Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat produrra' le americane in italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: fiat produrra' le americane in italia

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    vabe',e' al 19esimo oggi...ma probabilmente non era cosi' 5 o 10 anni fa
    quindi credo siano messi ancora bene come concessionarie e officine autorizzate

    la cosa fondamentale,se vogliono provare a vendere le alfa negli usa e' questa...garantire l'assistenza

    cmq non so se effettivamente sia solo una caxxata per addolcire i sindacati
    ma in ogni caso,280mila vetture,mi sembra un numero troppo ottimistico...
    anche perche' a quanto ho capito non si parla di punto e panda,ma di suv e grosse alfa...insomma auto da 30/40/50mila euro....
    piazzarne 280mila l'anno non e' facile
    Chiaramente quest' articolo è un evidente pezzo di pane ai sindacati bramosi di vendetta e all' Italia che si è sentita attaccata da Marcoionne. Onestamente non lo prenderei troppo sul serio. Perchè se tanto mi da tanto se io chiudo qui perchè mi costa (prescindendo dai finanziamenti e dall' ingiustizia della cosa) non riapro dopo tre settimane perchè quattro imbecilli con le bandiere rosse hanno protestato. A meno che non è un modo di chiedere scusa all' Italia, al governo e alla collettività italiana dopo le ultime dichiarazioni. Ma se così fosse è comunque una mossa subdola e destinata a non durare a lungo.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #22
      Re: fiat produrra' le americane in italia

      quando ho letto il titolo del thread ho pensato "macchine americane = V8 potenti e gracchianti....in italia".....

      pensando poi alle attuali americane in vendita qui........che facciano pure!

      le jeep patriot hanno i motori delle vecchie mercedes classe E (quelle dal 95 in poi..), le chrysler sebring hanno altri motori riciclati non so dove (in america hanno dei vergognosi 2.4 da 150 cv.....)......

      nella sagra del riciclo di morti viventi la fiat ci starebbe bene.....

      (il vecchio 5 cilindri da 170 cv darebbe una sferzata di energia alla chrysler sebring!!! qui ormai le vendono a 10000 euro km zero....e non è neanche una brutta macchina.....un po mi dispiace.....se la gente fosse meno ipnotizzata da utilitarie audi e bmw....potrebbe portarsi a casa un'ottima macchina sottovalutata ma valida....è pur sempre una media 3 volumi...)
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #23
        Re: fiat produrra' le americane in italia

        Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        vabe',e' al 19esimo oggi...ma probabilmente non era cosi' 5 o 10 anni fa
        quindi credo siano messi ancora bene come concessionarie e officine autorizzate

        la cosa fondamentale,se vogliono provare a vendere le alfa negli usa e' questa...garantire l'assistenza

        cmq non so se effettivamente sia solo una caxxata per addolcire i sindacati
        ma in ogni caso,280mila vetture,mi sembra un numero troppo ottimistico...
        anche perche' a quanto ho capito non si parla di punto e panda,ma di suv e grosse alfa...insomma auto da 30/40/50mila euro....
        piazzarne 280mila l'anno non e' facile

        veramente piuttosto male

        un discreto numero ha chiuso

        altre sono passate in blocco a mahindra altre a altri marchi

        ne rimancono piuttosto "poche"

        quella capillare rete che avevano annunciato non esiste più

        Commenta


        • #24
          Re: fiat produrra' le americane in italia

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          veramente piuttosto male

          un discreto numero ha chiuso

          altre sono passate in blocco a mahindra altre a altri marchi

          ne rimancono piuttosto "poche"

          quella capillare rete che avevano annunciato non esiste più
          Di bene in meglio
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta

          Sto operando...
          X