Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto che consuma meno.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: L'auto che consuma meno.

    era la 2 allora .. anzi a dirla tutta è più probabile che fosse l'€1
    Ultima modifica di verga; 05-01-2011, 14:49.

    Commenta


    • #62
      Re: L'auto che consuma meno.

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      guarda, era il modello pre.restyling del 96... quello coi fari ancora "rettangolari" davanti... non saprei la classe euro, perche' all'epoca grazie a dio non fregava ancora a nessuno di ste menate...

      pero' 1280 e' stato il record eh ma non ho mai fatto meno di 1100 km con pieno in ogni caso, che son sempre piu' di 25km/l di media
      Ah ecco... il mio è già l'ultima serie... può essere che l'€3 che ho io consuma un po di più.


      Commenta


      • #63
        Re: L'auto che consuma meno.

        mi ricordo ancora la targa... povera... ovviamente 5 porte, ovviamente quel verde bottiglia metallizzato (tutte cosi' le ho sempre viste le 1.5d....).

        data via con 230.000km, con gli interni che sembravano nuovi (ottima qualita' e molto robusti, anche se bruttini...), tamburi posteriori da rifare, non un filo di ruggine, e motore che andava in moto al primo mezzo giro di chiave... auto veramente spettacolare.

        Commenta


        • #64
          Re: L'auto che consuma meno.

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          mi ricordo ancora la targa... povera... ovviamente 5 porte, ovviamente quel verde bottiglia metallizzato (tutte cosi' le ho sempre viste le 1.5d....).

          data via con 230.000km, con gli interni che sembravano nuovi (ottima qualita' e molto robusti, anche se bruttini...), tamburi posteriori da rifare, non un filo di ruggine, e motore che andava in moto al primo mezzo giro di chiave... auto veramente spettacolare.
          La mia ha 153.000km circa... motore perfetto, anche il mio parte al primo colpo.
          Gli interni è vero, anche se non sono bellissimi sono robusti ed escluso il volante (che ho sostituito con il calice della Sparco) tutto è come nuovo.

          Fuori è un bollo unico... ringrazio la gente che non è capace a parcheggiare e gli zingari a cui darei fuoco, ma anche li ruggine zero..
          Purtroppo la mia è la base delle basi... infatti vorrei cambiarla, ovviamente con un altro Saxo 1.5d ma con vetri elettrici, chiusura centralizzata e climatizzatore


          Commenta


          • #65
            Re: L'auto che consuma meno.

            io avevo solo vetri elettrici davanti e apertura centralizzata.

            quanto ai bolli, dopo i primi 2 mesi (abitavo ancora in citta', in pieno centro) ho smesso d'incazzarmi...

            il volante l'unico problema che aveva era il "tappo" centrale senza airbag ovviamente, si toglieva e si rimetteva: era un valido scomparto "segreto" aggiuntivo

            e poi i sedili?? con lo "sblocco rapido"? erano perfetti (ero ancora ggggiovane e l'auto serviva non solo per andare in giro

            Commenta


            • #66
              Re: L'auto che consuma meno.

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              io avevo solo vetri elettrici davanti e apertura centralizzata.

              quanto ai bolli, dopo i primi 2 mesi (abitavo ancora in citta', in pieno centro) ho smesso d'incazzarmi...

              il volante l'unico problema che aveva era il "tappo" centrale senza airbag ovviamente, si toglieva e si rimetteva: era un valido scomparto "segreto" aggiuntivo

              e poi i sedili?? con lo "sblocco rapido"? erano perfetti (ero ancora ggggiovane e l'auto serviva non solo per andare in giro
              Ma fossero solo i bolli i miei non sarebbe un problema... un giorno sono uscito dal supermercato e avevo il muso sfondato... Cofano (che lo è ancora) e i 2 fanali...

              Eh i sedili a ribaltamento rapido sono una bellissima cosa
              Altro che quelle merde che ho sulla EVO che hanno la rotella per di più messa in una posizione scomodissima dove passa a pelo la mano e ci metti 2 ore a tirarli giù


              Commenta

              Sto operando...
              X