Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tagliando ogni 30.000km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tagliando ogni 30.000km

    ma anche il filtro??'

    l'auto era inclinata??'
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: Tagliando ogni 30.000km

      si l'auto in piano ed è stato fatta due volte l'operazione è come se avesse meno capienza di prima
      quasi un litro...può essere 0,8...cmq diciamo non poco...mistero

      (diesel fap 130000km)
      Ultima modifica di Stefano87; 03-01-2011, 00:22.

      Commenta


      • Re: Tagliando ogni 30.000km

        Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
        si l'auto in piano ed è stato fatta due volte l'operazione è come se avesse meno capienza di prima
        quasi un litro...può essere 0,8...cmq diciamo non poco...mistero

        (diesel fap 130000km)
        Forse non hai fatto i tagliandi regolari e l' olio nel motore si è un pò melmato/solidificato all' interno???????
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: Tagliando ogni 30.000km

          no...i tagliandi sono stati eseguiti ogni 20000km nella rete ufficiale tranne quest'ultimo fatto in casa...
          il fatto è che la differenza è troppa...

          Commenta


          • Re: Tagliando ogni 30.000km

            Non è che se l'è mangiato?
            Meno di 1l in 20milakm, e con 130milakm sulle spalle... molta gente qui dentro ci metterebbe la firma
            Ultima modifica di AJF; 03-01-2011, 11:31.
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

            "Ubi non accusator, ibi non judex."

            (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

            "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

            Commenta


            • Re: Tagliando ogni 30.000km

              Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              no...i tagliandi sono stati eseguiti ogni 20000km nella rete ufficiale tranne quest'ultimo fatto in casa...
              il fatto è che la differenza è troppa...
              anche sulle abarth dove il libretto dice 3,5l mi pare , con cambio filtro olio e a lasciare scolare tutto per ore ......più di 3,2l non ne entrano
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Tagliando ogni 30.000km

                Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                Non è che se l'è mangiato?
                Meno di 1l in 20milakm, e con 130milakm sulle spalle... molta gente qui dentro ci metterebbe la firma
                no ma in 130000km avremo rabboccato un paio di litri perchè non ha mai bevuto tanto...
                il fatto è che il libretto se non erro dice 3,5l o giù di li...e mettendo dentro 3 litri l'olio era troppo...anche se era stato fatto scolare bene...


                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                anche sulle abarth dove il libretto dice 3,5l mi pare , con cambio filtro olio e a lasciare scolare tutto per ore ......più di 3,2l non ne entrano
                dici che può essere questo?è come se la capienza sia di 2,5l mi sembra troppo poco rispetto al dichiarato...non vorrei ci fosse qualche problema sotto...non usandola io l'auto non so però mi sembra un pò rumorosa...(anche se un diesel non è che sia silenzioso)...
                Ultima modifica di Stefano87; 03-01-2011, 14:17.

                Commenta


                • Re: Tagliando ogni 30.000km

                  Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                  no ma in 130000km avremo rabboccato un paio di litri perchè non ha mai bevuto tanto...
                  il fatto è che il libretto se non erro dice 3,5l o giù di li...e mettendo dentro 3 litri l'olio era troppo...anche se era stato fatto scolare bene...



                  dici che può essere questo?è come se la capienza sia di 2,5l mi sembra troppo poco rispetto al dichiarato...non vorrei ci fosse qualche problema sotto...non usandola io l'auto non so però mi sembra un pò rumorosa...(anche se un diesel non è che sia silenzioso)...
                  Guarda questo fatto dell' olio è assai strano. Per quanto riguarda la rumorosità però no, il diesel accumulando chilometri fa sempre più rumore
                  Chiaramente non è che cresce esponenzialmente però a 130mila km è normale che fa più rumore che a 20mila per dire.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X