Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

    Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    attenzione perchè sostiene che vin diesel è un vero pilota di corse clandestine, è dato che lui ha il suo numero di cellulare intende chiedergli se ha mai perso una gara... LOL
    lasciamo stare va, ognivolta che viene al raduno c'è da divertirsi, solo che io dopo 7 anni che viene mi sono stuffato di sentire ste cazzate
    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    no ma seriamente voglio incontrarlo sto mentecato!!! mi spancerei dalle risate a non finire!!! e pur dalla faccia l'ho già visto da qualche parte ( somiglia a un croato che è venuto al raduno che abbiam fatto in pista )
    pensa ho degli amici che mi hanno chiesto di chiamarli quando viene al raduno per farsi due risate.
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

      Elmir....quindi 'sto genio esiste veramente?! Pesaro città?! Hinterland pesarese!? Di dov'è che lo passo a trovare?! Sai, ho parenti sparsi da Rimini a Sant'Angelo in Vado.....

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

        Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        Elmir....quindi 'sto genio esiste veramente?! Pesaro città?! Hinterland pesarese!? Di dov'è che lo passo a trovare?! Sai, ho parenti sparsi da Rimini a Sant'Angelo in Vado.....
        si esiste davvero
        abita sulla panoramica sopra Pesaro a 6km da Adriatic Arena. se vuoi ti dico suo nome così lo aggiungi su fb xD
        www.pesarotuningclub.it

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

          Mi no go paroe!

          Aggiungerlo a FB?! Ringrazio il dottore, rifiuto l'offerta e vado avanti......
          Quindi viene spesso al vs. ritrovo all'Adriatic Arena eh?! Con che vettura?!

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

            Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
            lasciamo stare va, ognivolta che viene al raduno c'è da divertirsi, solo che io dopo 7 anni che viene mi sono stuffato di sentire ste cazzate
            avanti spara. Siamo tutt'orecchi vogliamo sentire 7 anni di cazzate
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

              7 anni! 7 anni! 7anni!!!!
              Certo che il fascino del cxxxo con le orecchie miete troooppe vittime
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                7 anni! 7 anni! 7anni!!!!
                Certo che il fascino del cxxxo con le orecchie miete troooppe vittime
                Scritto con un dispositivo mobile
                ma lol
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                IDIF Initial D Italian Fansub

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                  Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Mi no go paroe!

                  Aggiungerlo a FB?! Ringrazio il dottore, rifiuto l'offerta e vado avanti......
                  Quindi viene spesso al vs. ritrovo all'Adriatic Arena eh?! Con che vettura?!
                  non ha la macchina, lo porta il padre xD

                  Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                  avanti spara. Siamo tutt'orecchi vogliamo sentire 7 anni di cazzate
                  lasciamo stare va xD tipo se vai a casa sua ci sono le trappole, che ha costruito il letto con le lamiere dell'Eclipse intorno ad esso. poi tanta altra roba, montare la valvola pop-off dell'STI sulla fiesta 1.4 tdci, ha allentato il cofano della macchina così si è aperto mentre andavano solo per cambiarlo. troppa roba da raccontare sul forum xD
                  Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                  7 anni! 7 anni! 7anni!!!!
                  Certo che il fascino del cxxxo con le orecchie miete troooppe vittime
                  Scritto con un dispositivo mobile


                  comunque magari spara cazzate a nastro ma si impegna in quello che fa (non solo cazzate).
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                    Originariamente inviato da Naimah Visualizza il messaggio
                    - Un tale nel parcheggio della banca guardando la mia Exige, atteggiandosi da intenditore di Lotus, mi perfora i testicoli per 40 minuti con una serie inenarrabile di troiate da bar, poi si mette davanti al muso e fa:" Dai apri il cofano, fammi vedere il motore".


                    Questa è la più bella che abbia mai letto! Sto ridendo come un coglione da mezz'ora!

                    Bisognerebbe fare un libro delle migliori cagate riportate nel 3d, altrimenti perdo troppo tempo ad andare a rileggere tutto.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [6]

                      Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                      lasciamo stare va xD tipo se vai a casa sua ci sono le trappole
                      le trappole?!? cazzo è un pirata che ha il forziere in soggiorno?!?
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                      IDIF Initial D Italian Fansub

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X