Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

    ce ne sono molti, anche troppi ........
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

      Originariamente inviato da jeremyx Visualizza il messaggio
      che dilemma........

      ma di Abbasciano ne ho sentito parlare che dite qualcuno li conosce''? lavorano bene?
      Ciao,se vuoi qui ai Castelli Romani c'e un ragazzo che fa il meccanico e ha la tua stessa auto magari ci ha messo mano e la conosce meglio di altri,se vuoi ti invio in PM l'indirizzo.

      EDiT: cmq se vai a uno di questi preparatori citati vai sul sicuro,me ne ricordo uno ora lo cerco.
      Ultima modifica di VeiRoN; 11-12-2010, 17:33.


      Commenta


      • #13
        Re: meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

        jeremy son famosi perchè ne sanno!!! alcuni di loro lavorano anche nelle corse gestiscono auto del tipo ferrari porsche e kazzi vari...di fiat coupè dato che sono auto normali ne avranno fatte +di un migliaio...

        parlaci regolati e vedi un po...poi posta le impressioni magari
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #14
          Re: meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

          FEDE Racing

          http://www.federacing.it/

          # Indirizzo: Via Lungro, 35 - 00178 Roma (RM)
          # Tel: (+39) 06 71289051

          Questo me la consigliato bellux,ci lavora anche suo cugino e ne parlano bene,vedi te.


          Commenta


          • #15
            Re: meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

            il punto di questi professionisti è ..........che se gestiscono auto di F1 che portano migliaio di euro con la pala al secondo .......e vai per un tagliando .....è facile che ti piasciano in mano .....e la car è peggio di prima , è facile e semplice da capire ......
            ho visto con i miei occhi cose allucinanti da loro .......
            poi se vai lì, gli dai 10 mila euro in mano .....è facile che qualcosa di buono te lo fanno e qualche ora vicino la tua car ce la perdono per bene ......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #16
              Re: meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

              misteri della fede! per questo gli consiglio di parlar eun po e vedere la loro disponibilità...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #17
                Re: meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

                grazie raga.... vedrò e poi sicuramente vi posto le impressioni......

                peppe hai ragione non vorrei che solo una guardata generale nemmeno mi cagano il lavoro capito????

                Commenta


                • #18
                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  se lo portano dai macellai è normale un motore fiat lo conosce pure gigi il bullo...ce ne sono a tonnellate a roma solo che costano...che devi fare?kazzate o cose serie?
                  er cazzo ale, ha un t20 il ragazzo, non è collaudato il metterci mano come un t16.
                  Pochi ne senti che escono peggio di come entrano....
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #19
                    Re: meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

                    e santo Dio a cambià olio e dare 2 occhiate in generale nella meccanica che ci vuole un ingegnere nucleare? a prescindere dal motore...che poi nel vano motore che devono controllare?

                    candele turbina filtro aria ....roba semplice...i colli se non sono crepati al limiite non è che glielo aprono

                    il resto sarà assetto e tutti i suoi componenti, scarico boh che altro? 16/20v poco importa...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • #20
                      Re: meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

                      in linea teorica sì .........
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X