Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su MG F/TF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: pareri su MG F/TF

    Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
    a 18 anni giravo con un cooper s e prima dei 20 con un coupè da 270 cv,ho amici coetanei con tt,rcz,a6 ecc e non abbiamo mai fatto incidenti...basta usare la testa e non ci si fa niente.Riguardo al mantenimento dice che la usa solo sabato domenica quindi non ne vedo il problema.
    che culo!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • Re: pareri su MG F/TF

      Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
      a 18 anni giravo con un cooper s e prima dei 20 con un coupè da 270 cv,ho amici coetanei con tt,rcz,a6 ecc e non abbiamo mai fatto incidenti...basta usare la testa e non ci si fa niente.Riguardo al mantenimento dice che la usa solo sabato domenica quindi non ne vedo il problema.
      un branco di poveracci

      Commenta


      • Re: pareri su MG F/TF

        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172013793
        no è?

        Commenta


        • Re: pareri su MG F/TF


          ma se prendessi qualche cosa di storico che cosi risparmi almeno un pò di assicurazione e bollo ?

          Commenta


          • Re: pareri su MG F/TF

            eccolaaaaaa! biiim! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188610182

            Commenta


            • Re: pareri su MG F/TF

              ancora qui stai? valla a vedere. subito. fallo. fallo. fallo.

              Commenta


              • Re: pareri su MG F/TF

                Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                ancora qui stai? valla a vedere. subito. fallo. fallo. fallo.
                bellissima! gli ho mandato una mail per vederci sabato pomeriggio o domenica!
                speriamo sia quella giusta!! se mi include il passaggio la prendo ad occhi chiusi!

                Commenta


                • Re: pareri su MG F/TF

                  qualcuno mi cosniglia un iter da seguire per controllare l auto da comprare dal tetto alle gomme?

                  Commenta


                  • Re: pareri su MG F/TF

                    Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
                    qualcuno mi cosniglia un iter da seguire per controllare l auto da comprare dal tetto alle gomme?
                    Ti conviene andare sul Saxò forum... li ti diranno vita, morte e miracoli di questa macchina
                    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                    Woody Allen

                    Commenta


                    • Re: pareri su MG F/TF

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      O giri solo con macchine tipo Vin Diesel del primo fausto e furio, o non hai mai poggiato il culo su un 147 120cv 1600, io sono stato sia sul 120cv sia sul 105...perchè erano due versioni. Onestamente non ho trovato lentissime nessuna delle due, anche se effettivamente la 105 lascia a desiderare, e per camminare devi tirarlo veramente tantissimo.



                      Sinceramente, queste due mi piacciono entrambe moltissimo...



                      No bhè il Saxo/106 non ha tantissima coppia, ma è un auto da prendere così. Con un assetto fatto bene, distanziali/scarico/filtro/chip hai sotto il culo una macchina seria, (dipende cosa ci metti sotto) però la devi prendere per quello che è. Non impressiona gli amici, non fa colpo (sulla maggior parte) sulle ragazze...però modificata bene hai una vera arma che farà piangere molti.



                      E' evidente che non sai quello di cui stai parlando, il Golf 1400cc è un vero secchio...e anzi ti dirò, anche il 1600cc (ce l' aveva mia zia ci sono stato sopra e l' ho pure guidato) faceva schifo pietà e compassione. Ciucciava benza a più non posso, e non correva, per niente. Confrontandolo col 105cv 1600cc Alfa Romeo, (quello che tutti dicono fare schifo, perchè anche il 120cv hanno cambiato davvero poco quando lo rinnovarono) sembra che l' Alfa Romeo di cavalli ne abbia 160 consumando uguale. E non sto scherzando, nè sono un fan boy Alfa Romeo.
                      bhe che la 147 sia un fulmine o che sia veloce non direi, andava meno della mia ex Polo 1.4 16v sia versione 1.6 120 che versione diesel 120cv.

                      invece quoto tutto quello che dici per quanto riguarda il Golf
                      www.pesarotuningclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X