questo è un discorso che ho già affrontato tempo fà con la compagnia .... però non mi hanno dato del diverso , ma semplicemente del coglione ....
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
mmm, io mi definisco normale, tagliandi ogni 15000km (anche se con le auto nuove ne prescrivono 30000) oli buoni, fissato per evitare graffi (magari parcheggio ad un km di distanza ma non appiccico l'auto ad altre, lavaggio a mano)
insomma...normale o poco diverso
auto tutte stock, non potevo perdere la garanzia, forse quando prenderò un mezzo per solo divertimnto potrei modificarla... Scritto con un dispositivo mobile
discorsi del genere si sentono continuamente....
poi quelli col turbodiesel da 130cv su 1500kg di macchina,convinti avere un missile....sono il massimo
resta il fatto che,quelli scemi siamo noi
le auto sono fatte per essere trattate di merda
almeno quelle nuove
guidate a cazzo e cojn manutenzione approssimativa....
cambieranno la frizione e la turbina un po' prima....
ma intanto
1)guidano alla menefotto,spegnendo di colpo,accelerando a freddo ecc....
2)risparmiano un sacco di soldi su tagliandi,gomme,pasticche ed ammortizzatori(fare il lavoro il piu' tardi possibile e spendendo il meno possibile)
pero',dopo 3/4 anni rivendono l'auto,si e no 500euro meno dell'appassionato che ha fatto tutta la manutenzione come cristo(buon compleanno)comanda
onestamente,parlo cosi',ma poi sono il primo a buttare i soldi nella macchina....semplicemente perche' mi piangerebbe il cuore a fare le cose al risparmio....come praticamente tutti qua' dentro
ma non dimentichiamoci che spesso gli scemi siamo noi e non "loro"
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
Eh che dire... io sono un diverso come te!
Cioè, su questo argomento come te... su altro non so
Buon Natale!
Ah, sessualmente parlando, sono un tipo molto old school
Non nel senso che mi piacciono le insegnanti di 70 anni , nel senso che sono molto "classicheggiante"
Come hai fatto a ricordarli tutti?
Però si sa che è così... poi vabbè io sarò pure un maledetto estremista, ma penso che l'Appassionato, con la A, dal meccanico non ci va solo per svitare il bullone dell'olio poi...
O presentami quello con la 159 che gli faccio provare la civic, vediamo se struscia di meno
Quante ne vuoi sentire di storielle? Possiamo stare quà sei mesi
P.S: L' Appassionato con la A maiuscola, imho è meglio che ci vada dal meccanico, perchè col fai da te, 9 su 10 fanno tanto di quel casino che non hai idea
discorsi del genere si sentono continuamente....
poi quelli col turbodiesel da 130cv su 1500kg di macchina,convinti avere un missile....sono il massimo
resta il fatto che,quelli scemi siamo noi
le auto sono fatte per essere trattate di merda
almeno quelle nuove
guidate a cazzo e cojn manutenzione approssimativa....
cambieranno la frizione e la turbina un po' prima....
ma intanto
1)guidano alla menefotto,spegnendo di colpo,accelerando a freddo ecc....
2)risparmiano un sacco di soldi su tagliandi,gomme,pasticche ed ammortizzatori(fare il lavoro il piu' tardi possibile e spendendo il meno possibile)
pero',dopo 3/4 anni rivendono l'auto,si e no 500euro meno dell'appassionato che ha fatto tutta la manutenzione come cristo(buon compleanno)comanda
onestamente,parlo cosi',ma poi sono il primo a buttare i soldi nella macchina....semplicemente perche' mi piangerebbe il cuore a fare le cose al risparmio....come praticamente tutti qua' dentro
ma non dimentichiamoci che spesso gli scemi siamo noi e non "loro"
Ecco, li volevo arrivare
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
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