Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio nuova auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: consiglio nuova auto

    Originariamente inviato da Gerca Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per i consigli... dato che non prevale una risposta posso capire che la scelta è davvero difficile e soggettiva.

    Per quanto mi rigurda, voglio prendere diesel perchè mi serve da utilizzare tutti i giorni, ma senza dover rinunciare alla mia guida sportiva. Per il benzina ho gia un'altra auto che prendo all'occorrenza, per questo dicevo diesel.

    Per le motorizzazioni non ho una preferenza particolare, è chiaro che prendendo motori più grandi il prezzo lievita, anche se il mio badget è abbastanza elevato, massimo 50-55mila€ posso spendere. Però tanto più riesco a risparmiare tanto è meglio. Anche perchè non vorrei prendere un'auto di grossa cilindrata ma poi dovermi limitare al modello base per contenere i costi, per me gli accessori sono importanti, e quindi dovrei trovare il giusto compromesso.

    Su una cosa mi potreste aiutare molto, in quanto non ho la più pallida idea di dove poter trovare queste informazioni, mi interesserebbe sapere la data di uscita sul mercato dei modelli da me citati, Serie 1 compresa, e la data di uscita del nuovo modello, credo che questo fattore inciderà molto sulla scelta finale, in quanto potrei evitare di comprare un'auto nuova che dopo pochi mesi sarà gia vecchio modello.

    GRAZIE!
    per quella cifra , considerando la lista degli optional disponibili su queste vetture , vai di 2000
    su questa cilindrata sceglierei il 320d ("M") oppure classe c

    Un'osservazione , premetto che non mi riferisco a nessuno in particolare...
    C'è una cosa che mi chiedo spesso quando vedo "macchinoni" diesel...perchè una persona che spende 50-60-80'000 euro su un'auto la sceglie diesel (pagandola di più) per poi risparmiare 1'000 all'anno sul carburante ?
    VectraClubItalia

    Commenta

    Sto operando...
    X