Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

    Originariamente inviato da roberto-t20 Visualizza il messaggio
    gpa sicuramente.. la ibiza nuova non e il massimo nella linea..
    quoto....l'ultima Iby non mi convince anche a me'....

    ... se devi decidere fra GPA o Iby ultima.....vai di GPA.....
    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

    Commenta


    • #22
      Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

      no,aspetta,io parto dal presupposto che lui stia cercando un'auto un minimo divertente,visto l'indole dei modelli che ha citato...

      ovviamente dal punto di vista interni,rifiniture ecc la BMW sta (o dovrebbe stare) una spanna sopra... anche se spesso così non è...
      Civic TypeR 30th Anniversary equipped!


      AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!


      Commenta


      • #23
        Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

        ne aggiungo un altra,cher consiglio praticamente sempre
        peugeot 207 gti
        la trovi molto scontata,km0 intorno ai 16mila euro...
        ti ci avanzano i soldi per fargli pure 2 caxxatelle....
        certo deve piacere la linea,ma e' un auto valida

        tra le 3 direi gpa
        x il serie 1 a 18mila euro che trovi?
        2/3 anni e 60mila km?
        meglio g.punto o ibiza nuove a sto punto
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #24
          Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

          Originariamente inviato da Pandino100HP Visualizza il messaggio
          no,aspetta,io parto dal presupposto che lui stia cercando un'auto un minimo divertente,visto l'indole dei modelli che ha citato...
          ovviamente dal punto di vista interni,rifiniture ecc la BMW sta (o dovrebbe stare) una spanna sopra... anche se spesso così non è...
          Appunto ho detto che la BMW sulla scelta non e' da paragonare.....e' un altra categoria.......le due piu piccole sicuro son piu divertenti e paragonabili.
          La BM e' un altra classe......STOP, non doveva essere nominata su questa categoria, non centra nulla proprio.
          NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

          Commenta


          • #25
            Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

            cmq per la gpa ci scappa come usato una essesse, che è 180cv ed è un bell'andare, inoltre è esclusiva ed ha appeal racing da vendere. Rigorosamente da mantenere stock altrimenti gpa standard e prepari quella.

            My 2 cent's.
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #26
              Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

              Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
              LOL.....qualita' ecc...ecc BMW Vs fiat/Seat????
              Pippe mentali di chi compra tedesco. Non che le BMW non siano fatte con una certa cura, ma agli atti pratici si rompono come tutte le altre, anzi anche peggio. Un amico di mio padre ha un 320 E 92 ed è già al secondo motore. E non è un coglione che tratta male le auto, tutt' altro. Solo che quando si rompono le tedesche se non conosci il proprietario, stanno tutti zitti, addirittura la Mercedes qualche anno fa garantiva una vettura sostitutiva uguale, così non se ne accorge nessuno. Non sentirai mai nessuno lamentarsi di aver riparato una BMW, perchè loro le hanno pagate caro, le loro auto non si rompono mica come le FIAT... e anche quando si rompono, stanno tutti zitti. Guai a dire che per rifare la trasmissione di un X 5, la gente ha speso anche 9000 euro, quelle sono fatte bene. Sono tedesche non si rompono mai, e anche quando si rompono i proprietari ormai hanno somatizzato in loro il concetto di "rimozione" di un ricordo spiacevole. Raramente qualcuno che non conosci o conosci poco si lamenterà della sua tetesca. Ma in realtà le tedesche sono macchine come tutte le altre e hanno i loro difetti se le conosci, pure piuttosto antipatici e costosi da sistemare. Vedi le trasmissioni della Golf col motore diesel, o più o meno lo stesso pezzo sui Mini. Unica cosa, gli va riconosciuto che sono assemblate benino, meglio rispetto a tante altre. Ma questo non significa che sono realmente migliori, nè che un altra marca qualche modello non possa averlo assemblato altrett' anto bene. Tanto meno nè giustifica il prezzo. Se non mi credi chiedi in qualsiasi officina e te lo confermeranno. I veri muli tedeschi, sono stati i Mercedes, anni 80/90, ma adesso sono auto come le altre, sempre eccezzionali ma siamo a livelli che se un sensore di pressione gomme si incastra la macchina non parte. Oggi come oggi hanno solo il nome. Ci sono altri marchi che fanno auto com' erano le loro ma che non hanno il nome. Infatti non se le fila quasi nessuno.
              Ultima modifica di benzene86; 16-11-2010, 22:22.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Pippe mentali di chi compra tedesco. Non che le BMW non siano fatte con una certa cura, ma agli atti pratici si rompono come tutte le altre, anzi anche peggio. Un amico di mio padre ha un 320 E 92 ed è già al secondo motore. E non è un coglione che tratta male le auto, tutt' altro. Solo che quando si rompono le tedesche se non conosci il proprietario, stanno tutti zitti, addirittura la Mercedes qualche anno fa garantiva una vettura sostitutiva uguale, così non se ne accorge nessuno. Non sentirai mai nessuno lamentarsi di aver riparato una BMW, perchè loro le hanno pagate caro, le loro auto non si rompono mica come le FIAT... e anche quando si rompono, stanno tutti zitti. Guai a dire che per rifare la trasmissione di un X 5, la gente ha speso anche 9000 euro, quelle sono fatte bene. Sono tedesche non si rompono mai, e anche quando si rompono i proprietari ormai hanno somatizzato in loro il concetto di "rimozione" di un ricordo spiacevole. Raramente qualcuno che non conosci o conosci poco si lamenterà della sua tetesca. Ma in realtà le tedesche sono macchine come tutte le altre e hanno i loro difetti se le conosci, pure piuttosto antipatici e costosi da sistemare. Vedi le trasmissioni della Golf col motore diesel, o più o meno lo stesso pezzo sui Mini. Unica cosa, gli va riconosciuto che sono assemblate benino, meglio rispetto a tante altre. Ma questo non significa che sono realmente migliori, nè che un altra marca qualche modello non possa averlo assemblato altrett' anto bene. Tanto meno nè giustifica il prezzo. Se non mi credi chiedi in qualsiasi officina e te lo confermeranno. I veri muli tedeschi, sono stati i Mercedes, anni 80/90, ma adesso sono auto come le altre, sempre eccezzionali ma siamo a livelli che se un sensore di pressione gomme si incastra la macchina non parte. Oggi come oggi hanno solo il nome. Ci sono altri marchi che fanno auto com' erano le loro ma che non hanno il nome. Infatti non se le fila quasi nessuno.
                E' vero io anni fa davo auto sostitutive ai clienti Bmw con auto nuove e si rompevano,poi ne ho avute 3 una serie 5 e due 320 d di serie diverse e con la serie 5 ho avuto moolti problemi.Pero' e' anche vero che ha livello di qualita',finiture,stanno sopra alla concorrenza.
                Scritto con un dispositivo mobile
                www.iloveporsche.forumcommunity.net

                Commenta


                • #28
                  Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

                  Ne so qualcosa sia di "lamelle" sui 150cv, che sul cambio dei 184cv....da quel momento in poi, ne sto alla larga...
                  Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

                  Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

                  ...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

                    bè, butto carne al fuoco.
                    Siamo all terza bmw a casa, ottima fattura per gli interni e qualità percepita. Ottima insonorizzazione. Ma tutte e tre problemi a livello meccanico.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #30
                      Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

                      Ovvio che io non dico che fanno schifo...dico semplicemente che non ne comprerò più.
                      Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

                      Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

                      ...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X