annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: con cosa cambio la mia bmw 120d m sport?

Originariamente inviato da federico mhr Visualizza il messaggio
    se mi prendi indietro la mia va bene

@ golia cambiare tutto quello che hai detto non mi bastano 4000€
    vuoi la potenza? devi spendere
    hai tanti cavalli? paghi molto bollo
    hai tanti cavalli turbo benzina? oltre al bollo hai pure la benzina....fiumi....petroliere di benzina.....con 50€ vai giusto al prossimo distributore....

quindi, per concludere, o c'hai il grano oppure a certi livelli non ci arrivi....

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
    eh no....il diesel più grosso è il 2.0 da 204cv....che comunque viaggia parecchio....

il 6L diesel non lo mettono sulla 1er, non so se per problemi di spazi o cosa....
    che peccato, sarebbe stata una vettura orgasmica la 135d mappata a dovere.... anche se, se mi concedi, tu hai una delle vetture più lussuriose che ci siano nel mercato, mappata a dovere la tua è pura paura su gomma
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Audi S3? che ne dici?

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        vuoi la potenza? devi spendere
        hai tanti cavalli? paghi molto bollo
        hai tanti cavalli turbo benzina? oltre al bollo hai pure la benzina....fiumi....petroliere di benzina.....con 50€ vai giusto al prossimo distributore....

quindi, per concludere, o c'hai il grano oppure a certi livelli non ci arrivi....

che peccato, sarebbe stata una vettura orgasmica la 135d mappata a dovere.... anche se, se mi concedi, tu hai una delle vetture più lussuriose che ci siano nel mercato, mappata a dovere la tua è pura paura su gomma
        grazie....comunque nonostante sia un ottimo mezzo, rimpiango il subby...
        Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
        SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
        Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
          grazie....comunque nonostante sia un ottimo mezzo, rimpiango il subby...
          sei un pirla formato convento
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

hyundai genesis 2.0turbo?
            e' 2.0 quindi rca sotto controllo
            ha 200cv quindi stai apposto pure col bollo
            e' tp
            e ha il motore della lancer evo.....

la venderanno qui tra un po',il prezzo ovviamente credo sara' concorrenziale

non so tantissimo sul motore,cioe' quali differenze ci siano con la lancer....
            pero' da quello che si vede sul tubo,dovrebbe arrivare oltre i 250cv con 2 fesserie...praticamente mappa e qualcosa di scarico...

tutto molto teorico,ma nel caso prova ad informarti bene
            e' un auto che puo' avere un potenziale al prezzo di una golf gti
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

no questa non me la devo perdere...ma secondo me non avrà un kazz della evo...non solo per strozzature ma proprio di qualità dei materiali...poi se nella hyundai è avvenuto il miracolo...

comunque non è il fatto dei cv...è che un turbo benzina beve a prescindere!poi se passi da un bmw diesel che fa tanti km a uno che ne fa meno della metà è difficile mantenerlo sempre se poi ci devi fare anche dei lavori ti conviene volare basso...lascia stare 3.0 turbo o biturbo che te ne esci a pezzi...

io ti consiglio qualche buon aspirato con ottima scocca alle spalle:integra clio rs etc...

puoi andare oltre con una 350z ottima auto.

ma che tipo di auto dovrebbe essere?spaziosa-elegante-sportiva-piccola-agile-nuova-usata-con quanti anni etc...????
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

la genesis costerà 29900 euro (c'è una discussione proprio su di lei in pizzatta, cercala); sarà importata in versione full optional anche se, a dire il vero, non ho capito se qui da noi monterà il differenziale autobloccante che è la cosa più importante.

Il motore è il fratello "povero" di quello dell'attuale evo: ha diverse cose (tipo bielle e altro che non ricordo) in materiali meno pregiati

YouTube - Beyond Redline 344 WHP Genesis Coupe 2.0T Prototype Catback Exhaust

molto bella nera, se vai sul sito della beyond redline trovi i pezzi per elaborarla

Commenta

a me sta hyundai piace davvero tanto....

non sapevo cambiasserro anche le bielle...
                  quindi a sto punto forse cambieranno anche i pistoni e qualcosa di testata...

pensavo le differenze si limitassero al classico:turbina,ic,pompa e iniettori

cmq ragazzuoli,so sempre 15mila euro meno di una evo,non si puo' avere tutto :-)
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

ecco infatti sarà limitata come elaborazione non aprendo il motore...(rispetto alla evo senza dubbio)
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

il 120d con 3 cazzate ti arriva a 240/250cv senza intervenire su nient'altro:
                      mappatura
                      ic
                      eliminazione dpf
                      Auto Parts Nirvana

Commenta

Sto operando...
                      X