Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    da chi le ha prese se ha stabilito il nuvo record proprio sulla pista di evo?? cmq le auto andrebbero provate tutte insieme nello stesso giorno e dallo stesso pilota se no i risultati variano, e anche di molto (solo con la temperatura si gudagnano-o si perdono- tantissimi decimi)!
    sarebbe una delle cose basilari per stabilire quale è veramente la migliore

    Commenta


    • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

      A me una cosa mi fa incazz. che se al posto della gt3 rs ci fosse stata la 458 questi 3d non sarebbero proprio nati.
      Ok che siamo in italia,ma questo delirio di onnipotenza verso la ferrari a tanti non fa vedere altro!
      Scritto con un dispositivo mobile
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        Io sono fan di porsche e tu di ferrari!

        A me non interessa di quanto ha vinto.. Però quelli di evo preferiscono porsche..
        Scritto con un dispositivo mobile
        hai la testa più dura del diamante

        te sei un fan porsche, Alex è
        fan della coerenza!

        Ma tanto non ci arrivi al motivo della discussione, ubriacato dal risentimento senza motivo nei confronti di Ferrari

        ancora non hai capito che se al posto di Ferrari c'era Lamborghini o Aston Martin e fosse la stessa situazione avremmo
        detto le stesse cose, cioè che il servizio di EVO rimane un semplice parere soggettivo e che vale quello che vale, cioè nulla, appunto perché non esiste in nessuna realtà che un parere SOGGETTIVO sia un dato indiscutibile

        CAPITO ORA? È di questo che parliamo, di COERENZA, di OGGETTIVITÀ E SOGGETTIVITÀ!

        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Bastinchio; 05-01-2011, 22:58.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          A me una cosa mi fa incazz. che se al posto della gt3 rs ci fosse stata la 458 questi 3d non sarebbero proprio nati.
          Ok che siamo in italia,ma questo delirio di onnipotenza verso la ferrari a tanti non fa vedere altro!
          Scritto con un dispositivo mobile
          esatto, non sarebbero nati questi 3d, cioè 3d di esaltazione di un marchio senza motivo
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

            a manuelllll!!!!!!!! santo Dio!!!!

            se c'era murcielago e la rivista era pro lamborghini dicevamo la stessa cosa!!! se c'era isuzu e la rivista era pro isuzu con voti esagerati per isuzu perchè ci stanno pure i piloti della isuzu che danno il massimo perchè va meno in tutto e per tutto ma ha quel non so che(il marchio che ti paga!)...che mi fa dare i voti a favore?

            adesso ke kazzo me ne fotte ame o a chiunque qua dentro che non ha una ferrari!!!anzi proprio per questo "non siamo di parte a prescindere"io avessi le possibilità salvo per la f40 non comprerei mai ferrari ne porsche forse una diablo perchè lamborghini diablo fa tanta guida...ma prenderei auto del tipo elise exige insomma auto che costano molto ma molto ma molto meno e vanno comunque tanto senza bisogno di cv e grossi motori...o auto tipo itr supra auto del kazzo deglia nni 90 senza kazzatine varie...per la guida e il piacere di guida non serve spendere mila € se non per apparire...

            che poi esistano e c'è chi li compra tanto meglio per loro(per voi) ma essere fanboy(e non ammetterlo dando pure del fanboy a chi non lo è kazzo è stressante)
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

              Ok mi sono stancato di ripetere le stesse cose,ma non vedo evo come rivista pro-porsche ed in tutti i numeri che ho comprato non mi sembra proprio che abbiano ammesso una cosa del genere.
              Scritto con un dispositivo mobile
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

                guarda che se lo dicessero oggi loro stessi qui su elaborare o ti telefonassero direttamente tu nn lo ammetteresti mai figuriamoci l amichetto tuo...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

                  Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                  Ok mi sono stancato di ripetere le stesse cose,ma non vedo evo come rivista pro-porsche ed in tutti i numeri che ho comprato non mi sembra proprio che abbiano ammesso una cosa del genere.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Immagina noi

                  Guarda, questo mio messaggio vale anche per te

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  hai la testa più dura del diamante

                  te sei un fan porsche, Alex è
                  fan della coerenza!

                  Ma tanto non ci arrivi al motivo della discussione, ubriacato dal risentimento senza motivo nei confronti di Ferrari

                  ancora non hai capito che se al posto di Ferrari c'era Lamborghini o Aston Martin e fosse la stessa situazione avremmo
                  detto le stesse cose, cioè che il servizio di EVO rimane un semplice parere soggettivo e che vale quello che vale, cioè nulla, appunto perché non esiste in nessuna realtà che un parere SOGGETTIVO sia un dato indiscutibile

                  CAPITO ORA? È di questo che parliamo, di COERENZA, di OGGETTIVITÀ E SOGGETTIVITÀ!

                  Scritto con un dispositivo mobile

                  è così difficile comprendere quello di cui parliamo tutti quanti (Te, Criss e Karl esclusi) ??
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

                    No voi siete fanboy ferrari,oltre ogni logica.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    www.iloveporsche.forumcommunity.net

                    Commenta


                    • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

                      A me se vinceva la 458 non mi interessava per niente,non mi interessano le ferrari e per me possono fare qualsiasi cosa,sono felice ed appagato da altro.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      www.iloveporsche.forumcommunity.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X