Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto elettriche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto elettriche

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Per cortesia, basta con sta storia del complotto delle compagnie ecc. quelle, non aspettano altro che venga trovata l'altrnativa per vendertela e dirti che il petrolio (che han venduto fino a 5 minuti prima), è male.

    Se c'è un complotto, al limite è sul far passare per ottime, tecnologie con forti problematiche per creare dipendenza così da poter decidere il prezzo di vendita.
    non mi sembra così facile la cosa. Se si trovasse un modo estremamente economico per ottenere energia (pannelli solare con efficenza del 80% ad esempio) come farebbero-anche se riuscissero ad impadronirsene- a guadagnarci quanto con il petrolio? più che di complotti è questione che il mondo è comandato dal denaro non da ciò che è giusto(si chiama capitalismo).
    Ultima modifica di AlexScard; 18-02-2012, 10:25.

    Commenta


    • Re: Auto elettriche

      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      beh,non è proprio cosi,le Lipo si gonfia per 2 motivi. richiesta di A superiore a quella supportata,la cella scende sotto i 3,1 V o danneggiamento della cella.
      I primi 2 casi sono tenuti controllo dall'accelleratore elettronico mentre il secondo dalla fortuna..




      pensi che la benzina o il gasolio siano meno pericolosi?
      D'accordo sulle celle piccole, ma ho avuto modo di vedere in carica una litio con dimensioni da auto in carica ( nominale 18V), si gonfiava quasi a vista d'occhio e a detta del proprietario, era seminuova.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Auto elettriche

        Originariamente inviato da AlexScard Visualizza il messaggio
        non mi sembra così facile la cosa. Se si trovasse un modo estremamente economico per ottenere energia (pannelli solare con efficenza del 80% ad esempio) come farebbero-anche se riuscissero ad impadronirsene- a guadagnarci quanto con il petrolio? più che di complotti è questione che il mondo è comandato dal denaro non da ciò che è giusto(si chiama capitalismo).
        Fai invece questo ragionamento: cosa farebbe la prima multinazionale che scopre appunto il pannello fotovoltaico con tale resa?, lo terrebbe nascosto?...ho i miei dubbi....considerando quanti soldi può fare da subito con tale tecnologia.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: Auto elettriche

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Fai invece questo ragionamento: cosa farebbe la prima multinazionale che scopre appunto il pannello fotovoltaico con tale resa?, lo terrebbe nascosto?...ho i miei dubbi....considerando quanti soldi può fare da subito con tale tecnologia.
          eh ci ho pensato, bisogna vedere quante antenne hanno e quanto sanno esser persuasive le compagnie petrolifere.. è un discorso simile alla cura definitiva per il cancro.

          Commenta


          • Re: Auto elettriche

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            D'accordo sulle celle piccole, ma ho avuto modo di vedere in carica una litio con dimensioni da auto in carica ( nominale 18V), si gonfiava quasi a vista d'occhio e a detta del proprietario, era seminuova.
            diciamo che le celle si scaldano sia in carica che in scarica quindi è normale vederle inciccionirsi un pò durante una di queste 2 fasi.è per questo motivo che gli elementi chimici sono avvolti una membrana morbida in grado di espandersi.

            le celle che si gonfiano diventano 2-3 volte la dimensione originale,poi si spaccano e fanno una fiammata,invece la prima generazione di Lipo esplodevano

            Commenta


            • Re: Auto elettriche

              Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              diciamo che le celle si scaldano sia in carica che in scarica quindi è normale vederle inciccionirsi un pò durante una di queste 2 fasi.è per questo motivo che gli elementi chimici sono avvolti una membrana morbida in grado di espandersi.

              le celle che si gonfiano diventano 2-3 volte la dimensione originale,poi si spaccano e fanno una fiammata,invece la prima generazione di Lipo esplodevano
              E poi la gente si impaurisce del metano per autotrazione.....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta

              Sto operando...
              X