Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LP670-4 SV lamborghini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: LP670-4 SV lamborghini

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    se non erro gli esemplari sono 350
    previsti
    ma penso ne abbian fatti meno alla fine (sui 300)

    per me è la più bella lambo moderna
    sotto i 300 cv non è vero amore

    Commenta


    • #22
      Re: LP670-4 SV lamborghini

      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
      Se dice certe cose puo'darsi che la lambo gli ha dato dei problemi,che sicuramente la Porsche non gli ha dato,non e' che un porschista deve spalare merd. su tutte le altre auto,non e' cosi!
      Scritto con un dispositivo mobile
      carissimo! avesse detto mi son trovato meglio con porsche per i seguenti motivi: "...." bene o male non c'è nulla da obiettare...se dice che la gallardo è la peggior macchina è un porschista.(punto)perchè appunto i porschisti spalano merda su tutto....

      che poi avesse spiegato il perchè...stranamente non si è mai sentita una cosa del genere sulla murcielago...(che in questo caso sarà la versione "standard" immagino)
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #23
        Re: LP670-4 SV lamborghini

        Ma chi ti ha detto che i porschisti spalano merd. su tutto??
        Di solito uno che ha avuto Porsche ha avuto anche altre auto ed esperienze con tali auto,poi alla fine si tirano le somme. Se un auto ti soddisfa di piu' di un sltra che ti ha dato dei problemi,non e' parlare male,ma dire la verita'.
        Fino a qualche anno fa le lambo mi piacevano molto,ma dopo aver visto tutti i problemi che ha dato una gallardo ad un mio amico mi e' un po' scaduta.
        Scritto con un dispositivo mobile
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • #24
          Re: LP670-4 SV lamborghini

          Auto spettacolare, quella viola l'ho vista dal vivo a montecarlo e il proprietario la tratta col culo paraurti rigato e cerchio segnato da un marciapiede.
          Peccato che ne abbia una anche lele mora rigorosamente nera ( le faccine rappresentano anche il suo orientamento sessuale)

          Commenta


          • #25
            Re: LP670-4 SV lamborghini

            sapete se c'è qualche tuner che l'ha elaborata?

            Commenta


            • #26
              Re: LP670-4 SV lamborghini

              Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
              sapete se c'è qualche tuner che l'ha elaborata?
              In Italia o in generale, in tutto il mondo?
              In Italia non lo so sinceramente. Ma tra Germania e USA c'è sicuramente qualcuno che c'ha messo le mani sopra....anche in maniera pesante.

              La californiana Underground Racing ha diversi steps di elaborazione, tutti twin turbo (strano, vero?...la UGR fa sempre twinturbo )
              Queste sono le foto:

              http://www.undergroundracing.com/car...v-lp670-4.html

              Nel sito ci sono anche i prezzi e le caratteristiche dei vari steps.

              Anche in Germania ce ne saranno sicuramente.
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #27
                Re: LP670-4 SV lamborghini

                ho dato un'occhiata alle info e mi sembra che ci siano 2 stage per la LP 670, il primo da 1100cv e il secondo da 1300cv.
                per entrambi comunque mi è sembrato di capire che siano turbo e non twinturbo.

                cioè le modifiche dovrebbero essere:
                - modifiche varie al motore
                - aggiunta turbo
                - carburante "speciale" (per step da 1300cv)


                cioè io in queste modifiche non vedo niente che riguarda scarico, elaborazione centralina, ecc.

                dico bene? solo quelle due modifiche.



                p.s. googlando mi è sembrato di capire che effettivamente entrambe le versioni sono twinturbo.
                Ultima modifica di .fabioss.; 17-02-2011, 11:45.

                Commenta


                • #28
                  Re: LP670-4 SV lamborghini

                  provata una qualche gg fa della edo competition,una favola..........
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #29
                    Re: LP670-4 SV lamborghini

                    L'ultima vera lamborghini.................ci manca solo che sullo stemma dell'erede mettano anche i 4 anelli.........
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: LP670-4 SV lamborghini

                      che favola! È la migliore car del mondo! che sogno!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X