Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

    Originariamente inviato da Norman_Bates Visualizza il messaggio
    io ormai il più delle volte non perdo neanche tempo per mandare a cagare la gente... tanto i pistola restano tali....


    poi adesso che arriva l'inverno spuntano i migliori... gente che con -5 gradi e strade con rischio ghiaccio viaggia come se fosse agosto....nevica e arrivano quelli con le estive che si credono al mille laghi.... bah....
    Hai toccato un brutto tasto... io sto in montagna e di piciu del genere ne vedo ogni week end... si buttano all'avventura senza nè catene nè termiche solo perchè hanno i suv... peccato che poi molte volte li trovi di traverso per le strade che ovviamente restano bloccate e chi come me deve andare a lavorare se la prende ...proprio lì...


    La verità è che molta gente ha preso la patente coi punti delle merendine, questa almeno è l'unica spiegazione plausibile che riesco a darmi!
    Il motore è il cuore di un'auto, ma il pilota è la sua anima.

    Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all'ora.
    A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.

    Commenta


    • #32
      Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

      Originariamente inviato da lisyaGT Visualizza il messaggio
      Probabilmente era un piciu!
      Uno di quelli che gli specchietti lo usano solo per controllare se i capelli sono a posto e si buttano a sorpassare alla cieca... purtroppo di elementi simili ce n'è tanti in giro!
      IL MONDO E' PIENO DI PICIU!!!!!!!!!
      Sulle responsabilità concordo con Sabryina!
      quotissimo
      Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
      ma non sapete che il nuovo codice della strada ha dei nuovi articoli che prevedono:
      1) precedenza nelle rotatorie a chi è già dentro
      2) non fare mai 2 file se la strada lo consente per chi deve andare a destra e chi a sinistra (si ricollega al punto 1) ma bensìììììììì fare un'unica fila nel mezzo esatto di una strada larga 10 metri
      3) immettendosi su una strada tipo raccordo d'autostrada non ci si ferma e si dà la precedenza a chi sopraggiunge,ma per un gioco di domino, la precedenza la dà chi sta a 130 nella corsia più a sinistra
      4) se ci si accorge di un autovelox ci si inchioda davanti senza guardare se si ha qualcuno dietro e anche se si sta nei limiti....per poi ripartire subito dopo come se il velox misurasse appena gli passi davanti,tipo fotofinish!
      ma soprattutto,nel caso specifico
      5) chi è in coda e sta davanti, ha il diritto di sorpassare prima di tutti senza guardare chi arriva o sta già sorpassando




      a parte scherzi....ahimè.....quelli sono i comportamenti per i quali mi comprometterei....ossia tutti!!!

      Originariamente inviato da Norman_Bates Visualizza il messaggio
      io ormai il più delle volte non perdo neanche tempo per mandare a cagare la gente... tanto i pistola restano tali....


      poi adesso che arriva l'inverno spuntano i migliori... gente che con -5 gradi e strade con rischio ghiaccio viaggia come se fosse agosto....nevica e arrivano quelli con le estive che si credono al mille laghi.... bah....

      io purtroppo ci perdo ancora tempo ad insultarli...
      devo mettermi il cuore in pace e fregarmene ma certe cose mi fan salire la minchia al cervello


      cmq lascia stare l'inverno è tragico...se ne vedono di ogni genere purtroppo


      Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

      Commenta


      • #33
        Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

        E se ti capita un testa di casso del genere?? Non è da lapidare??? E gli è andata fin troppo bene!

        YouTube - BMW M6 crash in Moscow
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • #34
          Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

          ma questo crede di essere in un video gioco!?!?!?

          gente cosi è da fargli male veramente

          peccato che non gli starei mai dietro con il mio povero t-jet


          Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

          Commenta


          • #35
            Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

            Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
            E se ti capita un testa di casso del genere?? Non è da lapidare??? E gli è andata fin troppo bene!
            ..........
            ma il crash dov'è?

            comunque meglio se editi, "Niente bravate su strada"

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • #36
              Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

              Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
              E se ti capita un testa di casso del genere?? Non è da lapidare??? E gli è andata fin troppo bene!
              YouTube - BMW M6 crash in Moscow
              sì ma i deep purple caricano a bestia.. lo credo che andava così...

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                ma il crash dov'è?

                comunque meglio se editi, "Niente bravate su strada"
                Se ci fai caso sbatte non violentemente contro il guard rail,quando prende l'ultima uscita.
                Scritto con un dispositivo mobile
                www.iloveporsche.forumcommunity.net

                Commenta


                • #38
                  Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

                  Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                  Se ci fai caso sbatte non violentemente contro il guard rail,quando prende l'ultima uscita.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  ora l'ho visto , comunque ti conviene toglierlo, se lo vede un moderatore sei fuori

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

                    Ammazza che coglione...però vedo comunque che anche dopo l' incidente non sembra fottergliene più di tanto...ma il problema, almeno quello riguardante gli imbecilli su strada in Italia ormai è dilagante. Giusto ieri di fronte l' agenzia dove lavoro su via Nomentana, fuori dal raccordo una bionda, cogliona usciva dal mini parcheggetto di una banca (sono più quelli che lasciano parte della macchina sulle sbarre protettive che quelli che escono..) comunque, lei è uscita e se ne stava tranquillamente a fare manovra su una strada come la Nomentana (occupando entrambe le carreggiate...ed è proprio perchè l' uscita è fatta male e perchè la maggioranza cerca di fare tutto con una manovra senza intasare la strada che poi ci lascia la macchina...) e due africani su un SH hanno pensato bene di finirci contro a manetta. s' è sentito un boato fortissimo esco fuori, l' Sh infilato sotto la macchina, la bionda che sclerava contro gli africani e un africano che raccogleiva i guanti e i pezzi dello scooter e un altro che discuteva animatamente con la bionda sull' accaduto. Comunque gli africani facevano lo slalom, per cui penso che avran pagato...poi sembravano pure usciti fuori senza danni, almeno apparenti. Però è per dire che su strada, almeno in città ormai ne succedono così tante....in pratica non c' è più legge.
                    Ultima modifica di benzene86; 30-11-2010, 09:42.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

                      Questo è capitato domenica mattina sotto casa mia.
                      Non so postare le foto quindi devo mettere il link.

                      http://iloveporsche.forumcommunity.n...70246#lastpost
                      www.iloveporsche.forumcommunity.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X