Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

    la qualità costruttiva della serie 1 non è eccelsa comunque, è decente...scricchiola molto ad esempio
    Auto Parts Nirvana

    Commenta


    • #72
      Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

      Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
      la qualità costruttiva della serie 1 non è eccelsa comunque, è decente...scricchiola molto ad esempio
      certo e la 500 ha solo "qualche scricchiolio" (cit)
      VectraClubItalia

      Commenta


      • #73
        Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

        Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
        mi dispiace non sono BMW fan quelli vanno bene solo ai signorini per il casinò
        Allora eccomi qui: signorino per il casinò.
        Avevo una Punto Gt, ora ho un serie 1.
        Frequento la stessa gente, vado negli stessi posti e ho gli stessi amici di quando avevo la Gt.
        Se a te non piaciono le BMW non è un problema, ma non mi sembra il caso di ragionare per luoghi comuni.
        Tanto per fare un esempio, spesso e volentieri vedo parcheggiate fuori dalla discoteca Audi S3, GPA e Clio RS.
        Anche la GPA e la 500A sono auto di moda e capita che la gente la prenda perchè fanno scena.
        Effettivamente è più appariscente una 500abarth bianca con le righe rosse, gli scorpioncini, i cerchi grossi e il doppio scarico rispetto alla mia bmw blu scuro

        Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
        la qualità costruttiva della serie 1 non è eccelsa comunque, è decente...scricchiola molto ad esempio
        E lo dici perchè...?
        Bo, si vede che sono fortunato perchè la mia non scricchiola affatto.
        Anzi, notavo con mio cugino che anche viaggiando con il tettuccio inclinato si sente malapena il motore.
        A velocità autostradali, sempre con il tetto inclinato, si sente il fruscio dell'aria. Con il tetto chiuso non si sente niente.

        Abbiamo anche provato a darci dentro con lo stereo, regolando i bassi al massimo e alzando il volume apposta per verificare se c'era qualche plastica che vibrava: zero. Nessuna plastica che vibrava.

        Poi oh, dipende da cosa si è abituati.
        Io in casa ho lancia, nissan, saab, mercedes e la mia bmw e per ora mi trovo benissimo, esattamente come con la saab e mercedes.
        Poi c'è la lancia e per ultima c'è la nissan che cambieremo il prima possibile perchè non ne possiamo più.
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

        "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

        Commenta


        • #74
          Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

          è vero la serie 1 non è qualitativamente una vera bmw..ma non penso sia una lada!!!
          già la serie 3 con gli anni è calata...le altre son rimaste abbastanza al top...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #75
            Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

            Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Allora eccomi qui: signorino per il casinò.
            Avevo una Punto Gt, ora ho un serie 1.
            Frequento la stessa gente, vado negli stessi posti e ho gli stessi amici di quando avevo la Gt.
            Se a te non piaciono le BMW non è un problema, ma non mi sembra il caso di ragionare per luoghi comuni.
            Tanto per fare un esempio, spesso e volentieri vedo parcheggiate fuori dalla discoteca Audi S3, GPA e Clio RS.
            Anche la GPA e la 500A sono auto di moda e capita che la gente la prenda perchè fanno scena.
            Effettivamente è più appariscente una 500abarth bianca con le righe rosse, gli scorpioncini, i cerchi grossi e il doppio scarico rispetto alla mia bmw blu scuro



            E lo dici perchè...?
            Bo, si vede che sono fortunato perchè la mia non scricchiola affatto.
            Anzi, notavo con mio cugino che anche viaggiando con il tettuccio inclinato si sente malapena il motore.
            A velocità autostradali, sempre con il tetto inclinato, si sente il fruscio dell'aria. Con il tetto chiuso non si sente niente.

            Abbiamo anche provato a darci dentro con lo stereo, regolando i bassi al massimo e alzando il volume apposta per verificare se c'era qualche plastica che vibrava: zero. Nessuna plastica che vibrava.

            Poi oh, dipende da cosa si è abituati.
            Io in casa ho lancia, nissan, saab, mercedes e la mia bmw e per ora mi trovo benissimo, esattamente come con la saab e mercedes.
            Poi c'è la lancia e per ultima c'è la nissan che cambieremo il prima possibile perchè non ne possiamo più.
            Visto che possiedi una serie 1 ti chiedo, che modello hai?

            Hai montato su il pacchetto M sport oppure e' quello base?
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
            @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
            Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

            Commenta


            • #76
              Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              è vero la serie 1 non è qualitativamente una vera bmw..ma non penso sia una lada!!!
              già la serie 3 con gli anni è calata...le altre son rimaste abbastanza al top...
              E in base a cosa puoi affermare questo? Ci sei mai salito o l'hai mai guidata?
              Nel suo segmento rimane al top insieme all'audi A3.
              Poi se uno cerca il lusso non guarda di certo ad una serie1 ma ad una serie7

              Commenta


              • #77
                Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

                Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                mi dispiace non sono BMW fan quelli vanno bene solo ai signorini per il casinò
                La sagra dei luoghi comuni continua....chi piu' ne ha piu' ne metta

                Commenta


                • #78
                  Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

                  Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                  Visto che possiedi una serie 1 ti chiedo, che modello hai?

                  Hai montato su il pacchetto M sport oppure e' quello base?
                  120d 177cv FAP allestimento Futura.
                  Non ho montato il pacchetto M.
                  Come optional al pacchetto futura ho solo il tettuccio apribile
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                  "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                  Commenta


                  • #79
                    Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

                    Tra le 3 mi sento di consigliarti la GPA, io l'ho avuta e nel complesso è un ottima auto, divertente, di buone prestazioni e con costi di mantenimento relativamente bassi per un turbo benzina.
                    Con due, tre lavoretti mirati (assetto, cerchi alleggeriti, scarico completo, aspirazione, centralina) la porti sui 180cv e ti ci diverti.
                    Questi sono i lavori che ho effetuato io con una spesa non spropositata e ti posso assicurare che spingeva parecchio per essere "soltanto" un 1.4.

                    L'ibiza Fr a mè personalmente non piace, non mi dice nulla ma sono gusti personali, mentre il serie 1 è un altra bella macchina un pò più seria delle altre due e forse un pò più anonima ma per questo non meno divertente se guidata di traverso

                    Commenta


                    • #80
                      Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                      La sagra dei luoghi comuni continua....chi piu' ne ha piu' ne metta
                      dire che le bmw son da casinò è una bella boiata, ma eviterei gli eccessi anche dall'altra parte. Non è westfield. Di pariolini (sarebbero i dandi per capirci) che conosco che comprano bmw per fascino, ti posso fare una lista che esauriamo i 5000 post.
                      l'80% degli acquirenti serie 1 non sapeva (acquirenti, no gente presa a campione nelle case di cura) che fosse trazione posteriore, non mi sembra il tipico esempio di appassionato informato.

                      meglio far valere la regola: comprare quello che piace a se!
                      dobbiamo farci le maccine che piacciono a noi e fregarcene di quelli che comprano quel modello!!!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Ultima modifica di Alex83; 18-11-2010, 21:29.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X