Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda...che peccato.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
    dove? non certo nel motore....qui in Giap swappano tutti il K20 o turbizzano.

    Di telaio ci siamo, di freni e assetto come una qualunque altra auto stock è da rivedere, sopratutto in funzione delle nuove cavallerie.
    Ecco, ora già mi torna
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #42
      Re: Honda...che peccato.

      il k20 è come il pane!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #43
        Re: Honda...che peccato.

        veramente più che come il pane, è come il prezzemolo

        avevo letto della crz typer R, ripeto per l'ennesima volta: occhio ai mangia riso...
        Le integra e nsx oramai hanno fatto il loro tempo, ma una crz typer R potrebbe riservare belle soddisfazioni (almeno spero)
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #44
          Re: Honda...che peccato.

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          veramente più che come il pane, è come il prezzemolo

          avevo letto della crz typer R, ripeto per l'ennesima volta: occhio ai mangia riso...
          Le integra e nsx oramai hanno fatto il loro tempo, ma una crz typer R potrebbe riservare belle soddisfazioni (almeno spero)
          Scritto con un dispositivo mobile
          non so se hai provato una cr-z, ma nonostante i pochi cv è divertente
          il motore elettrico non ha lang, a 1000 giri già spinge.
          sarei curioso di provare un motore + serio ibrido

          Commenta


          • #45
            Re: Honda...che peccato.

            Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
            non so se hai provato una cr-z, ma nonostante i pochi cv è divertente
            il motore elettrico non ha lang, a 1000 giri già spinge.
            sarei curioso di provare un motore + serio ibrido
            Un motore elettrico ti può annullare un bel turbolag
            -

            Commenta


            • #46
              Re: Honda...che peccato.

              quello è vero, l'elettrico con la coppia disponibile fin da subito annulla l'eventuale lag, certo è che il peso non è pco in più..

              Commenta


              • #47
                Re: Honda...che peccato.

                Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                dove? non certo nel motore....qui in Giap swappano tutti il K20 o turbizzano.

                Di telaio ci siamo, di freni e assetto come una qualunque altra auto stock è da rivedere, sopratutto in funzione delle nuove cavallerie.
                Ma insieme a quello elettrico?

                I freni però dovrebbero essere piccoli di proposito, visto che parte dell'energia cinetica va alle batterie... poi certo se ne può assorbire solo un tot e swappi pure servono!
                Ultima modifica di AJF; 22-12-2010, 16:21.
                Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                "Ubi non accusator, ibi non judex."

                (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                (Publilio Siro)

                Commenta


                • #48
                  Re: Honda...che peccato.

                  Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  Ma insieme a quello elettrico?

                  I freni però dovrebbero essere piccoli di proposito, visto che parte dell'energia cinetica va alle batterie... poi certo se ne può assorbire solo un tot e swappi pure servono!
                  Se swappi devi rifare tutto
                  -

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Honda...che peccato.

                    La CR-Z ha in parte quella "magia" che caratterizzava le H dei tempi che furono...

                    Iniziano a vedersi proposte dei maggiori tuner jappicic davvero interessanti, spero che venga estrapolato tutto il potenziale di questo piccolo coupettino

                    Sulla CR-Z non sono per lo swap col K20, preferirei si elaborasse il suo 1.5, magari assieme ad motorino elettrico di maggiore potenza

                    Spoon sta andando in questa direzione, la loro CR-Z dovrebbe avere 145 cv che non sono affatto male
                    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                    Woody Allen

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                      non so se hai provato una cr-z, ma nonostante i pochi cv è divertente
                      il motore elettrico non ha lang, a 1000 giri già spinge.
                      sarei curioso di provare un motore + serio ibrido
                      no, purtroppo non mi è capitato di guidarla
                      ho letto le prove di 4ruote e oggettivamente non ne parlano benissimo, niente di emozionante sotto una linea coupè (a detta dei tester).
                      Invece le tue impressioni? Dicci dicci!
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X