Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

    Karl, mi commenti il risultato del 2010 prendendo in considerazione il risultato del 2009?

    Vorrei farti notare il commento sul motivo del secondo posto della GT3

    Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
    Ho la rivista sotto mano, ecco i risultati:
    il risultato è dato in base alla guida su strada, niente pista renderebbe una fotografia distorta.
    c'è solo un posto dove si può valutare un'auto stradale, e quel posto è la strada.
    Le migliori strade in Europa e per l'occasione è stata scelta l'isola di SKYE:


    [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3397/3422857605_280d471a58.jpg[/qimg]
    [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3330/3426856872_971d5d56ca.jpg[/qimg]

    Tre giorni con le migliori auto del 2009 a cercare il THRILL, a cercare l'auto che regalerà il desiderio di guidarla, sempre, sempre, SEMPRE, senza mai annoiare, l'auto che EMOZIONI anche senza dover stare a 8000 giri come se si stesse fuggendo da una rapina, quel chiodo fisso che ti rimane anche quando hai parcheggiato l'auto e sei a fare altro, quell'auto che nella sua categoria incarna l'arte del vero piacere di guida nella sua categoria....signori il
    DRIVING NIRVANA!


    Tutto torna come sempre, i freddi calcoli, le emozioni,, le illusioni, le molteplici parole, le finte convinzioni, i sogni perduti;
    la tradizione Anglo/Teutonica sbaraglia la concorrenza!- Signori e Signori ecco il risultato:


    1 Posto
    LOTUS EVORA Punti : 96.0 :-"Equilibrio sublime e feeling, anche se sposato con un cambio mediocre ed un motore Toyota poco ispiratore"


    [qimg]http://www.carmagazine.co.uk/upload/9870/images/02LotusEvora.jpg[/qimg]

    2 Posto 997.2 GT3 95.5, :-"La GT3 è l'auto che ha vinto più ECOTY in assoluto; troppo Motorsport nel DNA e trooppo track car per vincere di nuovo"

    [qimg]http://farm3.static.flickr.com/2480/3694480081_f645dbac49_o.jpg[/qimg]

    Noble M600 93.8 :-"sterzo eccellente la più veloce del gruppo"

    [qimg]http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2009/9674/photos650/noble-m600_2.jpg[/qimg]

    Lamborghini LP670-4SV 92.8 "Old School Supercar, ha tutti gli ingredienti giusti, stile, rumore, performance V12 infinito!"

    [qimg]http://www.automotiveaddicts.com/wp-content/uploads/2009/07/lamborghini-murcielago-lp-670-4-superveloce-560.jpg[/qimg]

    Renaultsport Clio 200 CUP 91.2 " :-per i pochi soldi che costa offre un divertimento alle stelle.

    [qimg]http://photos.evo.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_623/car_photo_311680_25.jpg[/qimg]

    6 LAmbo Baldoni
    7 Aston Martin V12 Vantage
    8 Ford Focus RS
    9 Jaguard XFR
    10 Ferrari California
    11 Madza MX5 2.0I Sport
    12 VW Scirocco R
    13 Artega GT


    è un commento che hai scritto te

    GT3 troppo da trackday per vincere e quest'anno vince la GT3 RS ?

    Viva la Coerenza!!


    PS: sò già che NON COMMENTERAI
    Ultima modifica di Bastinchio; 06-01-2011, 14:48.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

      L'RS di oggi è molto diversa dalla GT3 liscia uscita qualche anno fà, l'Rs è un step successivo:- ottima in pista e più che ottima su strada, un binomio alchemico che pochissimi marchi riescono a portare avanti.
      E' la coerenza di un marchio Porsche che mette il motorsportivo avanti a tutto.
      Ultima modifica di karl; 06-01-2011, 14:51.

      Commenta


      • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

        si, la Gt3RS è meno trackcar della GT3 liscia...

        e poi c'era anche la




        Riassunto della 458 vs GT3RS

        Migliore in qualità
        Migliore nella vita di tutti i giorni
        Migliore in pista

        Unico punto a favore della Gt3RS (punto TOTALMENTE SOGGETTIVO) è che in pista è più divertente (di quanto poi vorrei tanto saperlo, immagino una 458 da 570 cavalli a 9000 giri e senza alcun controllo elettronico che tanto "soporifera" non sia)

        Per questo vince la Gt3RS, per questo sarebbe la migliore auto del 2010, mentre nel 2009 la sorella più stradale non ha vinto

        Ripeto, viva la Coerenza
        Ultima modifica di Bastinchio; 06-01-2011, 14:59.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          si, la Gt3RS è meno trackcar della GT3 liscia...

          e poi c'era anche la

          [qimg]http://lupos.altervista.org/marmotta.gif[/qimg]
          Non capisci l'italiano?
          E più track car visto i tempi devastanti e nettamente superiori di una Gt3 liscia ma allo stesso tempo è anche mooolto più stradale!
          Chiaro?

          Commenta


          • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            Ti ricordi ciò che diceva toretto? L importante è vincere!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Criss su questo piano, non vale alcuna discussione allora!
            Perchè parliamo di vetture del genere quando con gli stessi soldi prendo un'auto da gara fuori omologazione, un suv diesel ed un carrello per portarla in pista e le svernicio tutte queste vetture?, Tanto l'hai detto tu no?, l'importante è vincere!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

              e invece nel 2009 la ferrari in quale posizione era??
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                e invece nel 2009 la ferrari in quale posizione era??
                Non era presente.

                Non tutti gli anni c'è una nuova Ferrari sul mercato
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

                  Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                  A me una cosa mi fa incazz. che se al posto della gt3 rs ci fosse stata la 458 questi 3d non sarebbero proprio nati.
                  Ok che siamo in italia,ma questo delirio di onnipotenza verso la ferrari a tanti non fa vedere altro!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Invece di incazzarti su cose ipotetiche, guarda la realtà dei fatti: una rivista prova più auto, da dei punteggi, le prime 2 sono divise da una differenza OGGETTIVAMENTE minima ed un utente storicamente conosciuto per i suoi commenti da fan boy, dichiara che il risultato è un trionfo, questo lo giudico un DELIRIO!, sapendo tra l'altro che vespaio genera.
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Criss su questo piano, non vale alcuna discussione allora!
                    Perchè parliamo di vetture del genere quando con gli stessi soldi prendo un'auto da gara fuori omologazione, un suv diesel ed un carrello per portarla in pista e le svernicio tutte queste vetture?, Tanto l'hai detto tu no?, l'importante è vincere!
                    no!! non ho mai parlato di auto da gara ecc....


                    te dici che dato che vince di 0.7 è un pareggio giusto????

                    io ti dico che un pareggio lo era se fossero arrivate entrambe con lo stesso punteggio!!!!

                    poi non mi interessa chi preferisce chi e in base a cosa fanno la classifica.

                    io vedo sulla rivista che al primo posto ci stà porsche,non ferrari.

                    quindi evo preferisce porsche , non ferrari! stop


                    basti.... l hai mai visti tutti gli ecoty di evo???
                    ammesso e concesso che questa volta abbiano toppato (non ci credo)... porsche ha vinto piu ecoty.... allora secondo te è vero o no che evo preferisce porsche??
                    Ultima modifica di criss988; 06-01-2011, 15:17.
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

                      Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                      No no no!-attento, non hanno scritto questo.
                      Affermano che il miglior sterzo di un auto sportiva rimane oggi 2011 quello della Gt3, quello della 458 a molti è piaciuto a molti no, super-veloce e troooppo diretto per alcuni.
                      Il resto del tuo discorso filerebbe pure, ma non hai notato la rivoluzione anzi l'EVOLUZIONE che questa nuova RS ha portato, non puoi paragonarla con la vecchia Carrera RS, dura e pura ma poco pratica su strada, l'Evoluzione e nello stesso tempo la riuscita alchimia meccanica "OLD SCHOOL" della RS è esemplare rimane pura senza fronzoli, senza compromessi, lontana dai super-tecnologismi mà allo stesso tempo vivibile e devastante su una qualsiasi strada utilizzata per lo spostamento di persone e merci fra due luoghi.
                      Anche le critiche sui punteggi non reggono:
                      sono tutte auto da sogno e fantastiche da guidare, (il motore della Lexus potrebbe superare anche il mio godimento che ho per la Carrera GT) dove di differenziano per delle sfumature e dettagli che in questo contesto significano molto, il DETTAGLIO a certi livelli è tutto!- un primo posto è un primo posto, punto.
                      Si il tuo discorso lo seguo....e lo condivido!
                      Se ho capito bene vuoi dire, quando metti a paragone due o più mezzi, anzi limitiamoci alle prime due, due mezzi che rasentano la perfezione. Due mezzi tiratissimi che farebbero perdere il sonno a quasi tutti gli appassionati di auto, la differenza che fa pendere la bilancia da una parte o dall'altra, non può che essere un'inezia. Un dettaglio.
                      Infatti secondo me quel dettaglio è: rollbar, alleggerimenti, gomme semislick e assetto semplicemente perfettamente calibrato per quelle gomme. Oltre a decenni di evoluzione della dinastia RS...dettaglio da non trascurare, come dici tu.

                      Ma, l'altra faccia della medaglia di questo dettaglio, SECONDO ME, è il fatto che un'auto nuova, che ok ha tutto il background Ferrari dietro, ma è nuova e non un'evoluzione di una dinastia, totalmente votata al turismo stradale e che quindi, SULLA CARTA, dovrebbe essere fortemente penalizzata rispetto ad un'auto che invece è pensata per essere più pistaiola di altre, almeno dal punto di vista del piacere di guida...invece si ritrova a stare dietro di appena lo 0,7% delle preferenze.

                      Dettagli, quando si fa il filo alla perfezione. I dettagli possono pesare. Ma questi dettagli sono un rollbar contro un navigatore, delle semislick contro delle stradali, riduzione di peso contro pellami pregiati.
                      Dettagli appunto...ma che oltre a confermare che la GT3 RS si fa guidare alla grande, annunciano che il progetto 458 Italia, da vettura totalmente stradale, "perde strada" rispetto ad un pronto pista, solo per dettagli !
                      E questo fa ben sperare per il futuri step della berlinetta (sperando che ce ne siano). La base è ottima e quello che c'è di troppo sono appunto....dettagli.
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X