Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su MG F/TF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: pareri su MG F/TF

    Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
    forse non mi sono spiegato, le spyder non mi piacciono ad eccezzione della TF
    a scusa non avevo capito
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #22
      Re: pareri su MG F/TF

      Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
      nono a me le spider non piacciono solo la mg mi aveva colpito sia esteticamente sia per il fatto del motore centrale e trazione posteriore con la scelta fino a 160cv a prezzi stracciati in ottime condizioni(come sembrerebbe dalle foto)...
      per il resto mi piace molto il german ma potrei rinunciare a questo stile per un auto piu prestazionale che magari mi piace un di meno esteticamente..il golf mi piace molto però la TA e il rapporto peso potenza mi lasciano pensare..
      lo so scusatemi sono confusissimo!!!!
      allora prima di buttarti fai una cernita di cosa ti piace o non ti piace...

      -tipo di trazione tp ta 4x4 o laterale( scherzo!)

      a cosa sei disposto a rinunciare o a non rinunciare

      -abitabilità
      -confort
      -consumi/costi (aspirato turbo piccolo motore medio grossa cubatura)

      etc etc etc...se vuoi un consiglio se non sei possidente e sputtaneggiante con i soldi vola medio/basso perchè sei giovane...e le kazzate si pagano al momento dell'acquisto o poco dopo
      Ultima modifica di Alex Tigra; 03-01-2011, 23:17.
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #23
        Re: pareri su MG F/TF

        a regà è nmacello saranno 3 mesi che cerco di decidere un auto..ero partito dalla punto gt, alla saxo vts, alla lupo gti, alla polo gti, al golf gti, all alfa 147 all audi TT ed ora alla TF...e adesso ho dinuvo il dubbio e escludo tutte quelle precedentemente elencate sono peggio delle donne sotto questo aspetto! :@

        Commenta


        • #24
          Re: pareri su MG F/TF

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          allora prima di buttarti fai una cernita di cosa ti piace o non ti piace...

          -tipo di trazione tp ta 4x4 o laterale( scherzo!)

          a cosa sei disposto a rinunciare o a non rinunciare

          -abitabilità
          -confort
          -consumi/costi (aspirato turbo piccolo motore medio grossa cubatura)

          etc etc etc...se vuoi un consiglio se non sei possidente e sputtaneggiante con i soldi vola medio/basso perchè sei giovane...e le kazzate si pagano al momento dell'acquisto o poco dopo
          sono pronto a rinunciare a confort ad abitabilità e ai consumi, basta che corre e lo stipendio ce lo metto tutto!
          pensate solo che il pazzo con cui state parlando ha deciso di spendere 2000euro(calcolati per un 1.8t 150cv, il golf in pratica) di assicurazione visto che si trova in 11esima classe e non ha metodi per risalire a quella dei genitori..e il bello sapete qual è? che la usero il sabato pomeriggio e la domenica perche il resto dei giorni lavoro sempre..
          guadagno 1000euro al mese e non spendo quasi un cazzo per me
          sono malato cercate di capirmi..

          Commenta


          • #25
            Re: pareri su MG F/TF

            guarda che devi mettere le rotture nelle spese...motori turbo se non va la turbina so kazzi...ti consiglio aspirati come honda a fasatura variabile una civic e non ti lamenterai mai con quel budget la sistemi tutta....
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #26
              Re: pareri su MG F/TF

              beh guardati la toyota celica t23 1.8 192cv aspirato con fasatura variabile
              Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
              Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



              My website

              Commenta


              • #27
                Re: pareri su MG F/TF

                bme serie 3 compact ?

                Commenta


                • #28
                  Re: pareri su MG F/TF

                  Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
                  consigliami un auto che non abbia piu di 10 anni con un budget massimo di 5500euro che abbia almeno 125cv e un massimo di 200cv che non superi il 1.8 di cilindrata
                  dimenticavo..che si trovano in buono stato, per esempio non mi dire saxo vts che so tutti catorci sul mercato dell usato :S
                  In quel range di prezzo, motore centrale e trazione posteriore sono solamente 3:

                  MG TF

                  Toyota MR-2, sia mk2 che mk3

                  oppure... ma qui non rientriamo nei 125 cv

                  Smart Roadster

                  Invece se vuoi andare sulla soluzione FR

                  C'è la sempre verde Miata


                  Saluti
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                  Woody Allen

                  Commenta


                  • #29
                    Re: pareri su MG F/TF

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    bme serie 3 compact ?
                    rapporto peso potenza troppo basso...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: pareri su MG F/TF

                      Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                      In quel range di prezzo, motore centrale e trazione posteriore sono solamente 3:

                      MG TF

                      Toyota MR-2, sia mk2 che mk3

                      oppure... ma qui non rientriamo nei 125 cv

                      Smart Roadster

                      Invece se vuoi andare sulla soluzione FR

                      C'è la sempre verde Miata


                      Saluti
                      oddio non mi piace nessuna
                      la tf la escludo dopo aver ricevuto oggi pareri di un cliente che ce l ha in officina
                      Ultima modifica di kikko9006; 04-01-2011, 13:29.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X