Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola curiosità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Piccola curiosità

    come si procede? Non si fà nulla e si aspetta che va in decomposizione da sola....
    Almeno di non volerti cimentare in agente segreto e rintracciarlo all'estero....
    Senza passaggio non puoi mica ''fregargliela''....
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #72
      Re: Piccola curiosità

      piccolissimo particolare...

      ci sarebbero da pagare TUTTI i bolli....
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #73
        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        piccolissimo particolare...

        ci sarebbero da pagare TUTTI i bolli....
        Solo Se è scattato il fermo.altrimenti se si fa il passaggio prima che scatti il fermo tutti i bolli restano sul groppone del vecchio proprietario
        Scritto con un dispositivo mobile
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
        la sua maledizione sono le mezze misure




        Devi decidere da quale parte della croce stare
        o pianti chiodi,o stai appeso

        Commenta


        • #74
          Re: Piccola curiosità

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          il tuo ragionamento non fà una piega. Meglio compare una già sistemata.....ma.....c'è un ma, che un appssionato NON può non valutare......quella è da salvare, una soddisfazione incredibile....

          Non dico di non guardare i soldi, ma regalata o qusi....varrebbe la pena provare...
          Scritto con un dispositivo mobile
          Si si, come no

          Cioè, è vero, ed io non posso che quotare, però bisogna "frenare" un pò la passione, ed accendere un pò il cervello, ed il portafoglio...
          Voglio dire....fosse la TUA auto, o avesse un valore speciale (un amico, un parente, un allestimento introvabile, o l'avessi venduta/persa e ritrovata.....) sarebbe una cosa.
          Avresti la scusa per giustificare agli altri, ma soprattutto a te stesso, quello che fai.

          Ma amare un auto, non implica di doversi svenare....
          Io quando ho preso la GT, ho ragionato col cuore...anzi, non ho ragionato proprio....
          L'ho presa, e l'ho riesumata.
          Dopo TRE ANNI posso dire di aver quasi finito...QUASI perchè finito il ripristino, cominciano le elaborazioni

          Ora, se l'avessi presa da un altro scemo come me, pagandola 7.000 Euro (che sembra una follia...) avrei speso sensibilmente meno di quello che ho speso fin ora....per avere la stessa cosa.
          La differenza? Posso dire che ho fatto TUTTO io, che è la MIA auto, MIA in tutto e per tutto, che è rinata grazie a me....però devo dire pure che ci ho perso tanto tanto tempo della mia vita, togliendolo ad altre cose/persone, oltre al fattore soldi, che oggettivamente è importante...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #75
            Re: Piccola curiosità

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            come si procede? Non si fà nulla e si aspetta che va in decomposizione da sola....
            Almeno di non volerti cimentare in agente segreto e rintracciarlo all'estero....
            Senza passaggio non puoi mica ''fregargliela''....
            Scritto con un dispositivo mobile
            pensavo ci fosse una soluzione...
            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Si si, come no

            Cioè, è vero, ed io non posso che quotare, però bisogna "frenare" un pò la passione, ed accendere un pò il cervello, ed il portafoglio...
            Voglio dire....fosse la TUA auto, o avesse un valore speciale (un amico, un parente, un allestimento introvabile, o l'avessi venduta/persa e ritrovata.....) sarebbe una cosa.
            Avresti la scusa per giustificare agli altri, ma soprattutto a te stesso, quello che fai.

            Ma amare un auto, non implica di doversi svenare....
            Io quando ho preso la GT, ho ragionato col cuore...anzi, non ho ragionato proprio....
            L'ho presa, e l'ho riesumata.
            Dopo TRE ANNI posso dire di aver quasi finito...QUASI perchè finito il ripristino, cominciano le elaborazioni

            Ora, se l'avessi presa da un altro scemo come me, pagandola 7.000 Euro (che sembra una follia...) avrei speso sensibilmente meno di quello che ho speso fin ora....per avere la stessa cosa.
            La differenza? Posso dire che ho fatto TUTTO io, che è la MIA auto, MIA in tutto e per tutto, che è rinata grazie a me....però devo dire pure che ci ho perso tanto tanto tempo della mia vita, togliendolo ad altre cose/persone, oltre al fattore soldi, che oggettivamente è importante...
            come ho fatto e stò facendo con la mia 55, solo che la mia ha una storia tutta sua, e un valore affettivo pauroso...
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #76
              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Si si, come no

              Cioè, è vero, ed io non posso che quotare, però bisogna "frenare" un pò la passione, ed accendere un pò il cervello, ed il portafoglio...
              Voglio dire....fosse la TUA auto, o avesse un valore speciale (un amico, un parente, un allestimento introvabile, o l'avessi venduta/persa e ritrovata.....) sarebbe una cosa.
              Avresti la scusa per giustificare agli altri, ma soprattutto a te stesso, quello che fai.

              Ma amare un auto, non implica di doversi svenare....
              Io quando ho preso la GT, ho ragionato col cuore...anzi, non ho ragionato proprio....
              L'ho presa, e l'ho riesumata.
              Dopo TRE ANNI posso dire di aver quasi finito...QUASI perchè finito il ripristino, cominciano le elaborazioni

              Ora, se l'avessi presa da un altro scemo come me, pagandola 7.000 Euro (che sembra una follia...) avrei speso sensibilmente meno di quello che ho speso fin ora....per avere la stessa cosa.
              La differenza? Posso dire che ho fatto TUTTO io, che è la MIA auto, MIA in tutto e per tutto, che è rinata grazie a me....però devo dire pure che ci ho perso tanto tanto tempo della mia vita, togliendolo ad altre cose/persone, oltre al fattore soldi, che oggettivamente è importante...
              attenzione, non posso non condividere, senza contare che magari parti fomentato e dopo 3 mesi ti rompi le palle di spende....quindi, ocio ti capisco....
              Però capisco pure che lo hai fatto, ecco diciamo che capisco il tuo lato scemo

              p.s
              chiunque volesse sapere dove si trova pr imbarcarsi nell'avventura mi chieda....
              Io solo asapere che il proprietario è all'estero mi sento male
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #77
                Re: Piccola curiosità

                sul forum uno turbo i turbisti del posto si stanno dando da fare per vedere se riescono a salvarla!
                è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                Commenta


                • #78
                  Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                  sul forum uno turbo i turbisti del posto si stanno dando da fare per vedere se riescono a salvarla!
                  grande vanny
                  aggiornaci che sono curioso...
                  Meno male, a vederla marcire è proprio un peccato.....
                  P.s
                  aggiorna sul 3D in auto storiche: salvataggi...
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X