Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su MG F/TF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: pareri su MG F/TF

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    come dice caronte....meglio la tf.....che risolve alcuni problemi di assetto

    per il motore bastano 2 accorgimenti.....termostato che apre prima e guarnizione metallica della testa........e nn si rompe mai più.....
    la mx5 non mi piace proprio esteticamente eppoi cos'è 110cv?
    la guarnizione testa metallica cosè? motorsil? non ne ho mai venduta una..
    cmq non ho capito bene quali sono le motirizzazioni turbo e quali aspirate, potete delucidarmi?
    Ultima modifica di kikko9006; 03-01-2011, 22:01.

    Commenta


    • #12
      Re: pareri su MG F/TF

      se riuscissa a aumentare di 1000-1500 € il limite di spesa io punterei senza dubbio sù toyota MR2 MkIII

      Commenta


      • #13
        Re: pareri su MG F/TF

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        se riuscissa a aumentare di 1000-1500 € il limite di spesa io punterei senza dubbio sù toyota MR2 MkIII
        anche se li avessi non mi piace per nulla sembra un ranocchio

        Commenta


        • #14
          Re: pareri su MG F/TF

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          come dice caronte....meglio la tf.....che risolve alcuni problemi di assetto

          per il motore bastano 2 accorgimenti.....termostato che apre prima e guarnizione metallica della testa........e nn si rompe mai più.....
          gente competente che non parla mai a kazzo
          lo sanno anche i bambini degli accorgimenti su determinate vetture, che le rimettono in piedi senza grossi problemi.

          se posso aggiungere su alcune mg entrava acqua...quando piove parecchio.
          il telaio non è male il motore consiglio il 160cv diciamo che bisogna sapere dove mettere le mani e controllare nei punti giusti

          comunque se proprio spyder mr2 è ottima di telaio così come una mx5...

          poi come fai a passare da una scelta di una spider a un kazzo di cancello con le ruote?
          con 5000e prendi parechie auto...anche diverse saxo e le rimetti in perfetta forma...se pensi siano tutte sfatte
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #15
            Re: pareri su MG F/TF

            Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
            anche se li avessi non mi piace per nulla sembra un ranocchio
            fiat barchetta ?

            Commenta


            • #16
              Re: pareri su MG F/TF

              Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
              consigliami un auto che non abbia piu di 10 anni con un budget massimo di 5500euro che abbia almeno 125cv e un massimo di 200cv che non superi il 1.8 di cilindrata
              dimenticavo..che si trovano in buono stato, per esempio non mi dire saxo vts che so tutti catorci sul mercato dell usato :S
              mr2 e mx5
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #17
                Re: pareri su MG F/TF

                nono a me le spider non piacciono solo la mg mi aveva colpito sia esteticamente sia per il fatto del motore centrale e trazione posteriore con la scelta fino a 160cv a prezzi stracciati in ottime condizioni(come sembrerebbe dalle foto)...
                per il resto mi piace molto il german ma potrei rinunciare a questo stile per un auto piu prestazionale che magari mi piace un di meno esteticamente..il golf mi piace molto però la TA e il rapporto peso potenza mi lasciano pensare..
                lo so scusatemi sono confusissimo!!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: pareri su MG F/TF

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  come dice caronte....meglio la tf.....che risolve alcuni problemi di assetto

                  per il motore bastano 2 accorgimenti.....termostato che apre prima e guarnizione metallica della testa........e nn si rompe mai più.....
                  si non si rompe più se escludi albero motore, bielle, bronzine e camme

                  i motori delle tf non hanno gli stessi componenti di ZR and company
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • #19
                    Re: pareri su MG F/TF

                    Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
                    nono a me le spider non piacciono solo la mg mi aveva colpito sia esteticamente sia per il fatto del motore centrale e trazione posteriore con la scelta fino a 160cv a prezzi stracciati in ottime condizioni(come sembrerebbe dalle foto)...
                    per il resto mi piace molto il german ma potrei rinunciare a questo stile per un auto piu prestazionale che magari mi piace un di meno esteticamente..il golf mi piace molto però la TA e il rapporto peso potenza mi lasciano pensare..
                    lo so scusatemi sono confusissimo!!!!
                    scusa non ho capito....no spyder e hai chiesto info sulla tf?
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • #20
                      Re: pareri su MG F/TF

                      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      scusa non ho capito....no spyder e hai chiesto info sulla tf?
                      forse non mi sono spiegato, le spyder non mi piacciono ad eccezzione della TF

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X