Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alonso,che peccatooo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: alonso,che peccatooo!!!

    il Luca a me sta troppo sui maroni

    se si ritirasse a vita privata mi farebbe un favore enorme... e - immagino - non solo a me.

    oppure potrebbe continuare a dedicarsi unicamente al suo nuovo giochino: http://www.italiafutura.it/

    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #22
      Re: alonso,che peccatooo!!!

      credo sia antipatico anche a sua madre

      pero' l'impressione e' che il suo lavoro lo sappia fare
      se qualcuno deve saltare,e' domenicali(imho)

      per sdrammatizzare godiamoci una oldissima chicca del nostro luca
      YouTube - FERNANDO ALONSO FERRARI F10 DRIVER FIRST TIME WITH THE SCUDERIA
      Ultima modifica di calox83; 14-11-2010, 21:57.
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #23
        Re: alonso,che peccatooo!!!

        Peccato per Alonso!!!

        Grandissimo pilota!!!
        Un campione!!

        Proprio non capisco l'inutile cambio gomme anticipato di Alonso....

        Visto la pista con quasi zero possibilità di sorpasso, adatta alla Redbull e con Vettel in palla e in fuga...
        Al box Ferrari hanno detto che soffrivano un degrado precoce delle gomme morbide.
        Ma visto i soli 13 giri percorsi da Alonso(di cui qualcuno 5 dietro la safety car) e visto che Alonso ha parecchia esperienza e sà come trattare le gomme, non riesco a capire la storia del degrado gomme...

        Semmai sarebbero state da sostituire anticipatamente solamente in caso Alonso avesse fatto registrare tempi sul giro alti, lasciandolo fuori il più possibile, visto anche la difficolta dei sorpassi su quella pista.

        Hanno sostituito anticipatamente le gomme ad Alonso, per contenere/controllare Webber(secondo mè già fuori dai giochi per via della toccata al muretto con conseguente cambio gomme anticipato)... e a Vettel in fuga non ci pensava nessuno???

        Poi vabbè io non sono ne ingegnere e manco team menager...

        Pareri personali.

        Commenta


        • #24
          Re: alonso,che peccatooo!!!

          montezuma ha portato sfiga alonso!

          Commenta


          • #25
            Re: alonso,che peccatooo!!!

            Bah Alonso fino a 5 gare fa era completamente tagliato fuori dai giochi, poi vuoi per sua bravura e tanta sfiga altrui si è ritrovato in prima posizione.

            Con Hamilton che è andato 2 volte a buca e le RBR che hanno sempre avuto problemi a pochi giri dalla fine...

            ...mentre ovviamente erano in prima posizione

            Bravo si, ma ultra soppravalutato, IMHO.

            Ora pongo una domanda? Se è così bravo come dite voi? Perché dal 2006 ad oggi non aveva mai combinato nulla?

            Facile vincere 2 mondiali col mass dumper
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

            Woody Allen

            Commenta


            • #26
              Re: alonso,che peccatooo!!!

              Guarda caso un pilota della Rossa che è ultra sopravvalutato
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #27
                Re: alonso,che peccatooo!!!

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Guarda caso un pilota della Rossa che è ultra sopravvalutato
                No, guardacaso voi fiattari quando Alonso era alla McLaren lo chiamavate "alonso lo stornso" e adesso che è in Ferrari è diventato il campione latino?

                Stessa cosa vale per lui ovviamente, ha spalato merda per anni sulla Ferrari e adesso che ci corre dice che è il miglior Team e bla bla bla

                Ipocrisia, questa sconosciuta eh...
                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • #28
                  Re: alonso,che peccatooo!!!

                  Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                  No, guardacaso voi fiattari quando Alonso era alla McLaren lo chiamavate "alonso lo stornso" e adesso che è in Ferrari è diventato il campione latino?

                  Stessa cosa vale per lui ovviamente, ha spalato merda per anni sulla Ferrari e adesso che ci corre dice che è il miglior Team e bla bla bla

                  Ipocrisia, questa sconosciuta eh...
                  siamo a livello del calcio

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                    No, guardacaso voi fiattari quando Alonso era alla McLaren lo chiamavate "alonso lo stornso" e adesso che è in Ferrari è diventato il campione latino?

                    Stessa cosa vale per lui ovviamente, ha spalato merda per anni sulla Ferrari e adesso che ci corre dice che è il miglior Team e bla bla bla

                    Ipocrisia, questa sconosciuta eh...
                    Ma che ne sai di che penso? Sei per caso dotato di poteri sovrannaturali?

                    Io non sono mai stato una banderuola, per farti un paragone calcistico posso dirti che a me stava sulle palle Ibra quando giocava nell'inter e Juve e continua a starmi sulle palle ora che gioca per il mio Milan

                    Quando Alonso non correva in Ferrari non tifavo per lui ma non dicevo certo che era una pippa

                    parli di ipocrisia te e poi sei il primo ad esserlo

                    Ma guardati per te, è meglio, senza dare dell'ipocrita a chi neanche conosci
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #30
                      Re: alonso,che peccatooo!!!

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Ma che ne sai di che penso? Sei per caso dotato di poteri sovrannaturali?

                      Io non sono mai stato una banderuola, per farti un paragone calcistico posso dirti che a me stava sulle palle Ibra quando giocava nell'inter e Juve e continua a starmi sulle palle ora che gioca per il mio Milan

                      Quando Alonso non correva in Ferrari non tifavo per lui ma non dicevo certo che era una pippa

                      parli di ipocrisia te e poi sei il primo ad esserlo

                      Ma guardati per te, è meglio, senza dare dell'ipocrita a chi neanche conosci
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      è innegabile che però una buona parte dei tifosi ferrari

                      prima "dispezzava" o almeno lo guardavano con "distacco" alonso adesso invece è diventato il loro idolo da quando è arrivato a maranello

                      e lo stesso alonso nelle dichiarazioni che fà ad ogni passaggio di scuderia dice le stesse cose : sono arrivato nella miglior scuderia ,per me è un sogno che si realizza... ecc. ecc. certo sono le classiche frasi di rito ma ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X