Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat produrra' le americane in italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: fiat produrra' le americane in italia

    Sovrapposizione di segmento? Ma che dici?

    mi citi l'auto che si sarebbe sovrapposta alla 500?
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #12
      Re: fiat produrra' le americane in italia

      la panda? visto che sono la stessa auto con un vestito diverso (indubbiamente piu' bellina la 500...)

      cercheranno di vendere in europa dei suv... ma spero per loro a marchio jeep e non fiat...
      quanto all'alfa, devono tirare fuori qualcosa di vendibile, senno' vw che si compra? una scatola vuota? niente stabilimenti, modelli ridicoli, considerazione del marchio ai minimi storici... a mirafiori oltre tutto non c'e' veramente piu' nulla, visto che i modelli sono stati spostati a pomigliano (grazie, molte grazie alla fiom) e in slovenia.

      Commenta


      • #13
        Re: fiat produrra' le americane in italia

        Beh, io dicevo sovrapposizione in Usa, e la Panda mica la vendono là
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #14
          Re: fiat produrra' le americane in italia

          avevano detto la stessa cosa (jeep) per stabilimenti della bertone appenadopa averli acquistati tempo fà ...

          Commenta


          • #15
            Re: fiat produrra' le americane in italia

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            forse sono in buona parte destinate al mercato europeo

            si dato che le jeep per il mercato europeo venivano assemblate in austria nello stabilimento della Magna -steyr punch fino a poco tempo fà

            Commenta


            • #16
              Re: fiat produrra' le americane in italia

              Frecciatine a parte, io penso che il management abbia fatto le proprie considerazioni, su cui non voglio metter bocca, però il messaggio è chiaro:

              Lo schema prevede una turnazione su 15-18 turni di 8 ore (per 5-6 giorni), in relazione alla domanda del mercato, sostanzialmente sul modello di Pomigliano. L'altra ipotesi è quella di un orario strutturato in turni di 10 ore giornaliere per 4 giorni settimanali, pari a 40 ore lavorative. In questo caso gli impianti lavorerebbero 20 ore al giorno per 6 giorni la settimana.
              il fatto che si possa dare lavoro ad operai italiani, soprattutto in questo periodo di crisi, non interessa a nessuno?
              Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

              Commenta


              • #17
                Re: fiat produrra' le americane in italia

                Originariamente inviato da Bianko88 Visualizza il messaggio
                Frecciatine a parte, io penso che il management abbia fatto le proprie considerazioni, su cui non voglio metter bocca, però il messaggio è chiaro:



                il fatto che si possa dare lavoro ad operai italiani, soprattutto in questo periodo di crisi, non interessa a nessuno?

                tante dichiarazioni

                vedremo...........

                Commenta


                • #18
                  Re: fiat produrra' le americane in italia

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  forse sono in buona parte destinate al mercato europeo
                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Ma le produce per l'Europa credo...

                  nell'articolo (l'ho letto alla svelta) mica dice che poi le imbarcano per gli Usa...
                  Bhe allora già partono male

                  In Europa le auto americane vendono davvero poco... o puntano su un marketing aggressivo coadiuvato da un prezzo basso (simile se non identico al prezzo USA) o le loro auto gli rimarranno tutte sul groppone...

                  Provare per credere
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                  Woody Allen

                  Commenta


                  • #19
                    Re: fiat produrra' le americane in italia

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    In maniera molto molto onesta, gente della politica della FIAT mi sono ampliamente stancato, anche se dal punto di vista tecnologico qualcosa di buono lo tirano fuori sempre. E' da 20 anni che devono conquistare il grande mercato americano, si parla si parla si straparla, quando loro hanno acquistato Chrysler per avere una rete di vendita affermata anche in America. Adesso io mi chiedo, che cazzo di rete può mai avere un marchio americano (prestigioso per carità ma alla frutta) ma che ad oggi è il 19esimo marchio più venduto negli States. E' come se le Fiat in italia fossero le 19esime più vendute, è pur vero che il mercato americano è molto più amplio e che il 19esimo posto qui, non è il 19esimo posto lì...ma è praticamente già fallita. Perciò glie l' hanno regalata e Marcoionne, vuole chiedere migliorando un pò la linea produttiva attuale (il che non è arduo perchè FIAT comunque un pò si salva ancora e anzi tecnologicamente sta meglio della maggior parte dei marchi americani) i finanziamenti allo stato esattamente come fa in Italia. Nessuna fusione, nessuna conquista se non un timido affaccio di qualche modello del gruppo FIAT (quindi anche Alfa o Lancia) con la scritta Crhysler. E forse, con la commercializzazione di qualche puttana nostalgica come la 500...

                    Per me qui, non produrrano nulla, non so perchè ma ho questo presentimento.
                    Ultima modifica di benzene86; 27-11-2010, 12:50.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #20
                      Re: fiat produrra' le americane in italia

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      In maniera molto molto onesta, gente della politica della FIAT mi sono ampliamente stancato, anche se dal punto di vista tecnologico qualcosa di buono lo tirano fuori sempre. E' da 20 anni che devono conquistare il grande mercato americano, si parla si parla si straparla, quando loro hanno acquistato Chrysler per avere una rete di vendita affermata anche in America. Adesso io mi chiedo, che cazzo di rete può mai avere un marchio americano (prestigioso per carità ma alla frutta) ma che ad oggi è il 19esimo marchio più venduto negli States. E' come se le Fiat in italia fossero le 19esime più vendute, è pur vero che il mercato americano è molto più amplio e che il 19esimo posto qui, non è il 19esimo posto lì...ma è praticamente già fallita. Perciò glie l' hanno regalata e Marcoionne, vuole chiedere migliorando un pò la linea produttiva attuale (il che non è arduo perchè FIAT comunque un pò si salva ancora e anzi tecnologicamente sta meglio della maggior parte dei marchi americani) i finanziamenti allo stato esattamente come fa in Italia. Nessuna fusione, nessuna conquista se non un timido affaccio di qualche modello del gruppo FIAT (quindi anche Alfa o Lancia) con la scritta Crhysler. E forse, con la commercializzazione di qualche puttana nostalgica come la 500...

                      Per me qui, non produrrano nulla, non so perchè ma ho questo presentimento.
                      vabe',e' al 19esimo oggi...ma probabilmente non era cosi' 5 o 10 anni fa
                      quindi credo siano messi ancora bene come concessionarie e officine autorizzate

                      la cosa fondamentale,se vogliono provare a vendere le alfa negli usa e' questa...garantire l'assistenza

                      cmq non so se effettivamente sia solo una caxxata per addolcire i sindacati
                      ma in ogni caso,280mila vetture,mi sembra un numero troppo ottimistico...
                      anche perche' a quanto ho capito non si parla di punto e panda,ma di suv e grosse alfa...insomma auto da 30/40/50mila euro....
                      piazzarne 280mila l'anno non e' facile
                      Ultima modifica di calox83; 28-11-2010, 00:29.
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X