Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
    molto interessante come post, sarebbe da aprirci una discussione..
    il bello è che di questi forum ce ne sono.....
    la gente va in pista, prende tempi,quindi c è pure un certo livello di competitività, si prende per il culo e si diverte.

    il problema, a mio avviso, è
    1) il tema: l elaborazione, proprio perchè sono stati spesi dei soldi, porta a giustificare a spesa fatta, quindi alla sindrome del ce l ho più lungo.

    2) l ignoranza dilagante di certi individui qui. intendo ignoranza nel senso che si parla senza sapere, ed è veramente pieno( che non vuol dire "non ci sono mai salito ma parlo" ma "non solo non ci sono mai salito, ma non so un cazzo di nulla, non leggo, non mi informo, ma siccome cotto e mangiato inizia tra 10 minuti intanto sparo cazzate sul forum").

    3) la mancanza di veri sbocchi per parlare. clio vs gpa. bene, ci si trova a monza, si gira in pista,ci si diverte e se ne discute. alla fine non viene nessuno, perchè tutti han la macchina preparata ma in pista non ci vanno perchè han paura di rompere, e finisce sempre in discussioni noiosissime con insulti...
    e comunque ci sarebbero altri mille punti da discutere... ma ne val la pena?
    io quando volgio parlare di robe serie vado da un altra parte ormai, per me ormai aprire elaborare= leggere cazzate (es ultimo: la bmw serie 1 lasciamola a quelli che vanno al casinò, la mini che va come l exige......)
    2 cose:
    1 non apro 3D, ormai ho fatto una grossa scorpacciata di 3D.... quindi conviene chiudere che siamo ot

    2 in pm...mi diresti dove vai a parlare di robe serie? Quasi quasi ti seguo
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

      ..per vedere cosa intendo io, basta farsi un giro su lotus drivers...

      hanno il lotus drivers trophy, quindi che non si venga a dire che non c è competizione, eppure mica si scannano come succede sempre qua..

      Commenta


      • Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

        Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
        ..per vedere cosa intendo io, basta farsi un giro su lotus drivers...

        hanno il lotus drivers trophy, quindi che non si venga a dire che non c è competizione, eppure mica si scannano come succede sempre qua..
        Perchè sono tutti della stessa casa di provenienza, come succede anche su BMW Passion, qua prima di tutto bisogna dimostrare/giustificare il proprio acquisto più per questione di supremazia sulle altre "fedi" automobilistiche.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

          320i s mi ha anticipato
          se m'iscrivo li e dico: ho porsche....ne parliamo
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Perchè sono tutti della stessa casa di provenienza, come succede anche su BMW Passion, qua prima di tutto bisogna dimostrare/giustificare il proprio acquisto più per questione di supremazia sulle altre "fedi" automobilistiche.
            bah....si e no..

            è vero che son tutti sulla stessa casa, ma ci sono diversità enormi: roverate, toyotate, honda... per non parlare di chi ha speedster...

            e comunque, è un esempio, ci sono altri che hanno macchine diversissime, dallo sfilatino fino all m3 ai gt3, che si divertono tutti insieme... basta vedere grobnik di sta settimana...

            Commenta


            • Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

              ecco qua video molto figherrimo e sito..

              YouTube - Brothers In Arms



              http://www.track-day.info/

              Commenta


              • Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                bah....si e no..

                è vero che son tutti sulla stessa casa, ma ci sono diversità enormi: roverate, toyotate, honda... per non parlare di chi ha speedster...

                e comunque, è un esempio, ci sono altri che hanno macchine diversissime, dallo sfilatino fino all m3 ai gt3, che si divertono tutti insieme... basta vedere grobnik di sta settimana...
                io il forum lotus non lo conosco, certo se è così (auto diverse) la discussione cambia
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

                  Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                  E in base a cosa puoi affermare questo? Ci sei mai salito o l'hai mai guidata?
                  Nel suo segmento rimane al top insieme all'audi A3.
                  Poi se uno cerca il lusso non guarda di certo ad una serie1 ma ad una serie7
                  si abbastanza non essendo una lamborghini miura credo ci sia salito e guidata mezzo mondo...quindi il discorso "ci sei mai salito......" non va bene per una normale auto...
                  se hai una minima consocenza di bmw(e non basta averla in garage)vedrai che confermi ciò che ho detto prima...è un fattore "oggettivo"
                  non si parla di "lusso" perchè non esiste sulla serie3 figuriamoci sulla 1...dalla 5 in poi appunto...la 7sicuramentema c'è una differenz adi prezzo abissale...poi mi pare che l'utente se sceglie tra serie1 punto abarth e fr il lusso è l'ultima cosa che cerca...

                  p.s.

                  hanno già confermato basta leggere i post successivi... e con questo non ho detto che fa schifo, è calata.
                  e la serie 1 per me è inguardabile, invece molto carina la coupè...(fattore "soggettivo")
                  Ultima modifica di Alex Tigra; 19-11-2010, 14:09.
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

                    Originariamente inviato da L'ABARTHINO Visualizza il messaggio
                    Tra le 3 mi sento di consigliarti la GPA, io l'ho avuta e nel complesso è un ottima auto, divertente, di buone prestazioni e con costi di mantenimento relativamente bassi per un turbo benzina.
                    Con due, tre lavoretti mirati (assetto, cerchi alleggeriti, scarico completo, aspirazione, centralina) la porti sui 180cv e ti ci diverti.
                    Questi sono i lavori che ho effetuato io con una spesa non spropositata e ti posso assicurare che spingeva parecchio per essere "soltanto" un 1.4.

                    L'ibiza Fr a mè personalmente non piace, non mi dice nulla ma sono gusti personali, mentre il serie 1 è un altra bella macchina un pò più seria delle altre due e forse un pò più anonima ma per questo non meno divertente se guidata di traverso
                    ad oggi non ho mai visto nessuno prendere una serie 1 (spesso diesel) e metterla di traverso...figurarsi altro...è il classico esempio di scelta pacata o di marchio...(nella maggioranza dei casi,poi ognuno è differente..)
                    secondo me prenderà abarth è molto valida

                    p.s.

                    non sto scherzando! e rimango antifiat
                    Ultima modifica di Alex Tigra; 19-11-2010, 14:19.
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      ad oggi non ho mai visto nessuno prendere una serie 1 (spesso diesel) e metterla di traverso...figurarsi altro...è il classico esempio di scelta pacata o di marchio...(nella maggioranza dei casi,poi ognuno è differente..)
                      secondo me prenderà abarth è molto valida

                      p.s.

                      non sto scherzando! e rimango antifiat
                      ti assicuro che se riesco a prendermi una serie 1 la metto di traverso, giusto ieri ho messo la mia di traverso
                      porello quello con la Q5 dietro ha fatto na faccia mentre lo guardavo dal finestrino
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                      @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                      Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X