Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

    L'altro giorno ho visto un filmato di Top Gear in cui Jeremy perde una gara drag contro Stig. Poi si scambiano le auto e perde ancora

    bisogna saper partire oppure azzeccare la partenza
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #52
      Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

      C'è amore nel forum...
      Leggevo il 3D sulla Giulietta e pensavo: cacchio in un forum per scambiare passione.....
      Mi dico, vabbè, fammi passare nel forum delle cazzate che mi faccio 2 risate...e ci si attacca pure qui...

      State Boni!

      Commenta


      • #53
        Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

        bhuahauha i patiti dell'andare solo dritto che poi in curva si cagano addosso!! ahahah quanto mi fan ridere!! ahahah

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • #54
          Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          L'altro giorno ho visto un filmato di Top Gear in cui Jeremy perde una gara drag contro Stig. Poi si scambiano le auto e perde ancora

          bisogna saper partire oppure azzeccare la partenza
          Scritto con un dispositivo mobile
          ecco il video, dal minuto 1:35

          YouTube - [Top Gear, Season 15] Audi R8 V10 Cabriolet Vs Porsche 911 Turbo Cabriolet [Sub Italiano].avi
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #55
            Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Fai così, ignorami tu!

            Io leggo cose sul forum, e siccome sono su un forum replico... Ti ripeto, se ti do fastidio, e come me molti altri mi pare, evita di scriverle, o ignoraci tutti!
            Anche te sei snervante fattelo dire!!!

            Ogni volta che leggo una discussiona ci siete sempre voi due, un motivo ci sara' penso........

            Vivi e lascia vivere, smettila di quotare capitanobirino e facciamola finita, mi sembra tanto semplice, o vuoi fare come in bambini che vuoi avere l'ultima parola?

            Per me siete entrambi dei bambini!

            Commenta


            • #56
              Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

              mi sono collegato dopo tanto, ho dato un paio di occhi ai vari tread e ci sarebbe da quotare mezzo forum qui dentro


              ..a partire dai 2000 vw stradali che fanno lo 0-200 in 16 secondi

              Commenta


              • #57
                Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                mi sono collegato dopo tanto, ho dato un paio di occhi ai vari tread e ci sarebbe da quotare mezzo forum qui dentro


                ..a partire dai 2000 vw stradali che fanno lo 0-200 in 16 secondi

                Già fatto
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #58
                  Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  C'è amore nel forum...
                  Leggevo il 3D sulla Giulietta e pensavo: cacchio in un forum per scambiare passione.....
                  Mi dico, vabbè, fammi passare nel forum delle cazzate che mi faccio 2 risate...e ci si attacca pure qui...

                  State Boni!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                    Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                    Posso dire che ti ho amato per un momento???

                    Capitano, guarda, sono sincero: a trovarlo uno con la TT-RS (non ne ho vista ancora nemmeno una...) e soprattutto che non la usi solo per andare a fare l'aperitivo ma gli sappia dare il gas!!!

                    Non sono mai stato uno che, se viene "bastonato", si incavola o si offende, al massimo torno in officina per migliorare qualcosa...
                    Quando m'è successo, e ho potuto poi ncontrare chi m'aveva sverniciato, ci siamo fermati a parlare e gli ho fatto i complimenti (in fondo, dai, la R1 è una gran moto... )
                    Oppure quando ero con una Integra su a barberino del mugello, he ho incrociato una GT3: non ci siamo attaccati "cattivi", anzi, quando ha capito che volevamo "giocare" ci siam divertiti a fare quel pezzo "allegri"... finchè non ha affondato ed è sparito!!!

                    Il fatto è che te riporti solo dati, numeri, articoli, etc etc... diventa un po' noiosa come cosa...
                    Solo se subito dopo ti ricordi che 1/3 della mia macchina è impianto stereo
                    Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                    hahaha no, ho solo un auto che costa piu'....
                    Beh,anche io ho il pisello più lungo del tuo(chiedi pure a chi mi conosce di presenza,ti dirà che lo dico sempre)ma anche tu puoi trombare tranquillamente.

                    Detto ciò,costerà anche il triplo,ma se vedo una rx7 per strada faccio i complimenti al proprietario,se vedo la tua car neanche la noto...comincia a chiederti il perchè e se hai sbagliato forum.
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                      Solo se subito dopo ti ricordi che 1/3 della mia macchina è impianto stereo


                      Detto ciò,costerà anche il triplo,ma se vedo una rx7 per strada faccio i complimenti al proprietario,se vedo la tua car neanche la noto...comincia a chiederti il perchè e se hai sbagliato forum.
                      Ti rendi conto che quello che hai scritto non ha alcun senso? Io stavo parlando di ipotetica sfida tra TT-RS e RX-7 e tu te ne esci fuori con il prezzo della macchina e qual'è che ti volti a guardare, mamma mia ragazzi oh, ma la 5° elementare è veramente cosi difficile da avere in italia?
                      BMW 535D M-Sport
                      272hp----->330hp
                      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                      Le mie ex Bimbe
                      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X