Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su MG F/TF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: pareri su MG F/TF

    mg zr 160

    Commenta


    • #42
      Re: pareri su MG F/TF

      Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
      macchine piccole di cilindrata aspirate che corrono... HONDA

      EG6 EK4 ITR

      benchè qualche stronzo possa dire il contrario.
      a tirà e basta con ste honda un motore non deve fare 9000 giri per andare forte
      poi la ek4 non si può guardare

      Commenta


      • #43
        Re: pareri su MG F/TF

        Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
        a tirà e basta con ste honda un motore non deve fare 9000 giri per andare forte
        poi la ek4 non si può guardare
        il fatto è che chi ha queste auto ci è affezionato e non te le regala, in piu fanno parte della categoria "auto piu spremute degli ultimi 20anni"
        Ultima modifica di kikko9006; 04-01-2011, 20:20.

        Commenta


        • #44
          Re: pareri su MG F/TF

          Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
          assicurazione e bollo della rx-8 si pagano per un 2600 cc di cilindrata... altro che conveniente... inoltre i 230cv dicono siano mezzi finti...

          il rotativo è il motore, anzi i motori della rx-8 2 rotori da 650cc l'uno. motore wankel, cerca info su google
          Ma che caxxata è ?? perchè sta trovata ?

          Cmq io non saprei cosa consigliarti con soli 5k oltre a quello che già ti hanno elencato,se sei disposto a spendere qualcosa in più qualche idea l'avrei e dovresti trovare quello che fa per te.

          Edit: M3 del 95 ? però è una 3.2 ..
          Ultima modifica di VeiRoN; 04-01-2011, 20:19.


          Commenta


          • #45
            Re: pareri su MG F/TF

            Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
            Ma che caxxata è ?? perchè sta trovata ?

            Cmq io non saprei cosa consigliarti con soli 5k oltre a quello che già ti hanno elencato,se sei disposto a spendere qualcosa in più qualche idea l'avrei e dovresti trovare quello che fa per te.

            Edit: M3 del 95 ?


            "magie" del fisco italiano ma questo sin dalla prima RX7 (e forse anche prima)

            max. 1.8 cc max. 200 cv , un pò fuori l' m3
            Ultima modifica di roky; 04-01-2011, 20:20.

            Commenta


            • #46
              Re: pareri su MG F/TF

              Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
              il fatto è che chi ha queste auto ci è affezionato e non te le regala, in piu fanno parte della categoria "auto piu spremute degli ultimi 20anni"
              Ovvio dipende che prendi, ma fino a qualche mese fa avevo una eg6 presa con 18 anni, ben più dei 150.000 segnati e tirava ancora da favola.

              Freddo, caldo, traffico, autostrada, pista... mai un rumorino, mai un problema.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #47
                Re: pareri su MG F/TF

                qua va a finire che mi compro una 500 lounge

                Commenta


                • #48
                  Re: pareri su MG F/TF

                  albco... un motore ad aspirazione naturale per avere cavalli deve girare, dove vivi???

                  consiglio honda perchè ce l'ho e ne sono soddisfatto

                  kikko: spremute si, ma sono mezzi affidabili mica alfa romeo.

                  veiron: purtroppo il modo per incularti lo trovano sempre no? sarebbe stato troppo bello pagare per un 1.3.
                  Originariamente inviato da Il Megane coach
                  se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                  Commenta


                  • #49
                    Re: pareri su MG F/TF

                    Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                    albco... un motore ad aspirazione naturale per avere cavalli deve girare, dove vivi???

                    consiglio honda perchè ce l'ho e ne sono soddisfatto

                    kikko: spremute si, ma sono mezzi affidabili mica alfa romeo.

                    veiron: purtroppo il modo per incularti lo trovano sempre no? sarebbe stato troppo bello pagare per un 1.3.
                    potrei capire se ne avvessero vendute decine di migliaia di esemplari
                    quindi un bel pò di vacche da mungere

                    ma con quelle che sono state immatricolate in italia quanto hanno "rastrellato" ?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: pareri su MG F/TF

                      Infatti la trovo una bastardata incredibile,all'itaGLIana proprio.

                      Cmq se mai sceglierai il motore Honda è una garanzia,ora cerco qualcosa.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X