Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè avete scelto la/e vs.auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Perchè avete scelto la/e vs.auto?

    2 anni fa cercavo un auto con cambio automatico "discreto" le italiane erano già escluse purtroppo...dopo diversi nelle concessionarie ho preso la leon che va come una "ferrari" per non smentire nessuno...neanche le consideravo le seat fino a qualche anno fa..oggi devo dire che mi trovo bene specie col dsg..
    la smart che abbiamo da poco...è ideale per la città e consuma niente...

    Commenta


    • #22
      Re: Perchè avete scelto la/e vs.auto?

      tuttora, una GP sport 95cv starjet

      macchina chiodo, ma tuttavia, a 18 anni è perfetta per imparare a guidare,

      adesso, a giugno, dovrei prendere una opel gt km0... motivo?

      fascino della spider 2 posti, 264 cv, TP, differenziale meccanico, e sopratutto.. macchina che non ha NESSUNO...

      non vedo l'ora

      Commenta


      • #23
        Re: Perchè avete scelto la/e vs.auto?

        Originariamente inviato da alberto 1960 Visualizza il messaggio
        2 anni fa cercavo un auto con cambio automatico "discreto" le italiane erano già escluse purtroppo...dopo diversi nelle concessionarie ho preso la leon che va come una "ferrari" per non smentire nessuno...neanche le consideravo le seat fino a qualche anno fa..oggi devo dire che mi trovo bene specie col dsg..
        la smart che abbiamo da poco...è ideale per la città e consuma niente...
        Come va questo cambio DSG?
        Ne sei soddisfatto? Ti ha mai dato noie?



        Grazie
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #24
          Re: Perchè avete scelto la/e vs.auto?

          Opel Astra GTC

          Linea,prestazioni,e ottimo rapporto qualità/prezzo

          Commenta


          • #25
            Re: Perchè avete scelto la/e vs.auto?

            [QUOTE=Franzturbo;15854150]Come va questo cambio DSG?
            Ne sei soddisfatto? Ti ha mai dato noie?

            dal primo giorno che è una favola,per chi lo conosce sa cosa voglio dire..aggiungo che la macchina è stok e così rimane..bisogna vedere come lo tratti..ho visto gente che cambiava dalla P- alla R con macchina non completamente ferma..ci sono delle regole da rispettare e sono le solite che ormai si leggono nei vari forum....

            Commenta


            • #26
              Re: Perchè avete scelto la/e vs.auto?

              Originariamente inviato da alberto 1960 Visualizza il messaggio
              dal primo giorno che è una favola,per chi lo conosce sa cosa voglio dire..aggiungo che la macchina è stok e così rimane..bisogna vedere come lo tratti..ho visto gente che cambiava dalla P- alla R con macchina non completamente ferma..ci sono delle regole da rispettare e sono le solite che ormai si leggono nei vari forum....
              Grazie mille per l'info



              Franz
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

              Commenta


              • #27
                Re: Perchè avete scelto la/e vs.auto?

                Mi piace molto esteticamente, utilizza un motore che mi affascina e che risponde bene al soft tuning, a livello qualitativo la ritengo ben fatta e prestazionalmente per la categoria non è proprio ferma.
                Aggiungiamo che la differenza di prezzo con auto dalle uguali prestazioni ma qualitativamente e di una categoria inferiore era bassa et voilà

                Commenta


                • #28
                  Re: Perchè avete scelto la/e vs.auto?

                  Beh a me piacciono le macchina d'epoca,per linee e forme quelle anni '50 '60 sono dei veri gioielli!!!!

                  Mini Cooper e Fiat 500 sono un pò un classico,ma non saprei spiegarlo....forse perchè sono semplicemente dei MITI e hanno un fascino cui è difficile dire di no.....queste sono le uniche macchine che ho scelto

                  ho avuto anche altre macchine ma la scelta è dovuta a buone occasioni che mi si sono proposte;la mia prima macchina (una Skoda Felicia) mi era stata regalata da un amico di famiglia appena patentato per fare pratica,per cui impossibile dirle di no!!!
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Perchè avete scelto la/e vs.auto?

                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    punto gt ... perchè l'ho comprata ? .... me lo chiedo ancora , ed è la seconda
                    Respect.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Perchè avete scelto la/e vs.auto?

                      GPA, con quel budget sul nuovo poi , era difficile trovare di meglio, carretta divertente , adatta a 360° un pò per tutto
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X