Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto elettriche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto elettriche

    C'e' la sezione per parlare con la redazione, perche' non gli chiedi li se ti aprono una sezione auto elettriche? Ne avresti tutte le ragioni, c'e' la rivista consorella di elaborare, abbiamo un miliardo e mezzo di sezioni, quesya ci starebbe...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Auto elettriche

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      C'e' la sezione per parlare con la redazione, perche' non gli chiedi li se ti aprono una sezione auto elettriche? Ne avresti tutte le ragioni, c'e' la rivista consorella di elaborare, abbiamo un miliardo e mezzo di sezioni, quesya ci starebbe...
      Scritto con un dispositivo mobile
      Gliel'ho chiesto qualche mese fa qui nel thread , e risollecitato qualche giorno fa. Sembravano interessati, ma mi sa che c'e' poca risposta dal forum...
      ----
      Jumpjack

      Commenta


      • Re: Auto elettriche

        Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
        Gliel'ho chiesto qualche mese fa qui nel thread , e risollecitato qualche giorno fa. Sembravano interessati, ma mi sa che c'e' poca risposta dal forum...

        certamente questo non è un forum di ecologisti

        Commenta


        • Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
          Gliel'ho chiesto qualche mese fa qui nel thread , e risollecitato qualche giorno fa. Sembravano interessati, ma mi sa che c'e' poca risposta dal forum...
          Apri un 3D nella sezione redazione virtuale, cosi ti daranno una risposta precisa, calcola che nel forum abbiamo sezioni che non si fila nessuno, quindi non vedo come non si potrebbe trovare uno spazietto pwr questo argomento....
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Auto elettriche

            dovrebbero creare un forum quà
            http://www.ecocaronline.it/

            direi che sarebbe decisamente più adatto

            Commenta


            • Re: Auto elettriche

              Scrivere di auto elettriche su un sito di auto elettriche serve a poco, io volevo raggiungere le persone "normali", non i già "elettromani"... ;-)
              ----
              Jumpjack

              Commenta


              • Re: Auto elettriche

                Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                Scrivere di auto elettriche su un sito di auto elettriche serve a poco, io volevo raggiungere le persone "normali", non i già "elettromani"... ;-)
                ma quà di "normali" automobilisti c'è ne sono pochi

                Commenta


                • Re: Auto elettriche

                  Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                  Petrolio ai massimi da due anni a questa parte, peggioramento in vista a causa della crisi africana, diesel a 1,40 euro... e intanto persino al TG5 parlano della rivoluzione della mobilità elettrica. Adesso tutte le massaie d'italia sanno che potrebbero viaggiare quasi gratis invece di sborsare migliaia di euro di benzina all'anno.
                  Trattatele bene le vostre auto a petrolio, presto si troveranno solo nei musei e nelle fiere di vintage...
                  Quasi gratis...
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • Re: Auto elettriche

                    mah... mica siamo su quattroruote .. magari qui di auto ne capiamo un po di più .... se poi tra 200 anni non ci sarà più petrolio amen.. ma per ora sticazzi mi godo alla grande le mie auto a benzina... se poi voglio giocare con le RC me ne compro una e ci gioco nel piazzale..

                    Xbox
                    live: NitroDrift DK


                    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                    Commenta


                    • Re: Auto elettriche

                      http://www.autocar.co.uk/car-video/r...-video-review/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X