Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumi lancia Y '00

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consumi lancia Y '00

    mia sorella ha un 1.2 16v e in città consumava quanto la mia silvia....non più dei 7/8 km
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #12
      Re: Consumi lancia Y '00

      a me sembra tanto assurdo inizio a pensare che avere una caretta con un 1.2 o una con un 3.0 cambierebbe poco e niente...ammortizzi bollo e spese varie con i consumi praticamente identici e forse minori O.o

      Commenta


      • #13
        Re: Consumi lancia Y '00

        Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggio
        @tubbobenza: gomme estive 165 e 185 /65 r14 , le invernali sono solo le 165 ^^ forse ci sono perchè l allestimento era caruccio per l epoca >.< (ls della lancia) nn so xD

        EDIT
        @tubbobenza: sbagliato... era 60 e nn 65 cmq ç_ç chiedo venia >.<



        cmq non è che tiro tantissimo >.<""" cioè solito cambiare 2.5-3k giri :S solo la 5° va oltre xchè è marcia che sta fissa in tangenziale >.< e quella caretta nn va se nn schiacci
        SI tutto vero x le misure lo sapevo perchè è uguale alla mia
        è x i consumi l unica è mettere il gpl,un mio amico ce l ha e si trova benissimo
        cmq 6 di arese??io andavo a scuola ad arese e abito a senago

        Commenta


        • #14
          Re: Consumi lancia Y '00

          mettere il gpl su un auto che varrà 500euro però al max ci attacco la ricaricare per gli accendini se si può >.>

          gpl o metano penso sia una buona soluzione se nn si possono avere 2 auto e si vuole avere qualcosa di minimamente performante senza spendere un capitale poi per andare a prendere il latte al market xD magari quando riuscirò a cambiare la Y prenderò qualcosa di usato carino e farò mettere un carburante alternativo :P


          cmq si, sono di arese ^^

          Commenta


          • #15
            Re: Consumi lancia Y '00

            Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            mia sorella ha un 1.2 16v e in città consumava quanto la mia silvia....non più dei 7/8 km
            Molto probabilmente ha il piede piuttosto pesante tua sorella e magari percorre sempre tratti di strada molto trafficati......Con la mia Elefantino rosso(la Y che consuma in assoluto di più) non ho mai visto consumi così allucinati...
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • #16
              Re: Consumi lancia Y '00

              Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggio
              a me sembra tanto assurdo inizio a pensare che avere una caretta con un 1.2 o una con un 3.0 cambierebbe poco e niente...ammortizzi bollo e spese varie con i consumi praticamente identici e forse minori O.o
              il 3000cc consuma così se non lo tiri più di tanto..
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #17
                Re: Consumi lancia Y '00

                e dubito che tiri tanto(normalmente) dato che probabilmente a 100 all ora ci arriva prima della y... pausa caffè compresa xD

                Commenta


                • #18
                  Re: Consumi lancia Y '00

                  bè ma anche la y da quel che ho capito consuma così solo se non schiacci tanto
                  My CAR: Subaru Impreza
                  Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                  Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consumi lancia Y '00

                    Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggio
                    Salvee °-° era tantooo che nn mi si vedeva più xD circa da quando ho preso quella carretta che ho e non ho più voluto più sapere di elaborazioni o altro annesso <.< (che scopo c'è quando tanto l auto di base è affidabile come usare un colapasta come bicchiere? o.ò )
                    Già leggendo parole del genere posso capire che considerazione hai di quell'auto (che probabilmente tratterai allo stesso modo). Non mi stupisco più di tanto.


                    Di quella "carretta" non ne ho avuta una ma ben 2...una 1.1 8v e la 1.2 16v che ho adesso, e permettimi di dire che l'affidabilità da scolapasta che decanti può essere una caratteristica della tua in particolare che durante la sua vita sarà stata trattata con il c*lo vista l'ignoranza che c'è in giro.


                    Partendo già dal presupposto che stiamo parlando di una utilitaria di 10 anni fa (quindi non è votata esclusivamente al consumo ridotto di carburante come succede con le rivali odierne), sia con il 1.1 (che ha 6cv in meno e un cambio ancora più corto) che con la 16v (prima serie da 86cv con 100.000km e rotti, più qualche "ottimizzazione" da parte mia, quindi teoricamente più assetato della tua) in condizioni normali non sono mai sceso sotto i 14 al litro nel percorso solito che riguarda centro e dintorni.

                    Inutile dire che la manutenzione è seguita regolarmente alle scadenze previste utilizzando materiale di qualità.


                    Quindi per concludere, sono abbastanza sicuro che la tua Y in qualche modo ha qualche problema e non dei difetti congeniti del modello che posso dire di conoscere abbastanza bene.
                    Ultima modifica di PapisKnight87; 16-12-2010, 06:25.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consumi lancia Y '00

                      La suocera ha una FOX 1.2 12v... andando normale, con 20€ di benza ci fai km e km e km... ma appena inizi a pestare un pò sul gas beve come un lavandino...

                      Chi si compra la macchina piccola per consumare meno non è sempre detto che funzioni..
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                      My Flickr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X