Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecoty 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Ecoty 2011

    in edicola la versione italiana

    Commenta


    • #92
      Re: Ecoty 2011

      Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
      dovreste aver letto Evo o i commenti precedenti al vostro per capire ma evidentemente non lo avete fatto comunque ve li riassumo in poche parole:

      la GT3 "liscia" era troppo estrema per la strada nel '09 ma la pistaiola RS nel '10 và più che bene (?)

      il restyling della GT-R che a detta loro era molto meglio (c'era un driven sul numero precedente) nel '08 aveva vinto nel '10 è 8°, sembra strano anche con la concorrenza di quest'anno (458, gt3, gt2 lfa ecc)

      La Evora aveva vinto nel '09 e aveva come punto debole il motore, ora hanno aumentato la potenza di 90cv e passa 7°...

      a proposito di ferrari comunque, la 599GTO non c'è? come mai?
      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      la ferrari non gliela ha data dato che si sarebbero fatta concorrenza da sole
      la spiegazione dell'assenza della 599 GTO in un trafiletto a margine :

      evo l'ha richiesta ,in ferrari hanno detto che non ne avevano disponibili , allora i giornalisti hanno iniziato a cercarne una in giro a questo punto la ferrari ha detto che se l'avessero trovata non gli avrebbero più concesso la 458.......

      Commenta


      • #93
        Re: Ecoty 2011

        magari non volevano che ci fossero 2 Ferrari quest'anno perché poi il prossimo anno non ci sarebbe stata nessuna Ferrari
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #94
          Re: Ecoty 2011

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          magari non volevano che ci fossero 2 Ferrari quest'anno perché poi il prossimo anno non ci sarebbe stata nessuna Ferrari
          Scritto con un dispositivo mobile

          "paura" che l'ultima arrivata sfigurasse rispetto alla "vecchia" 599 ?

          Commenta


          • #95
            Re: Ecoty 2011

            Questo non credo

            Come ho detto, credo che vogliano che nel 2011 ci sia una Ferrari nell'Ecoty, la GTO
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #96
              Re: Ecoty 2011

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Questo non credo

              Come ho detto, credo che vogliano che nel 2011 ci sia una Ferrari nell'Ecoty, la GTO

              quindi dici che in ferrari interessa essere presente (e ben figurare) in un confronto organizzato da una rivista chiaramente filo-porsche ?

              Commenta


              • #97
                Re: Ecoty 2011

                Ma che ne sò

                Era un ipotesi (esattamente come la tua)
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #98
                  Re: Ecoty 2011

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Ma che ne sò

                  Era un ipotesi (esattamente come la tua)
                  in effetti

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Ecoty 2011

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Questo non credo

                    Come ho detto, credo che vogliano che nel 2011 ci sia una Ferrari nell'Ecoty, la GTO
                    Non credo perchè la GTO è un'auto di quest'anno e non dovrebbe partecipare all'ecoty 2011. Nel caso uscisse una versione Scuderia o Challenge Stradale della 458 entro la fine del 2011 potrebbe partecipare lei. Oppure se Ferrari fa uscire un nuovo modello GT sempre nel nuovo anno. Altrimenti non ci saranno Ferrari nel prossimo ecoty.

                    Credo che la spiegazione pià plausibile sia proprio evitare una concorrenza interna con i due modelli in competizione tra loro. Ferrari fa spesso questi ragionamenti, è molto attenta al marketing.
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • Re: Ecoty 2011

                      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Non credo perchè la GTO è un'auto di quest'anno e non dovrebbe partecipare all'ecoty 2011. Nel caso uscisse una versione Scuderia o Challenge Stradale della 458 entro la fine del 2011 potrebbe partecipare lei. Oppure se Ferrari fa uscire un nuovo modello GT sempre nel nuovo anno. Altrimenti non ci saranno Ferrari nel prossimo ecoty.

                      Credo che la spiegazione pià plausibile sia proprio evitare una concorrenza interna con i due modelli in competizione tra loro. Ferrari fa spesso questi ragionamenti, è molto attenta al marketing
                      .


                      direi che è una spiegazione decisamente possibile

                      comunque secondo me al prossimo una 599 GTO (ufficialmente concessa o no) quelli di EVO la faranno entrare

                      comunque punterei sulla McLaren MP12-C come vincitrice del prossimo
                      Ultima modifica di roky; 31-12-2010, 11:25.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X