Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contratto firmato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Contratto firmato

    Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
    Che intendi dire??
    Intendo che la mia vecchia iby, con aspirazione, scarico e mappa...ai bassi e medi...quasi quasi...teneva il passo...ho detto quasi... ma mentre la mia arrivata a 6000 murava abbastanza...il Cupra arrivava senza incertezze ad oltre 7000 giri...un motore fantastico!!!!

    Commenta


    • #42
      Re: Contratto firmato

      Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
      Giusto stamane ho firmato il contratto in concessionaria, per una Seat Leon Cupra R nera matallizzata, con cerchi da 19 pollici bianchi, interni in pelle, e navigatore in plancia... L'unica nota stonata, sono i tempi di consegna...almeno 3 mesi...uffffffff....
      Bhè questi 3 mesi ci penserai su x benino...
      Complimenti per la scelta
      Iscrivetevi al Team/Forum: http://gt5-team-racing.forumattivo.it/

      Qui travate tornei ufficiali, campionati, scambi di auto piu di 500 piloti fortissimi, e tanto altro...
      Vi aspettiamo...

      Commenta


      • #43
        Re: Contratto firmato

        Originariamente inviato da jeko2000 Visualizza il messaggio
        Bhè questi 3 mesi ci penserai su x benino...
        Complimenti per la scelta
        Grazie! Credo che saranno tre mesi mooooooooooooolto lunghi...

        Commenta


        • #44
          Re: Contratto firmato

          Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
          Giusto stamane ho firmato il contratto in concessionaria, per una Seat Leon Cupra R nera matallizzata, con cerchi da 19 pollici bianchi,

          dato che c'eri, io avrei montato i cerchi bianchi OZ racing di 20 pollici dell'alfa 155 da DTM con il mozzo centrale / monodado su tutte e 4 i mozzi
          Ultima modifica di MIRKO M3 E30///; 21-11-2010, 14:35.
          TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

          Commenta


          • #45
            Re: Contratto firmato

            Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
            dato che c'eri, io avrei montato i cerchi bianchi OZ racing di 20 pollici dell'alfa 155 da DTM con il mozzo centrale / monodado su tutte e 4 i mozzi
            I cerchi purtroppo sono per forza di serie da 19 pollici...potevo solo scegliere se prenderli antracite (di serie)...oppure bianchi (pagando)... Fosse stato per me, li avrei presi da 18... Con i 19 con gomme 235/35...al momento di cambiare pneumatici...dovrò accendere un mutuo........

            Commenta


            • #46
              Re: Contratto firmato

              Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
              I cerchi purtroppo sono per forza di serie da 19 pollici...potevo solo scegliere se prenderli antracite (di serie)...oppure bianchi (pagando)... Fosse stato per me, li avrei presi da 18... Con i 19 con gomme 235/35...al momento di cambiare pneumatici...dovrò accendere un mutuo........


              ma che te ne frega si vive una volta sola
              TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

              Commenta


              • #47
                Re: Contratto firmato

                Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
                ma che te ne frega si vive una volta sola
                Anche tu hai ragione! Ma penso che i 19 siano già troppo...e comunque oltre a libretto non si può andare...

                Commenta


                • #48
                  Re: Contratto firmato

                  Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
                  Grazie! Credo che saranno tre mesi mooooooooooooolto lunghi...
                  dimenticatela se no sarai nervoso per tre mesi...


                  io quando compro un auto la volglio max entro una settimana...
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Contratto firmato

                    minchia pero 3 mesi è rottura di palle la mia cruze mi è arrivato solo dopo 3gg eppure mi dicevano che arrivava tra 2 settimane
                    Ultima modifica di CromaSS1; 21-11-2010, 15:56.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Contratto firmato

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      dimenticatela se no sarai nervoso per tre mesi...


                      io quando compro un auto la volglio max entro una settimana...
                      L'avrei voluta immediatamente anche io...ma la fanno solo su ordinazione...sono auto di nicchia...e mo mi passa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X