annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumi lancia Y '00

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consumi lancia Y '00

Ciao Teba!!!
    sulla punto riuscivo a fare tranquillamente a fare i 17 con un litro se ero in autostrada/tangenziale però è il 16V e ha la sesta
    Se consideri che con la miata ho fatto una media di 13km/l quando ho fatto 500km sui passi svizzeri con andature sui passi da PS mi sembrano un po' altini i tuoi consumi!
    Cogito Ergo Rhum

Commenta

@Papis: è uno scolapasta xchè seriamente ne ha una spesso, tutto li com' era trattata prima non lo so, come la tratto io... beh, sarò poco modesto, ma finora non credo d averla trattata male... specie per quel che riguarda quanto c'è sotto il cofano >.<" sempre tt controllato e sistemato(anche se ogni 2x3 ne salta fuori una nuova), trattata con rispetto >.< il peggio ammetto che se lo prendon gomme e ammortizz per i dossi e curve fatte veloci...

per il resto non posso garantire niente dei precedenti 3 proprietari... anzi dell ultimo si... si faceva le fiancate e le faceva vernirciare a cu.. quindi anche il resto me sa...

@Manu: ciau che posso dire xD nn andrò d accordo io con la Y per quanto riguarda la benzina xD oppure devo imparare a prendermela con molta + calma quando torno a casa dalla mia ragazza xD

Commenta

Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggio
        @Papis: è uno scolapasta xchè seriamente ne ha una spesso, tutto li com' era trattata prima non lo so, come la tratto io... beh, sarò poco modesto, ma finora non credo d averla trattata male... specie per quel che riguarda quanto c'è sotto il cofano >.<" sempre tt controllato e sistemato(anche se ogni 2x3 ne salta fuori una nuova), trattata con rispetto >.< il peggio ammetto che se lo prendon gomme e ammortizz per i dossi e curve fatte veloci...

per il resto non posso garantire niente dei precedenti 3 proprietari... anzi dell ultimo si... si faceva le fiancate e le faceva vernirciare a cu.. quindi anche il resto me sa...

@Manu: ciau che posso dire xD nn andrò d accordo io con la Y per quanto riguarda la benzina xD oppure devo imparare a prendermela con molta + calma quando torno a casa dalla mia ragazza xD
        Quindi è la tua Y ad avere un'affidabilità di uno scolapasta grazie all'uso e alla "cura" dei precedenti proprietari(già il fatto che siano stati tre la dice lunga)...
        ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Si O.o ma forse è stato frainteso cmq.. lo scolapasta è riferito alla MIA auto xD che di base fa un po' schifo (per certi aspetti per niente, ma vabbè >.<).. non era riferito per niente alla vettura così come progettata

Commenta

Beh se a livello di manutenzione è seguita e controllata (tipo filtro aria/benzina, candele, pulizia aspirazione visto il chilometraggio, etc..) e tutti valori sono corretti (temperatura motore, sonda lambda, etc..) mi sà che devi alzare un pò il piede

Riguardo le curve e dossi alla Shumacher ti consiglio di non abusarne, ammortizzatori a parte il differenziale se viene maltrattato può essere soggetto a rottura.

Per gli ex proprietari che dirti....è come pensavo

Si O.o ma forse è stato frainteso cmq.. lo scolapasta è riferito alla MIA auto xD che di base fa un po' schifo (per certi aspetti per niente, ma vabbè >.<).. non era riferito per niente alla vettura così come progettata
            Guarda io posso tranquillamente passare per uno di parte perchè al contrario mi trovo bene con quest'auto, ma ogni volta cerco di fare un ragionamento razionale e oggettivo...detto questo nei tuoi precedenti post anche se non c'era la volontà potevi essere tranquillamente frainteso...comunque no problem, ci mancherebbe.

Commenta

e dopo 2gg dalla ragazza, ambulanza e formazione eccolo di ritorno xD con una mezza buona notizia... per me... xDDDD ultimo pieno... 11,3km/l !!! xDDDDDD forse merito anche della neve e effetto "chi-va-piano-va-sano-e-va-lontano" ghghgh xD deve nevicare + spesso xDDD

cmq si.. è controllata tutta nel limiti del fattore cash €€ qualche lavoretto sarebbe da fare ma... verrebbe a costare più della macchina stessa a quanto so >.<"" per cui niente da fare...ormai aspetto un altro annetto per forse cambiarla >.<"

Commenta

e dopo 2gg dalla ragazza, ambulanza e formazione eccolo di ritorno xD con una mezza buona notizia... per me... xDDDD ultimo pieno... 11,3km/l !!! xDDDDDD forse merito anche della neve e effetto "chi-va-piano-va-sano-e-va-lontano" ghghgh xD deve nevicare + spesso xDDD

cmq si.. è controllata tutta nel limiti del fattore cash €€ qualche lavoretto sarebbe da fare ma... verrebbe a costare più della macchina stessa a quanto so >.<"" per cui niente da fare...ormai aspetto un altro annetto per forse cambiarla >.<"
                Speriamo che lo regga ancora un altro anno...Da come la descrivi sembra messa male....
                ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Beh un altro annetto deve reggerselo per forza... a meno che nn spunti qualcosa di lavoro meglio prima come magari deve andare avanti più di un anno xD ma alla fine il periodo critico è un po' l inverno >.< attira problemi ç.ç

Commenta

Good luck

Commenta

Sto operando...
                    X