Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

io abito in provincia di roma (per fortuna!!! tutto misto stretto!) in collina, e il sabato e la domenica, quando frotte di urbani (cioè proveniente da roma) vengono a mangiare dalle nostre parti, è meglio uscire con l'audi 80 con 500.000 km tutto scartolata!

ne posso raccontare una per week end in 3 anni che vedo qui, e non che quelli che sono abituati a queste strade siano migliori, anzi...

menzione particolare "kamilkaze forever" agli autisti cotral...

piedone piantato a 80 all'ora e non rallentano manco sui tornanti, poco ce manca...

manici della madonna perchè non si vedono mai cotral intruppati da queste parti, semmai fusi!

cmq, giusto sabato sera mentre rientravo da urbania (leggi roma) un fenomeno sulla 50 s'è scordato che i mercedes sono TP... ha imbroccato una chicane a 100 all'ora (viva i limiti ad 80 pagliaccio!) e s'è infossato davanti a me... altri al posto mio si sarebbero fermati, ma dato che ero in mezzo alle curve di notte col diluvio PER NON CREARE PERICOLI AD ALTRI ho chiamato immediatamente i carabinieri, e arrivato in paese ho fermato una pattuglia...

cmq, avere un auto carroarmato tutta scartolata come la mia audi è un vantaggio enorme, a roma chissà perchè si fermano pure quando ho lo stop io... muahmuahmuah...

invece con la giulietta e la 33 ormai esco solo se c'è il sole ed è domenica mattina alle 5...
    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

Commenta

tutta quella giostra e poi alla fine... si è schiantato come un pirla in una curva... ma LOL
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

e certo, diluviava, gomme sicuro erano invernali nuove di pacca, ma certo sicuro, sospensioni perfette, ma ne sono sicuro eh, mettici che una TP va sempre portata con un certo rispetto... io ero li nella mia "80" a contare quanto tempo ci metteva ad ammazzarsi, mia moglie dormiva sul sedile, e ha sentito il rumore del botto e s'è spaventata pure pensando fossimo stati noi...

"io ballo da solo" non mi faccio provocare ne mi attacco... la mia soddisfazione è spararmi un misto stretto a 80 costanti in piena regola col C.d.s. senza mollare mai...

ovviamente con l'auto giusta, non con l'audi...
        Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          E se ti capita un testa di casso del genere?? Non è da lapidare??? E gli è andata fin troppo bene!

YouTube - BMW M6 crash in Moscow
          Solo per capire... ma qst si crede un figo da paura??? A me sembra solo il re di tutti i minchioni, anzi di tutti i piciu!!!
          Cmq gli è andata bene visto che ha solo strusciato contro il guard rail. Qst è proprio anche se... se si fosse fottuto la macchina avrei goduto a mille!!! (la macchina non lui, precisiamo...)

Cmq Sacrmagnata, non solo gli autisti cotral sono "kamikaze forever" pure noi qui abbiamo certi elementi alla guida delle corriere che te li raccomando...
          Il motore è il cuore di un'auto, ma il pilota è la sua anima.

Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all'ora.
          A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.

Commenta

Questo è capitato domenica mattina sotto casa mia.
            Non so postare le foto quindi devo mettere il link.

http://iloveporsche.forumcommunity.n...70246#lastpost
            bisogna essere registrati per vederle

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

E se ti capita un testa di casso del genere?? Non è da lapidare??? E gli è andata fin troppo bene!

YouTube - BMW M6 crash in Moscow
              Per caso non sapeva che è TP?
              -

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                bisogna essere registrati per vederle
                Hai ragione.
                www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

certa gente, come quella del video, godrei a bestia vederla accartocciata su un palo
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    certa gente, come quella del video, godrei a bestia vederla accartocciata su un palo
                    Il motore è il cuore di un'auto, ma il pilota è la sua anima.

Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all'ora.
                    A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.

Commenta

Sto operando...
                    X