Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupo Gti vs saxo vts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Lupo Gti vs saxo vts

    altra cosa, la lupo come comportamento è sostanzialmente neutrale, retrotreno piantato che segue la traiettoria.
    La saxò invece ha ''il culo ballerino'' ottimo per divertirsi, per inserirsi in curva....ma ci vuole manico e devi saperci fare
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #12
      Re: Lupo Gti vs saxo vts

      non mi piace la Lupo!

      voto Saxo!

      Commenta


      • #13
        Re: Lupo Gti vs saxo vts

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts

        io ne ho avute 3... e non è detto che prima o poi non arrivi la 4a....
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #14
          Re: Lupo Gti vs saxo vts

          Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
          sono propenso all acquisto della seconda auto da quando ho la patente, fino ad ora ho avuto una lancia y 1.2 16v che ho venduto da poco e cerco qualcosa di più divertente anche per girare ogni tanto in pista la domenica...
          sò che purtroppo di saxò vts in buono stato se ne trovano poche di lupo gti chissa..voi cosa mi consigliate? su pista chi ha la meglio?
          la lupo mi sembra un po un furgoncino mentre la saxò ha una bella impostazione, qualcuno mi sa dire quale telaio affronta meglio le curve? e per quanto riguarda le staccate?
          pareri generali regà, dajee aiutateme..
          budget 4000euro..
          Saxò.

          E' meno rifinita della Lupo.
          Meno comfortevole.
          Meno accessoriata.
          Più infame alla guida.

          Detto ciò, se hai un pò di "manico" (è stronzetta come comportamento, meno "sincero" di quanto si pensi) è divertentissima ed efficace.
          Il motore è sufficiente alla stazza, ed ha un carattere aggressivo (per quello che è, insomma.....) e divertente....
          Lo sterzo è diretto, il peso ridotto....
          E mantenerla non è molto più oneroso della Y (a parte i costi fiscali )
          Per la dinamica....è l'opposto di come era la tua Y, dove quella accennava al sottosterzo, la saxò non si muove, dove la Y sottosterza marcatamente, la saxò ci prova appena.
          Solo che se con la Y chiudevi il gas, lei riallineava, se lo fai con la saxò allo stesso modo sovrasterza senza ritegno....il che implica che se ci sai fare, fai grandi numeri, altrimenti fai grandi danni ....oltretutto, è anche potenzialmente "pericolosetta"....
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #15
            Re: Lupo Gti vs saxo vts

            senza dubbio il saxò......e non solo perchè è molto più agile......ma anche di motore.....

            io con la c2 alla lupo gli davo giù.........

            p.s. con quel budget ti potresti prendere una c2 vts.....la mia!!!! ehehehehhe
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #16
              Re: Lupo Gti vs saxo vts

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Saxò.

              E' meno rifinita della Lupo.
              Meno comfortevole.
              Meno accessoriata.
              Più infame alla guida.

              Detto ciò, se hai un pò di "manico" (è stronzetta come comportamento, meno "sincero" di quanto si pensi) è divertentissima ed efficace.
              Il motore è sufficiente alla stazza, ed ha un carattere aggressivo (per quello che è, insomma.....) e divertente....
              Lo sterzo è diretto, il peso ridotto....
              E mantenerla non è molto più oneroso della Y (a parte i costi fiscali )
              Per la dinamica....è l'opposto di come era la tua Y, dove quella accennava al sottosterzo, la saxò non si muove, dove la Y sottosterza marcatamente, la saxò ci prova appena.
              Solo che se con la Y chiudevi il gas, lei riallineava, se lo fai con la saxò allo stesso modo sovrasterza senza ritegno....il che implica che se ci sai fare, fai grandi numeri, altrimenti fai grandi danni ....oltretutto, è anche potenzialmente "pericolosetta"....
              ma vaaaa!!!! io ne ho cappottate solo 2
              comunque ottima descrizione, hai reso benissimo l'idea
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #17
                Re: Lupo Gti vs saxo vts

                da tedescofilo ti consiglio ovviamente...la saxo! motore decisamente più sportivo, e ormai collaudatissimo...tra i pochi vecchi motori rimasti nella storia (e soprattutto nei listini dei preparatori e produttori di pezzi per elaborazioni..)..una delle più recenti macchine vecchio stampo...da lì in poi, solo pattume pesante e pieno di elettronica.....

                certamente non è comoda e ben rifinita...ma divertentissima e va forte.....sul misto stretto dava fastidio a moltissime 2.0 del segmento superiore...e sul dritto (grazie al peso ridotto) con poche cose ci compete bene......una grande trazione anteriore. una delle migliori del periodo.

                la lupo più che una macchina sportiva l'ho sempre vista come una mossa commerciale per vendere in "quel" settore anche la piccola del gruppo.....motore poco sportivo, passo ridotto ed assetto turistico non l'hanno mai fatta brillare.....

                prendi la saxo....(o cerca un'astra GSi!consiglio estremamente di parte....ma nonostante è 4 anni che non ce l'ho più, se cercassi una TA veloce e affifabile, la tornerei a prendere a occhi chiusi!! è un po più grossa e pesante, ma unisce le prestazioni a una grande comodità...i posti dietro sono più spaziosi della media delle macchine circolanti...ci fai di tutto.....l'M3 in confronto sembra un sulky)
                Ultima modifica di MuzzyGSi; 23-11-2010, 02:24.
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #18
                  Re: Lupo Gti vs saxo vts

                  Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  ma vaaaa!!!! io ne ho cappottate solo 2
                  comunque ottima descrizione, hai reso benissimo l'idea
                  Io ancora manco una, e spero di non farlo mai

                  Però ci ho provato

                  P.S: Di tutte le VTS che conoscevo, un 80% è morto per cappottamento, in effetti ...
                  Le altre sono state vendute ancora sane

                  Direi che non perdona
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Lupo Gti vs saxo vts

                    io dico Lupo GTi ma solo con cambio a 6M. oltre la pista esiste anche la strada
                    www.pesarotuningclub.it

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Lupo Gti vs saxo vts

                      DIpende da te:

                      Saxo vts se ti interessa il divertimento a tutto tondo rinunciando a qualche piccola comodità.

                      Lupo è divertente, ha il cambio 6 marce è meno divertente del saxo ma è anche più "macchina"

                      Se la usi per piccoli tragitti e pista vai di saxo, se ci fai anche strada/autostrada meglio la Lupo.

                      Io eviterei di prendere la macchina su Elaborare, sono tutti molto appassionati e quindi il prezzo che mettono è usualmente molto più elevato perchè credo riversino anche l'affetto per la vettura.

                      Cercala all'esterno, contatta il forum della vettura che cerchi e fatti dire cosa guardare quando ne vai a vedere qualche esemplare, portati anche un meccanico se non sei pratico
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X