Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motorshow di Bologna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Motorshow di Bologna

    anch'io domattina sveglia alle 5!! ci vado anche per tradizione!! ci vado "quasi" tutti gli anni!! e poi almeno una giornata diversa, e una in meno d lavoro (preso ferie)!!! notte gente!!! ci aggiorniamo domani sera!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • #52
      Re: Motorshow di Bologna

      raga che vi devo dire, delle moto non m'interessa. La media degli appassionati è moooooooolto bassa (alla prova clio RS allestimento gordini, i ragazzi in fila non sapevano che motore montava, c'era la megane RS e pensavano fosse un 2.0 aspirato...la twingo RS neanche la conoscevano....erano coatti e basta) ma neanche questo m'interessa, sto li per me.
      Alla fine la verità è che pur di vedere motori....và bene tutto. Guardate il tempo che passo qui su EE
      p.s
      son andato con un collega, ma talmente ero impazzito, che andavo da una parte all'altra che alla fine dopo un minuto mi sono perso per gli stand
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di Alex83; 09-12-2010, 22:29.

      Commenta


      • #53
        Re: Motorshow di Bologna

        Buonasera a tutti!
        Io ci sono stata ieri...non c'era moltissimo,è vero.
        Ma qualche bella chicca c'era..





        Commenta


        • #54
          Re: Motorshow di Bologna







          Commenta


          • #55
            Re: Motorshow di Bologna

            Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggio
            Almeno una volta nella vita bisogna andarci,
            soprattutto insieme ad amici simpatici, ti diverti di +
            invece meglio evitare di portarsi fidanzatine, papy, mamy e rompiballes vari...

            GIUSTISSIMO!
            IN CERTI CASI FIDANZATO/MARITO/FAMIGLIA ECC.
            SONO SOLO DELLE PALLE AL PIEDE....
            MEGLIO LA SOLITUDINE...
            Il motore è il cuore di un'auto, ma il pilota è la sua anima.

            Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all'ora.
            A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.

            Commenta


            • #56
              Re: Motorshow di Bologna

              Sono andato ieri, secondo me gli stand più belli (e alla fine anche i più visitati) erano, nell'ordine:

              - Mercedes, stand superbo, c'erano quasi tutte AMG, bellissime le SLS e CLS;
              - Lando Rover, opulenza pura e bella ambientazione, la Evoque (la 3p potrebbe essere la mia prossima auto) è semplicemente stupenda;
              - Volvo, c'erano tutti i modelli in allestimenti al top, bello lo stand e le fig.....liuole , migliori rispetto agli altri 2 marchi (ma un po' troppo coperte);
              - Maserati

              Anche gli stand del gruppo Fiat erano abbastanza frequentati, però in essi la cosa migliore erano le fig....uranti , secondo me le migliori dell'intero salone (dovevano sopperire alla mancanza di modelli ). In effetti tolta la 500 (esemplari a iosa) non c'era poi molto; da ricordare la Giulietta QV.

              Notevoli anche gli stand francesi:
              - in quello Renault erano presenti molte versioni sportive, anche le Gordini;
              - in quello Citroen c'erano una moltitudine di DS3 in tutte le salse, diverse C4 e DS4 (bella!)
              - in quello Peugeot svettava la RCZ, e mi sono fatto la foto con l'ultima miss Italia e Miss Peugeot

              Punti negativi:

              - nel parcheggio al coperto e a pagamento c'erano i fantomatici mendicanti degli ospedali, delle case famiglia, dei cannati, che praticamente mi hanno assalito ;
              - temperatura all'interno dei padiglioni 40000° farenheit, fuori lo zero termico: risultato un bel mal di testa, mal di gola e sintomi di raffreddore

              ps. non avevo la mia fotocamera (non vi dico perché, che è meglio ) e per le foto dovete aspettare un po'

              ps. ribadisco che viaggiare con la C30 è magnifico e comodissimo

              Commenta


              • #57
                Re: Motorshow di Bologna

                Originariamente inviato da Zaurak Visualizza il messaggio
                Sono andato ieri, secondo me gli stand più belli (e alla fine anche i più visitati) erano, nell'ordine:

                - Mercedes, stand superbo, c'erano quasi tutte AMG, bellissime le SLS e CLS;
                - Lando Rover, opulenza pura e bella ambientazione, la Evoque (la 3p potrebbe essere la mia prossima auto) è semplicemente stupenda;
                - Volvo, c'erano tutti i modelli in allestimenti al top, bello lo stand e le fig.....liuole , migliori rispetto agli altri 2 marchi (ma un po' troppo coperte);
                - Maserati

                Anche gli stand del gruppo Fiat erano abbastanza frequentati, però in essi la cosa migliore erano le fig....uranti , secondo me le migliori dell'intero salone (dovevano sopperire alla mancanza di modelli ). In effetti tolta la 500 (esemplari a iosa) non c'era poi molto; da ricordare la Giulietta QV.

                Notevoli anche gli stand francesi:
                - in quello Renault erano presenti molte versioni sportive, anche le Gordini;
                - in quello Citroen c'erano una moltitudine di DS3 in tutte le salse, diverse C4 e DS4 (bella!)
                - in quello Peugeot svettava la RCZ, e mi sono fatto la foto con l'ultima miss Italia e Miss Peugeot

                Punti negativi:

                - nel parcheggio al coperto e a pagamento c'erano i fantomatici mendicanti degli ospedali, delle case famiglia, dei cannati, che praticamente mi hanno assalito ;
                - temperatura all'interno dei padiglioni 40000° farenheit, fuori lo zero termico: risultato un bel mal di testa, mal di gola e sintomi di raffreddore

                ps. non avevo la mia fotocamera (non vi dico perché, che è meglio ) e per le foto dovete aspettare un po'

                ps. ribadisco che viaggiare con la C30 è magnifico e comodissimo

                anche a me fa impazzire la evoque, stupenda, a Gennaio mi fanno avere i listini!
                iscriviti al mio nuovo forum: http://evoque.forumfree.it/
                Range Rover Evoque Forum - Club
                evoque.forumfree.it

                Commenta

                Sto operando...
                X