Aspetta.....sei salito su una TT RS dsg?
Vabbè, apparte che in Audi non si chiama dsg ma S tronic..ma poco ci frega, tanto è sempre lo stesso cambio.
Ma mi sorge una domanda....ma sei sicuro non fosse manuale?
No perchè, almeno fino a qualche tempo fa (tipo il mese scorso..) era prevista una versione TT RS (coupè e cabrio) con l'S-tronic...ma non era ancora in commercio! Prevista si, ma a data da destinarsi.
Quindi mi pare un pò difficile che tu sia salito su una ttrs con l's-tronic, quando avevi l'impreza.
Forse ti confondi...
Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
Qui dice dal 5 ottobre 2010...ricordavo bene! Un mese fa...Prima esisteva solo ed esclusivamente manuale.
Porco giuda....con l's tronic lo 0-100 scende di 3 decimi! Cioè, 4,3 secondi! Porcazozzola!
Infatti io leggevo AUTO di Ottobre 2010.
Eh si l'S-tronic come poi il DSG fanno miracoli...... ma io sarò sempre per un manuale, anche solo per una questione di manutenzione e/o rotture varie....un mio amico ruppe un S-tronic di una RS4 e sborsò qualcosa come 6.000€.......porca boia ladra.
Eh si l'S-tronic come poi il DSG fanno miracoli...... ma io sarò sempre per un manuale, anche solo per una questione di manutenzione e/o rotture varie....un mio amico ruppe un S-tronic di una RS4 e sborsò qualcosa come 6.000€.......porca boia ladra.
Appunto, per questo dico che forse si confonde! Non può esser salito su una TTRS dsg o s tronic che dir si voglia, quando aveva l'impreza. Non esisteva ancora la versione s tronic allora! Era solo manuale..
Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
Commenta