 400-500 cv a meno di trenta mila euro.....o una EVO dove buttare due soldi....
      Voglio dire, senza togliere niente alla TT....ce ne stanno di cose che possono essere belle, potenti e veloci....non capisco come mai ultimamente sia presa sempre questa TT come termine di paragone.......
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

        attenzione,bisogna capire bene di cosa stiamo parlando....
        spendere 12mila euro su una tt-rs per farci cosa?
        qualche lavoro allo scarico,filtro,mappa cattiva e sei a 400cv o poco meno...
        spendendo 2 soldi(ma questo e' relativo perche' costa tanto la macchina) e soprattutto con un motore praticamente stock
        i vari esempi sulle evo,sui t16,sulle supra sono una cosa diversa
        perche' anche li arrivi a 400cv,magari di piu'
        ci sono t16 da oltre 500cv
        ma parliamo di motori elaborati pesantemente,con tutto quello che ne consegue in termini di affidabilita' e durata

        mi spiego
        il deltone da 500cv,e' un auto da appassionati veri,che una volta realizzata,fara' si e no 5mila km l'anno...e gia sono tanti...
        il tt-rs mappato,e' una fucilata di macchina che puoi usare ogni santissimo giorno

        pero',visto che fatto 30 si fa 31,non si puo' ignorare che a 10mila euro in piu' dell'audi si comincino a trovare auto veramente serie e veloci
        m3,c 63amg,corvette....
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

          Infatti non ho mai detto che la TT-RS con quella cifra è la migliore in assoluto ci mancherebbe, anche per me il prezzo è troppo alto, ho solo parlato del 2.5t, che a mio avviso è uno dei migliori motori turbo in produzione.

          Addirittura credo che che il TT-RS preparato stia davanti pure alla GT-R ORIGINALE...
          BMW 535D M-Sport
          272hp----->330hp
          Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
          Le mie ex Bimbe
          Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
          Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
          Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

            Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
            Infatti non ho mai detto che la TT-RS con quella cifra è la migliore in assoluto ci mancherebbe, anche per me il prezzo è troppo alto, ho solo parlato del 2.5t, che a mio avviso è uno dei migliori motori turbo in produzione.

            Addirittura credo che che il TT-RS preparato stia davanti pure alla GT-R ORIGINALE...
            non credo .. ma ognuno ha le sue idee..

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

              Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio

              Addirittura credo che che il TT-RS preparato stia davanti pure alla GT-R ORIGINALE...
              da qui in poi si scatenerà l'inferno.....
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                guarda questo non lo so...ma un mio amico ha un GTR e ti posso garantire che ha un accelerazione brutale,va veramente tanto forte!!!!!!!
                e ne ha bastonate tante di supercar sul dritto,vedi Porsche GT3,Corvette Z,ecc,ecc

                considera lui col padre spesso ci va in pista e ha la possibilità di confrontarsi spesso con Ferrari,Lambo e compagnia bella...non dico che il GTR superi un 430,ma al culo gli sta tranquillamente attaccato.....quindi adesso dire che un TT RS mappato stia davanti ad un GTR mi pare proprio una grande "cagata" )senza offesa
                Ultima modifica di rocky87; 17-11-2010, 11:31.
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                  Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                  guarda questo non lo so...ma un mio amico ha un GTR e ti posso garantire che ha un accelerazione brutale,va veramente tanto forte!!!!!!!
                  e ne ha bastonate tante di supercar sul dritto,vedi Porsche GT3,Corvette Z,ecc,ecc

                  considera lui col padre spesso ci va in pista e ha la possibilità di confrontarsi spesso con Ferrari,Lambo e compagnia bella...non dico che il GTR superi un 430,ma al culo gli sta tranquillamente attaccato.....quindi adesso dire che un TT RS mappato stia davanti ad un GTR mi pare proprio una grande "cagata" )senza offesa
                  beh,parlava di preparato
                  bisogna vedere cosa si intende per preparato....
                  anche se io di tt-rs elaborate pesantentmente ancora non ne ho sentito parlare...
                  forse perche' non e' diffusissima e non la fanno da tantissimo...boh....
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                    Ragazzi chi sa i tempi 0-100 e 0-1000m della GT-R?
                    BMW 535D M-Sport
                    272hp----->330hp
                    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                    Le mie ex Bimbe
                    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                      Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                      Ragazzi chi sa i tempi 0-100 e 0-1000m della GT-R?
                      lo 0-100 e' di 3 sec netti....i 1000 non saprei
                      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X