Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Lancia Thema??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuova Lancia Thema??

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    in realta' sarebbe la 200c... quindi gia' figlia minore della 300c

    il fatto che si torni ad avere sul mercato auto a trazione posteriore che non siano le "solite", non mi dispiace, le piattaforme ormai sono condivise in lungo e in largo per tutto il mondo, mi preoccupano i motori, e le dotazioni degli interni... oltre ai prezzi...

    gli interni delle auto americane sono notoriamente inguardabili, non tanto per qualita' costruttiva (molto robusti), ma per estetica e cura dei dettagli: son brutti, c'e' poco da fare...

    quanto alle dimensioni, mha... finche' si tratta di auto di "culto" e moda, come la mini e la 500, un loro mercato se lo possono pure trovare, fermo restando che in un parcheggio normale (per loro), ne entrano 2 di 500, forse anche 3

    ma sperare di vendere i panettoni mito-giulietta e' a dir poco ottimistico...
    Questa Thema sarebbe la 300C, la 200C (che tra le altre cose è a trazione anteriore) non verrà proposta (per ora) come Lancia perché altro non è che il restyling della Sebring.
    Il problema in questo caso non è la condivisione della meccanica (che i fiattari sfegatati condannavano già nell'ottica VAG...) quanto il semplice rebadge.

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
      Dalle immagini della nuova 300 c,mi sembra che la fiat abbia rovinato,anche quest'ultima,esteticamente e' molto peggio della prima,che a me non dispiaceva.
      Scritto con un dispositivo mobile
      ma aspettare che esca la versione reale non sarebbe meglio?

      i render lasciamoli alle riviste
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
        La berlina americana sta per essere aggiornata nella meccanica e nellestetica e proprio dal nuovo modello deriverà la prossima ammiraglia Lancia, che sarà caratterizzata dal frontale e da altri elementi della carrozzeria e degli interni specifici. Avrà la trazione posteriore, monterà fra laltro il nuovo 6 cilindri Pentastar di 3.6 litri della Chrysler, sarà prodotta negli Stati Uniti e potrebbe riprendere il nome Thema o dal passato un nome prestigioso come Aurelia o Flaminia.

        http://www.auto.it/novita/chrysler/2...a+Lancia+Thema
        Da aspettarsela, già si parlava di scelte simili, in epoca di condivisioni, ricarrozzamenti, non c'è da meravigliarsi di appiccicare un marchio (in realtà pratica già in uso in america) certo, non mi manda in brodo di giuggiole...
        Il segmento è in mano ai tedeschi, renault, citroen hanno provato ad avvicinarsi inutilmente, idem lancia, e non credo cambi ora che la tendenza è esplorare segmenti più piccoli...
        Per i propulsori avevo letto di v6 3.000 con l'ottima tecnologia FIAT multiar.
        Ed il nome Flavia....ma ancora non si sà nulla...
        Buon senso vorrebbe che se ne parlasse....dopo averla almeno costruita.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          in realta' sarebbe la 200c... quindi gia' figlia minore della 300c

          il fatto che si torni ad avere sul mercato auto a trazione posteriore che non siano le "solite", non mi dispiace, le piattaforme ormai sono condivise in lungo e in largo per tutto il mondo, mi preoccupano i motori, e le dotazioni degli interni... oltre ai prezzi...

          gli interni delle auto americane sono notoriamente inguardabili, non tanto per qualita' costruttiva (molto robusti), ma per estetica e cura dei dettagli: son brutti, c'e' poco da fare...

          quanto alle dimensioni, mha... finche' si tratta di auto di "culto" e moda, come la mini e la 500, un loro mercato se lo possono pure trovare, fermo restando che in un parcheggio normale (per loro), ne entrano 2 di 500, forse anche 3

          ma sperare di vendere i panettoni mito-giulietta e' a dir poco ottimistico...
          panettoni? Ma non esistono altri vocaboli?
          Poi ci lamentiamo se scattano i flame?
          Lo avesse scritto un altro utente ciccia, ho letto di peggio, ma leggerlo da te, che sei pacato nei toni (mod non a caso) mi fa specie....
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #25
            Re: Nuova Lancia Thema??

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            ma aspettare che esca la versione reale non sarebbe meglio?

            i render lasciamoli alle riviste
            Scritto con un dispositivo mobile

            probabilmente sarà meglio del disastro thesis , almeno spero

            Commenta


            • #26
              Re: Nuova Lancia Thema??

              la tHesis a me piaceva

              bella sia dentro che fuori

              sono strano io

              ad esempio, andando fuori tema e categoria, trovo oscena la Mercedes CLS, ma proprio da vomito
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #27
                Re: Nuova Lancia Thema??

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                la tHesis a me piaceva

                bella sia dentro che fuori

                sono strano io

                ad esempio, andando fuori tema e categoria, trovo oscena la Mercedes CLS, ma proprio da vomito
                Scritto con un dispositivo mobile

                ma come affiddabilità ?

                ne avevano rimandato di 2 anni la messa in vendita per una moltitudine di guai che comunque anche nelle versioni di serie non sono riusciti a risolvere

                il tutto si è risolto in un bel buco nero nel bilancio lancia

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuova Lancia Thema??

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  ma aspettare che esca la versione reale non sarebbe meglio?

                  i render lasciamoli alle riviste
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Questo non è il render,ma la nuova versione.


                  http://www.auto.it/novita/chrysler/2...a+Lancia+Thema
                  www.iloveporsche.forumcommunity.net

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuova Lancia Thema??

                    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                    Questo non è il render,ma la nuova versione.


                    http://www.auto.it/novita/chrysler/2...a+Lancia+Thema
                    dietro mi piace molto ... davanti no, ha il muso troppo basso rispetto la linea generale della macchina!
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nuova Lancia Thema??

                      http://www.autonews.com/apps/pbcs.dl...101219971/1423

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X