Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

    poco fa, parlando con mio cognato su Facebook:

    io "Ma la MX3 è un V6 vero?"
    lui "si si"
    io "ah perchè ho visto che monta gli stessi cavi candele della 164 V6"
    lui "ah possibile, cmq è sempre roba giappo"

    O_O

    SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

      sul v6 e' vero ma alfa giappo ahahahah
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

        Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
        poco fa, parlando con mio cognato su Facebook:

        io "Ma la MX3 è un V6 vero?"
        lui "si si"
        io "ah perchè ho visto che monta gli stessi cavi candele della 164 V6"
        lui "ah possibile, cmq è sempre roba giappo"

        O_O
        Alfa giapponese???????????''


        Vi sarete capiti male
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

          ahaha si si, si sarà confuso con qualche jappo..

          SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

            oggi al ristorante:

            "un mio amico ha preso la 500" per definire la versione "si quella bianca"


            in effetti andassimo a colori sarebbe tutto piu facile...
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              oggi al ristorante:

              "un mio amico ha preso la 500" per definire la versione "si quella bianca"


              in effetti andassimo a colori sarebbe tutto piu facile...
              Magari con 4 ruote?
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                certo era full optional
                Scritto con un dispositivo mobile
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                  da altro forum

                  "rispondendo al ragazzo che si domanda se esiste una jcw disel....rispondo subito di no.......alla mia è stato messo il vecchio filtro...jcw quello rosso che ora non si trova + sempre per cooper... perche le nuove elaborazioni sono....già con il compressore....tutto omologato....e ho messo anche le pastiglie doppie...dei freni.......quelle simile all A3, va bhe poi centralina....quasi 100 cv.......e ridimensionamento dell'intercooler x far andare il gasolio in espansione prima.....spece in salita......il tutto mi porta ad un consumo sempre se ci.....vado forte...insomma...staccate ecc sui 11 al litro......cn 10 euro di disel percorro....110 km......se mi modero.....mi fa anche i 15......ma guidando come guido io è una parola"
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    da altro forum

                    "rispondendo al ragazzo che si domanda se esiste una jcw disel....rispondo subito di no.......alla mia è stato messo il vecchio filtro...jcw quello rosso che ora non si trova + sempre per cooper... perche le nuove elaborazioni sono....già con il compressore....tutto omologato....e ho messo anche le pastiglie doppie...dei freni.......quelle simile all A3, va bhe poi centralina....quasi 100 cv.......e ridimensionamento dell'intercooler x far andare il gasolio in espansione prima.....spece in salita......il tutto mi porta ad un consumo sempre se ci.....vado forte...insomma...staccate ecc sui 11 al litro......cn 10 euro di disel percorro....110 km......se mi modero.....mi fa anche i 15......ma guidando come guido io è una parola"
                    ma lol
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                    IDIF Initial D Italian Fansub

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                      cmq gira voce che faranno la cooper S a nafta,mi pare con il 2000cc da 140cavalli circa

                      ps ma quindi quel ragazzo li che Mini c'aveva alla fine??ehehehe
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X