Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 gta vs civic tipe r

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 147 gta vs civic tipe r

    in generale sì, ma una 147 ha un tealio e sospensioni non da buttare, come anche i freni .....anche il motorone sarà debole se paragonato alla cilindrata, ma in generale non penso proprio ..........
    cioè schiaffare un 3200 V6 24V sotto una compatta e dire pure che è lenta .....è un esagerazione
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: 147 gta vs civic tipe r

      Credo che il problema della 147 non sia tanto la potenza specifica, quanto il peso del motore tutto davanti e il modo in cui viene messa a terra tutta quella coppia.
      Quindi, per quanto possa essere bella la linea della 147 e colmo di fascino il suo motore, nel complesso la Civic è per me preferita.

      P.s. Questi sondaggi vanno fatti PUBBLICI! XD

      Commenta


      • #13
        Re: 147 gta vs civic tipe r

        infatti è una scelta molto difficile ......le trovo ottime entrambi .......dovessi sceglierne solo una da possedere, sarebbe una lunga scelta pensierosa
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: 147 gta vs civic tipe r

          Cosa sceglie il cuore: 147
          Cosa sceglie il pilota: civic
          Cosa scelgo io: punto gt, ovvio LOOOOOOL
          Scritto con un dispositivo mobile
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #15
            Re: 147 gta vs civic tipe r

            una è lo specchio della filosofia di soddisfazione Italiana, l'altra è l'esempio di quel poco che serve per rendere efficace una macchina che gia lo è.

            se la GTA fosse stata magari 1.8 o 2.0 con 190 o 200cv sarebbe stata un'altra cosa., ma noo, siamo in italia, dove contano le cifre, e anche i soldi (non gli sarà costato molto swappare il motore dalla 156).

            quindi grossa cilindrata, potenza smisurata.... ma quanto ci mette a fare una curva?

            la Civic? un'auto eccitante come una macchina da scrivere, ma con un motore e una potenza commisurate alle dimensioni e al peso = una macchina veloce, per quello che è.

            Scelgo, consapevole della cazzata, la GTA, ma solo perche predico bene e razzolo male XDXDXDXDXD
            Ultima modifica di Mazz; 08-12-2010, 10:25.
            E se lo dice il mazz...

            Commenta


            • #16
              Re: 147 gta vs civic tipe r

              mika ora si ricaccia la leggenda della GTA che non fà le curve .........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: 147 gta vs civic tipe r

                per carità, io parlo per sentito dire e quindi sono potenzialmente gran parole al vento, ma oggettivamente mi immagino due macchine con peso molto differente e reazioni mooolto differenti a partire dal tipo di auto che sono.

                poi magari sbaglio a tuono ma non so quanto un 3.2 messo davanti riesca ad aiutare...

                resta una delle piu cattive e piu affascinanti hot hatch mai fatte.
                E se lo dice il mazz...

                Commenta


                • #18
                  Re: 147 gta vs civic tipe r

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  mika ora si ricaccia la leggenda della GTA che non fà le curve .........
                  Le curve le fa, ci mancherebbe

                  Ma un 3.2 (pesante) in posizione anteriore, senza differenziale autobloccante = sottosterzo pauroso.

                  Si chiama fisica, il resto sono solo chiacchiere
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                  Woody Allen

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 147 gta vs civic tipe r

                    no vabbè ora senza fare i professori e cacchiate varie.

                    io penso che comunque da guidare, in un posto magari con curve belle lunghe senza chissà quali tornanti, possa rivelarsi comunque un'ottima macchina.

                    ma la Civic è il solito Gundam che con la metà della potenza e la metà del prestigio, della bellezza e dell'appeal, te lo mette dietro..
                    E se lo dice il mazz...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 147 gta vs civic tipe r

                      Il sottosterzo della GTA è di potenza...non in appoggio!

                      Non smusava per il peso del 3.2, ma per la coppia del Busso se aprivi troppo presto
                      Ma, come dicevano anche tutte le prove dell'epoca, la tenuta in appoggio era ottima (per un'auto di fine anni 90/inizio 2000).
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X