Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf GTI o Leon Cupra R ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Golf GTI o Leon Cupra R ?

    Se devo essere sincero nessuna delle 2 mi entusiasma molto ma dovendone scegliere una probabilmente mi orienterei sulla Golf.
    Sicuramente la Leon sarà migliore come prestazioni assolute ma internamente secondo me non é all'altezza della Golf,purtroppo gli interni sono la vera pecca delle Seat....
    Esternamente entrambe non mi fanno impazzire,una con una linea fin troppo sobria che sembra fare il verso a Touareg e Golf Plus e l'altra che sembra strettamente imparentata con una monovolume (quando la guardo mi sembra sempre di avere di fronte un Altea).
    Magari con piccoli accorgimenti diventano interessanti entrambe ma da originali le impressioni che mi danno sono queste
    Scritto con un dispositivo mobile
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #42
      Re: Golf GTI o Leon Cupra R ?

      Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
      Se devo essere sincero nessuna delle 2 mi entusiasma molto ma dovendone scegliere una probabilmente mi orienterei sulla Golf.
      Sicuramente la Leon sarà migliore come prestazioni assolute ma internamente secondo me non é all'altezza della Golf,purtroppo gli interni sono la vera pecca delle Seat....
      Esternamente entrambe non mi fanno impazzire,una con una linea fin troppo sobria che sembra fare il verso a Touareg e Golf Plus e l'altra che sembra strettamente imparentata con una monovolume (quando la guardo mi sembra sempre di avere di fronte un Altea).
      Magari con piccoli accorgimenti diventano interessanti entrambe ma da originali le impressioni che mi danno sono queste
      Scritto con un dispositivo mobile
      Sicuramente la Golf è più curata...ed offre materiali migliori...per quanto concerne la linea...ovviamente si entra nel campo della soggettivita... Ma le prestazioni e la cattiveria del Cupra R...il GTI proprio non le ha...certo che, come dici tu...magari con qualche piccola modifica vanno per andare...soprattutto il Cuprone...

      Commenta


      • #43
        Re: Golf GTI o Leon Cupra R ?

        [QUOTE=FR75;15859847]Il bianco è un bel colore...e mi piace...ma i cerchi neri...proprio non li digerisco!!!!! [/

        ....ho capito, quelli bruniti che sono montati sulla S3.. sono favolosi e
        non stancano mai..

        Commenta


        • #44
          Re: Golf GTI o Leon Cupra R ?

          Cupra R voto la golf ce ne sono troppo in giro, sono stufato tutti a copià

          Commenta


          • #45
            Re: Golf GTI o Leon Cupra R ?

            [QUOTE=alberto 1960;15859898]
            Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
            Il bianco è un bel colore...e mi piace...ma i cerchi neri...proprio non li digerisco!!!!! [/

            ....ho capito, quelli bruniti che sono montati sulla S3.. sono favolosi e
            non stancano mai..
            ...questione di gusti ovviamente... A me i cerchi piacciono bianchi...spezzano col nero del pneumatico...e creano un bel contrasto...

            Commenta


            • #46
              Re: Golf GTI o Leon Cupra R ?

              Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
              Esatto i colori da te descritti son troppo da ragazzo.....nera o bianca è già il top per sportività, eleganza e anche moda. Io ad oggi la prenderei bianca con cerchi bruniti.
              Stessa cosa io...Anche se quell'arancio shock abbinato a dei bei cerchi nero lucido non mi dispiace affatto...Sono tamarro che ci volete fare

              Commenta


              • #47
                Re: Golf GTI o Leon Cupra R ?

                Originariamente inviato da L'ABARTHINO Visualizza il messaggio
                Stessa cosa io...Anche se quell'arancio shock abbinato a dei bei cerchi nero lucido non mi dispiace affatto...Sono tamarro che ci volete fare
                Certo...con un Cupra R così...passerei moooooooooooooolto inosservato......

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                  Questa é davvero una Leon interessante,messa così....
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Golf GTI o Leon Cupra R ?

                    il rosso della leon non mi convince e bianca è troppo banale,io la prenderei con i cerchi neri assolutamente e poi o gialla o blu o nera in stile all black
                    My CAR: Subaru Impreza
                    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Golf GTI o Leon Cupra R ?

                      convivere tutti i giorni...per anni...con un arancio o un verde mela...
                      mamma mia
                      una cosa e' la macchina da prendere una/due volte a settimana,li ci puo' stare
                      ma una kmacchinaper tutti i giorni meglio un colore scuro,oppure il bianco

                      p.s.
                      se parliamo di golf gti,proprio il bianco lo escluderei,perche' e' un colore troppo diffuso sulla golf6....
                      proprio adesso e' uscito un nuovo grigio scuro specifico per golf gti e gtd
                      ci sta una favola
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X