Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come forzano le fiat uno i ladri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

    probabilmente il ladro non si era accorto che tu lo guardavi

    la 600 a cui mi riferivo era il modello recente, non quello anni 60, cioè questo:



    come vedete mi sembra che ha lo stesso tipo di serratura della punto, quindi si può usare lo stesso metodo oppure quelli della fiat se ne sono accorti e non si può più spingere in basso il cacciavite?

    nella punto, 600 ecc non dovrebbe suonare l'allarme appena si forza in quel modo la serratura? oppure l'antifurto che c'è non si accorge di questa cosa ?

    grazie

    Commenta


    • #32
      Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

      dalle mie parti, e cmq solitamente i topi d'auto, non usano cacciaviti ma "spadini", cioè delle lastre di acciaio di dimensioni tali da entrare nella serratura, dopo di che con una pinza girano con forza sgranando i dentini, e il gioco è fatto...

      quanto al discorso "chi può averla fregata": sicuramente qke tossicodipendente, innanzitutto xkè altre macchine con sistemi più sofisticati di apertura/antifurto nemmeno saprebbero forzarle... attribuendo il fatto ad un droghino, si esclude l'impiego dell'auto per potenziali rapine o quant'altro, proprio xkè il tossichino non ne sarebbe nemmeno capace. Ne è una prova proprio la circostanza che dopo aver girato a ca...(magari per procurarsi la loro schifezza altrove) hanno abbandonato la macchina una volta finita la benzina; chi ruba un'auto per scopi criminosi si cura di conservarla in un luogo sicuro ed utilizzarla poi solo per l'azione da svolgere, con tanto di benzina sufficiente per scappare in maniera sicura, quindi non è che la fuga termina con la macchina a secco...
      "Io speriamo che me la chiavo"

      Commenta


      • #33
        Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

        Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
        mentre "quelli della uno bianca", i banditi tristemente noti per omicidi e rapine in Emilia Romagna a cavallo tra gli anni 80 e i 90, usavano delle schede telefoniche ritagliate....non so di preciso come riuscissero a dargli la forma di chiave funzionante...però (e purtroppo..) ci riuscivano....
        usavano strisce ricavate da schede telefoniche, ed è vero, ma non è che gli davano la forma di una chiave (come avrai visto anche nel film dedicato alla banda), la creavano solo di dimensioni tali da "scivolare" completamente nella serratura. Così facendo la striscia generava un campo magnetico che permetteva la messa in moto della macchina senza muovere un dito; in pratica sta striscia evitava il classico distacco dei fili da sotto il blocco per poi collegarli a mano e mettere in moto...
        quanto al bloccasterzo (che, non girando alcuna chiave, restava inserito), una botta secca e lo annientavano...
        "Io speriamo che me la chiavo"

        Commenta


        • #34
          Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

          Originariamente inviato da shrapnel Visualizza il messaggio
          usavano strisce ricavate da schede telefoniche, ed è vero, ma non è che gli davano la forma di una chiave (come avrai visto anche nel film dedicato alla banda), la creavano solo di dimensioni tali da "scivolare" completamente nella serratura. Così facendo la striscia generava un campo magnetico che permetteva la messa in moto della macchina senza muovere un dito; in pratica sta striscia evitava il classico distacco dei fili da sotto il blocco per poi collegarli a mano e mettere in moto...
          quanto al bloccasterzo (che, non girando alcuna chiave, restava inserito), una botta secca e lo annientavano...
          buaaaahhhahahahahahaha

          cioè, mi dici che con la banda magnetica, bypassavano il trasponder?

          bella questa!!!
          M

          Commenta


          • #35
            Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

            ma se a quanto pare i tossicodipendenti non sono dei veri e propri ladri come fanno ad avere addirittura delle sbarre di acciaio adatte alla serratura?

            Commenta


            • #36
              Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

              al mio collega hanno aperto una ford fiesta nuova di 1 settimana staccando il copriserratura della maniglia e spadinando la serratura (che nn era nemmeno poi tanto spanata)

              x la cronaca gli hanno fregato un cd musicale,un profumo e un peluche ... e a 200 metri c'è la caserma dei vigili...
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • #37
                Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

                la ford fiesta ha lo stesso tipo di chiave della fiat uno? cioè intendo la "forma"

                Commenta


                • #38
                  Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

                  Originariamente inviato da pp00 Visualizza il messaggio
                  la ford fiesta ha lo stesso tipo di chiave della fiat uno? cioè intendo la "forma"
                  Quale??????? L' ultima è piu simile a quella della vecchia Fiat Bravo non so se hai presente...
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

                    Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
                    buaaaahhhahahahahahaha

                    cioè, mi dici che con la banda magnetica, bypassavano il trasponder?

                    bella questa!!!
                    ti verrà anche da ridere, ma è così...almeno, questo è quello che risulta dai documenti processuali sulla banda.
                    Del resto, scusami tanto, anche in via logica...secondo te la striscia magnetica ha uno spessore e una resistenza tali da poter girare la serratura? Non credo, visto che si piega all'istante...provaci...
                    "Io speriamo che me la chiavo"

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

                      no non ho mai visto la chiave della bravo...
                      però mi pare che l'ultimo modello di ford fiesta ha il buco della serratura più "quadrato" di quello della uno che ce l'ha rettangolare, cioè quello della fiesta è un rettangolo meno alto, a cosa è dovuta questa differenza di dimensione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X