Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto nuove Tirate a freddo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Auto nuove Tirate a freddo

    lo immaginavo (anche portandole in officina non credo le trattino con i guanti) ma una cosa è immaginare....una cosa è che mi avete tolto il dubbio
    era meglio non saperlo, occhio non vede...

    Al motor show abbiamo scannato 2 clio RS gordini ed una megane RS NUOVE....ma che fine fanno?
    Le rivendono subito dopo....queste? Km0....
    seriamente che fine fanno?
    Oppure la golf gti scannta in pista al vw day, oppure la brera e 159 massacrate ad anagni....

    Me lo sono sempre chiesto...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #22
      Re: Auto nuove Tirate a freddo

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      lo immaginavo (anche portandole in officina non credo le trattino con i guanti) ma una cosa è immaginare....una cosa è che mi avete tolto il dubbio
      era meglio non saperlo, occhio non vede...

      Al motor show abbiamo scannato 2 clio RS gordini ed una megane RS NUOVE....ma che fine fanno?
      Le rivendono subito dopo....queste? Km0....
      seriamente che fine fanno?
      Oppure la golf gti scannta in pista al vw day, oppure la brera e 159 massacrate ad anagni....

      Me lo sono sempre chiesto...
      Scritto con un dispositivo mobile
      quando sono andato io,ho provato l'ultima civic type r
      l'istruttore mi fa:
      parti pulito,arriva a 5mila e metti la seconda
      io...si certo(3 ore di fila e parto pulito??????????????????)
      giu frizione e acceleratore,7500giri e mollo la frizione
      credo non le vendano come km/0.......
      le km/0 non possono avere piu' di 100km in ogni caso...

      probabilmente sono auto per la stampa,o vengono poi vendute come "dimostrative" e non km/0,quindi a un prezzo un po' piu' basso...

      certo che ti compri un auto di queste,poi vedi un servizio sul motorshow e vedi che hanno usato la tua per farla usare a una marea di persone
      maro'....ti cascano i @@......
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #23
        Re: Auto nuove Tirate a freddo

        galera!!!!!

        gira e rigira è pur sempre una truffa...con l'aggravante di rendere feccia materiale che un minuto prima era nuovo......aggravante che io renderei pari pari alle loro gambe.prima erano gambe, adesso bresaola..(dopo opportuno trattamento, ovviamente!)

        i motori non possono gridare, ma le ferite le subiscono lo stesso....

        io stesso, per lavoro sposto spesso macchine e mezzi pesanti...anche supercar...e mai mi permetto di tirare il contagiri più di quanto tirerei la mia.....se la macchina è sfigata e si spacca qualcosa a causa dei regimi elevati a freddo, sono cazzi amari per me e per l'azienda.......quindi me ne sto al sicuro!

        poi c'è gente che se ne frega, ma per me il riscaldamento è importantissimo....forse uno dei punti chiave nella durata di un motore......per questo una macchina usata la prendo dopo aver conosciuto Bene il proprietario precedente.....credo che il 99% di questo forum ci rientri, ma il resto della popolazione che compra la macchina come il frigo....fa preoccupare!

        Ho avuto la fortuna di comprare la macchina da un appasionato, che quando me l'ha fatta provare, ha girato una mezzoretta tranquillo, e dopo una notevole esibizione di padronanza del volante (era bravo!) me l'ha fatta provare....calda. sia di acqua, che di olio che di gomme
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #24
          Re: Auto nuove Tirate a freddo

          Io sinceramente non lo sapevo anche perchè non ho mai pensato a una cosa del genere,assurdo.

          Quindi dite che la maggior parte delle nuove cmq almeno una volta vengono tirate a freddo ?
          Ultima modifica di VeiRoN; 11-12-2010, 07:42.


          Commenta


          • #25
            Re: Auto nuove Tirate a freddo

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            probabilmente sono auto per la stampa,o vengono poi vendute come "dimostrative" e non km/0,quindi a un prezzo un po' piu' basso...

            certo che ti compri un auto di queste,poi vedi un servizio sul motorshow e vedi che hanno usato la tua per farla usare a una marea di persone
            maro'....ti cascano i @@......
            io ho preso un'auto del genere, non ci crederai ma va meglio delle altre e a 170.000km non consuma una goccia d'olio
            ora l'ho stargata e da qualche anno la uso soltanto in pista, il rodaggio gli ha fatto bene si vede

            Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
            Io sinceramente non lo sapevo anche perchè non ho mai pensato a una cosa del genere,assurdo.

            Quindi dite che la maggior parte delle nuove cmq almeno una volta vengono tirate a freddo ?
            una volta???
            nei parcheggi le spostano continuamente...
            certo c'è anche la persona che non le maltratta, ma passano in mano a troppa gente prima di arrivare al proprietario...

            Commenta


            • #26
              Re: Auto nuove Tirate a freddo

              Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
              Io sinceramente non lo sapevo anche perchè non ho mai pensato a una cosa del genere,assurdo.

              Quindi dite che la maggior parte delle nuove cmq almeno una volta vengono tirate a freddo ?
              Il giorno che ho preso la mia, c' erano in consegna 42 auto non compreso me.
              Il 99% della gente stava in sala d' attesa io mi sono fatto 1 giro all' entrata del garage con la porta che affaccia sul piazzale dove consegnano. Ho già detto il 1206cc che montano Spark e Aveo, che quel giorno erano la maggioranza, (un buon 80% delle auto consegnate) quando lo inizi a tirare emette un rombetto riconoscibilissimo. Quando stavo lì era tutto un rombo...si sentivano i motori accendersi, quasi si faticava a sentirli, poi "MMMMMMRRRRRRRRRRRRRRR" spuntava l' auto la parcheggiavano, 45 secondi dopo stessa storia con altra auto. Poi, mi ricordo perchè comunque un Opel GT (sono Opel-Dodge-Chevrolet-Mitsubishi e in zona sono pure grandi come autosaloni) nuova di pacca trattata così non si dimentica, che uno degli addetti arrivò dove gli altri con le Chevrolet tiravano...addirittura in sgommata, non certo la derapata alla F&F, ma correva ed in più, non penso assolutamente che quella fosse più calda delle altre. Poi se gli hanno venato la turbina e quello a 10.000km spacca, arriveranno i soliti a dire che una volta le auto erano più affidabili e resistenti...invece s' è venata ed ha ceduto perchè magari appena accesa l' hanno portata a 6000giri/min e l' hanno spenta di botto.
              Ultima modifica di benzene86; 11-12-2010, 09:17.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, leggendo nel mercatino ho visto uno scambio di opinioni a proposto di auto km 0 ceh vengono tirate a freddo...

                TIRATE A FREDDO???!!!!!





                fu cosi che mi spuntò un sorrisetto


                Vi racconto una cosa, quest'anno ho fatto dei lavoretti su alcune navi cargo che si occupano, tra le altre cose, di portare automobili nuove e usate fra i paesi del nord europa e inghilterra - nord africa - sud america, ne ho viste di cotte e di crude, migliaia di bmw, fiat (frotte di 500 rosa), opel, renault, citroen e chi più ne ha più ne metta, nuove di pacca, trattate da cani dagli addetti all'imbarco che gli facevano fare rampe e rampe con motori freddi (ma fraddi fraddi ) a giri elevati.

                Quindi, se avete acquistato un'auto costruita oltremare, sappiate che prima di voi è finita sicuramente fra le mani di qualche ruvido scaricatore di porto

                Ma tanto anche quelle costruite in continente, fra bisarche e treni, non sò se subiscono un trattamento migliore


                Spero di avervi rallegrato al giornata

                saluti
                Si sà,è storia vecchia....lo stesso accade se lasci l auto,ad esempio,in officina,all autolavaggio ecc ecc.ovvio che non tutti sono così e ci sono anche quelli che trattano le auto con una certa cura,ma sono una piccola percentuale
                Scritto con un dispositivo mobile
                Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                la sua maledizione sono le mezze misure




                Devi decidere da quale parte della croce stare
                o pianti chiodi,o stai appeso

                Commenta


                • #28
                  Re: Auto nuove Tirate a freddo

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Il giorno che ho preso la mia, c' erano in consegna 42 auto non compreso me.
                  Il 99% della gente stava in sala d' attesa io mi sono fatto 1 giro all' entrata del garage con la porta che affaccia sul piazzale dove consegnano. Ho già detto il 1206cc che montano Spark e Aveo, che quel giorno erano la maggioranza, (un buon 80% delle auto consegnate) quando lo inizi a tirare emette un rombetto riconoscibilissimo. Quando stavo lì era tutto un rombo...si sentivano i motori accendersi, quasi si faticava a sentirli, poi "MMMMMMRRRRRRRRRRRRRRR" spuntava l' auto la parcheggiavano, 45 secondi dopo stessa storia con altra auto. Poi, mi ricordo perchè comunque un Opel GT (sono Opel-Dodge-Chevrolet-Mitsubishi e in zona sono pure grandi come autosaloni) nuova di pacca trattata così non si dimentica, che uno degli addetti arrivò dove gli altri con le Chevrolet tiravano...addirittura in sgommata, non certo la derapata alla F&F, ma correva ed in più, non penso assolutamente che quella fosse più calda delle altre. Poi se gli hanno venato la turbina e quello a 10.000km spacca, arriveranno i soliti a dire che una volta le auto erano più affidabili e resistenti...invece s' è venata ed ha ceduto perchè magari appena accesa l' hanno portata a 6000giri/min e l' hanno spenta di botto.
                  Quindi 20,30 o 40 anni fa erano tutti rispettosi?
                  A parte gli scherzi, dubito che un paio di tirate a freddo possano far danni. Bene non fanno, su questo non ci piove, ma il problema si pone quando diventa un abitudine. E per l'utente medio lo è!
                  Perchè tu hai comprato una macchinetta che è stata tirata a freddo qualche volta, ma da allora non ha più subito questo trattamento. Quello che l'ha comprata uguale e stava in sala d'aspetto con te, sono sicuro che ha continuato a trattarla male.
                  Di sicuro le auto una volta le auto erano più semplici (il che aiuta moltissimo), però sono anche arrivate fino a noi utilizzando olii che oggi non utilizzeremmo neanche per far scivolare gli inseguitori
                  Molto diversa era la mentalità!! Ma quella del cliente! Una volta, e giustamente direi, chiunque spendesse bei soldi per qualcosa la trattava bene. Ora il consumismo ha raggiunto livelli spaziali! Spendono 30-40mila € e la trattano peggio delle mutande da 5€ il pacco da 10! "Tanto fra 3 anni la rottamo e prendo il modello nuovo. Poi se arriva a 4 è grasso che cola e ci faccio fare scuola guida al figlioletto".
                  Sotto casa mia c'è un vecchietto con una ypsilon multijet, ogni mattina sta almeno 10 minuti fermo a scaldarla. Pensate che il nipote, ma anche il figlio, facciano la stessa cosa? No! Gira la chiave e vroooo verso l'infinito e oltre!
                  Ultima modifica di AJF; 11-12-2010, 10:35.
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Auto nuove Tirate a freddo

                    per mia esperienza ho sempre trovato in itlaia gente del cavolo,i venditori esteri sono molto meglio.

                    lo dico da sempre in italia molti dovrebbero non trovare da lavorare mai piu in tutta la loro vita.

                    ogni volta che ho importato auto dagli states o in germania,le auto le trattavano meglio che se fosse la loro.

                    in italia ho visto cose da bastonate nella faccia.

                    una delle ultime cose che ho visto e prontamente segnalato tramite i miei canali,due porsche arrivate tramite bisarca ad un famoso concessionario mercedes.

                    appena fatte scendere da freddo,i guidatori della concessionaria si sono cimentati in sgommate e traversi in un piazzale adiacente la concessionaria.....

                    tra puzza di gomma bruciata e di altro.................evito commenti,che sarebbero troppo duri.
                    Ultima modifica di till; 11-12-2010, 10:38.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Auto nuove Tirate a freddo

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      quando sono andato io,ho provato l'ultima civic type r
                      l'istruttore mi fa:
                      parti pulito,arriva a 5mila e metti la seconda
                      io...si certo(3 ore di fila e parto pulito??????????????????)
                      giu frizione e acceleratore,7500giri e mollo la frizione
                      credo non le vendano come km/0.......
                      le km/0 non possono avere piu' di 100km in ogni caso...

                      probabilmente sono auto per la stampa,o vengono poi vendute come "dimostrative" e non km/0,quindi a un prezzo un po' piu' basso...

                      certo che ti compri un auto di queste,poi vedi un servizio sul motorshow e vedi che hanno usato la tua per farla usare a una marea di persone
                      maro'....ti cascano i @@......
                      Km0 era una battuta (con tanto di faccina)
                      Una volta lessi su 4ruote (o al volante, non ricordo) quanti km dovesse avere massimo una km0 per definirsi tale. Nel servizio i giornalisti erano riusciti a scovare un Audi A3 con 5.000km!!!!!!!! Pazzesco!!! Quella è usata, facce da culo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X