Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Lancia Thema??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nuova Lancia Thema??

    Basti pensare che VW ha appena presentato una Jetta appositamente progettata per il mercato nord-americano, da 4,65 m, con l'acronimo New Midsize Sedan.
    Mentre qui siamo sempre convinti dello scambio con cambio marchietto...
    Sono politiche ampiamente criticate in GM, ma accettate in FIAT. Mah.

    Commenta


    • #12
      Re: Nuova Lancia Thema??

      basta vedere la disponibilità di mezzi in usa

      http://www.edmunds.com/new-cars/

      per capire che per le auto del gruppo fiat c'è pochissimo spazio

      Commenta


      • #13
        Re: Nuova Lancia Thema??

        Sarebbe su base 300c?
        Scritto con un dispositivo mobile
        -

        Commenta


        • #14
          Re: Nuova Lancia Thema??

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Sarebbe su base 300c?
          Scritto con un dispositivo mobile

          per l'esattezza sarebbe una 300 c con scudetto lancia e finiture specifiche , niente di più

          che comunque era/è una prassi comune per tutti marchi usa quello di modificare qualche altro particolare e rimarchiare il modello con uno marchio "secondario"
          Ultima modifica di roky; 28-12-2010, 12:56.

          Commenta


          • #15
            Re: Nuova Lancia Thema??

            ho visto una ricostruzione su una rivista, e devo dire che stiamo tornando ai fasti della duna!!!!! mamma mia quant'è brutta!!!!
            Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Nuova Lancia Thema??

              in realta' sarebbe la 200c... quindi gia' figlia minore della 300c

              il fatto che si torni ad avere sul mercato auto a trazione posteriore che non siano le "solite", non mi dispiace, le piattaforme ormai sono condivise in lungo e in largo per tutto il mondo, mi preoccupano i motori, e le dotazioni degli interni... oltre ai prezzi...

              gli interni delle auto americane sono notoriamente inguardabili, non tanto per qualita' costruttiva (molto robusti), ma per estetica e cura dei dettagli: son brutti, c'e' poco da fare...

              quanto alle dimensioni, mha... finche' si tratta di auto di "culto" e moda, come la mini e la 500, un loro mercato se lo possono pure trovare, fermo restando che in un parcheggio normale (per loro), ne entrano 2 di 500, forse anche 3

              ma sperare di vendere i panettoni mito-giulietta e' a dir poco ottimistico...

              Commenta


              • #17
                Re: Nuova Lancia Thema??

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                in realta' sarebbe la 200c... quindi gia' figlia minore della 300c

                il fatto che si torni ad avere sul mercato auto a trazione posteriore che non siano le "solite", non mi dispiace, le piattaforme ormai sono condivise in lungo e in largo per tutto il mondo, mi preoccupano i motori, e le dotazioni degli interni... oltre ai prezzi...

                gli interni delle auto americane sono notoriamente inguardabili, non tanto per qualita' costruttiva (molto robusti), ma per estetica e cura dei dettagli: son brutti, c'e' poco da fare...

                quanto alle dimensioni, mha... finche' si tratta di auto di "culto" e moda, come la mini e la 500, un loro mercato se lo possono pure trovare, fermo restando che in un parcheggio normale (per loro), ne entrano 2 di 500, forse anche 3

                ma sperare di vendere i panettoni mito-giulietta e' a dir poco ottimistico...

                se la fiat avesse il coraggio di creare un nuovo marchio per auto particolari , adatte ai giovani americani (tipo scion)...........

                ma figurarsi.........

                Commenta


                • #18
                  Re: Nuova Lancia Thema??

                  ce l'ha gia'... l'abort...

                  e infatti ha distrutto anche quello...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Nuova Lancia Thema??

                    Ho 2 render della nuova thema,ma non riesco a postarli,comunque secondo me e' molto peggio della thesis..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    www.iloveporsche.forumcommunity.net

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Nuova Lancia Thema??

                      Dalle immagini della nuova 300 c,mi sembra che la fiat abbia rovinato,anche quest'ultima,esteticamente e' molto peggio della prima,che a me non dispiaceva.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      www.iloveporsche.forumcommunity.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X