Si, ok, ma allora si da ragione alle case costruttrici che non montano di serie i differenziali autobloccanti o che ci mettono quei surrogati tramite ESP.
Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.
Comunque la preferisco con il vecchio frontale 156....è più....Alfa!
Comunque un "sedere" con doppio scarico gemellato sta da dio...infatti se la prendo è una delle modifiche che farò, insieme al Q2 e freni.
ciao hai fatto un ottima scelta è un bel mezzo, io ho una Gt 3.2, per il differenziale l'originale fa schifo e in molti non hanno superato i 60.000km. il Q2 un consiglio, fa schifo uguale come resistenza e sei sui 450 euro, vai di quife che sono differenziali seri e hanno una garanzia illimitata e un funzionamento sicuramente superiore e come prezzo sei sui 1150 ma non ci pensi più dopo. Infatti è uno dei lavori che farò a breve.
[B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6
grazie del consiglio lele, domani ne vado a vedere una....se spunto un buon prezzo/differenza....è mia !
Alla fine dopo una estenuante lotta iterna con la moglie si è optato per la Sportwagon....vabbè....mi piace un sacco lo stesso ma preferivo la berlina !
Ha 60.000km , grigia chiara, del 2004 (freni grossi), completamente ORIGINALE, cambio manuale. Full optional.
Gomme e distribuzione OK.
Se prendo questa: scarico completo (doppio) , CDASP by BMC, mappa. Check freni: tubi treccia, DS2500, olio DOT 4. E via che si va....
La berlina ha più fascino e vale anche di più , però anche la wagon ha il suo perchè.
Comunque hai fatto un'ottima scelta, la 156 GTA è un'auto che fa innamorare e abbastanza recente per un uso quotidiano.
Ma più o meno ormai su che cifre stiamo?
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