guarda, era il modello pre.restyling del 96... quello coi fari ancora "rettangolari" davanti... non saprei la classe euro, perche' all'epoca grazie a dio non fregava ancora a nessuno di ste menate...
pero' 1280 e' stato il record eh ma non ho mai fatto meno di 1100 km con pieno in ogni caso, che son sempre piu' di 25km/l di media
Ah ecco... il mio è già l'ultima serie... può essere che l'€3 che ho io consuma un po di più.
mi ricordo ancora la targa... povera... ovviamente 5 porte, ovviamente quel verde bottiglia metallizzato (tutte cosi' le ho sempre viste le 1.5d....).
data via con 230.000km, con gli interni che sembravano nuovi (ottima qualita' e molto robusti, anche se bruttini...), tamburi posteriori da rifare, non un filo di ruggine, e motore che andava in moto al primo mezzo giro di chiave... auto veramente spettacolare.
mi ricordo ancora la targa... povera... ovviamente 5 porte, ovviamente quel verde bottiglia metallizzato (tutte cosi' le ho sempre viste le 1.5d....).
data via con 230.000km, con gli interni che sembravano nuovi (ottima qualita' e molto robusti, anche se bruttini...), tamburi posteriori da rifare, non un filo di ruggine, e motore che andava in moto al primo mezzo giro di chiave... auto veramente spettacolare.
La mia ha 153.000km circa... motore perfetto, anche il mio parte al primo colpo.
Gli interni è vero, anche se non sono bellissimi sono robusti ed escluso il volante (che ho sostituito con il calice della Sparco) tutto è come nuovo.
Fuori è un bollo unico... ringrazio la gente che non è capace a parcheggiare e gli zingari a cui darei fuoco, ma anche li ruggine zero..
Purtroppo la mia è la base delle basi... infatti vorrei cambiarla, ovviamente con un altro Saxo 1.5d ma con vetri elettrici, chiusura centralizzata e climatizzatore
io avevo solo vetri elettrici davanti e apertura centralizzata.
quanto ai bolli, dopo i primi 2 mesi (abitavo ancora in citta', in pieno centro) ho smesso d'incazzarmi...
il volante l'unico problema che aveva era il "tappo" centrale senza airbag ovviamente, si toglieva e si rimetteva: era un valido scomparto "segreto" aggiuntivo
e poi i sedili?? con lo "sblocco rapido"? erano perfetti (ero ancora ggggiovane e l'auto serviva non solo per andare in giro
io avevo solo vetri elettrici davanti e apertura centralizzata.
quanto ai bolli, dopo i primi 2 mesi (abitavo ancora in citta', in pieno centro) ho smesso d'incazzarmi...
il volante l'unico problema che aveva era il "tappo" centrale senza airbag ovviamente, si toglieva e si rimetteva: era un valido scomparto "segreto" aggiuntivo
e poi i sedili?? con lo "sblocco rapido"? erano perfetti (ero ancora ggggiovane e l'auto serviva non solo per andare in giro
Ma fossero solo i bolli i miei non sarebbe un problema... un giorno sono uscito dal supermercato e avevo il muso sfondato... Cofano (che lo è ancora) e i 2 fanali...
Eh i sedili a ribaltamento rapido sono una bellissima cosa
Altro che quelle merde che ho sulla EVO che hanno la rotella per di più messa in una posizione scomodissima dove passa a pelo la mano e ci metti 2 ore a tirarli giù
Commenta