annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    certo, "lo scopriremo solo vivendo"
    Scritto con un dispositivo mobile

io comunque ci scommetterei che entreranno in settori di mercato fino ad ora inesplorati

Commenta

inesplorati da loro, perché che altro potrebbero inventare?

Cmq io non credo (e sopratutto lo spero)
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

inesplorati da loro, perché che altro potrebbero inventare?

Cmq io non credo (e sopratutto lo spero)

era sottointeso

Commenta

vorrebbe dire più che raddoppiare, lo sai bene, e fino ad ora non hanno fatto nulla che faccia pensare a questo, visto che dal 2008 non hanno aumentato la produzione
          Con il mercato cinese in forte ed esponenziale crescita, ci sono i presupposti per un aumento delle vendite. Almeno per le top marche del lusso...Ferrari, Porsche, etc..
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

alla Ferrari credo che i clienti non mancherebbero, però tiene volutamente le vendite basse per mantenere l'esclusività

chi vivrà, vedrà

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              alla Ferrari credo che i clienti non mancherebbero, però tiene volutamente le vendite basse per mantenere l'esclusività

chi vivrà, vedrà

Questa e' una delle poche cose che mi piace della ferrari,mentre in VW che adesso controlla Porsche non si sa dove vogliono arrivare..
              q
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                Visti i presupposti penso proprio di si.
                http://www.quattroruote.it/notizie/a...-e-sul-mercato
                da andarne fieri proprio
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  da andarne fieri proprio
                  Fierissimi almeno non farà la fine dell'Alfa.

Commenta

Pero ripeto secondo me non ne hanno bisogno,gia' nel 2010 P.ha fatto registrare il record di vendite,che senso ha arrivare a raddoppiare le vendite con ste caxxate di suv??
                    VW secondo me sta gestendo male la P.o vuole portarla ad un livello generalista come le altre case tedesche,cosa che non ha fatto con lamborghini da quando era fallita ad oggi.
                    www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                      Pero ripeto secondo me non ne hanno bisogno,gia' nel 2010 P.ha fatto registrare il record di vendite,che senso ha arrivare a raddoppiare le vendite con ste caxxate di suv??
                      VW secondo me sta gestendo male la P.o vuole portarla ad un livello generalista come le altre case tedesche,cosa che non ha fatto con lamborghini da quando era fallita ad oggi.
                      L'obiettivo finale non è far diventare Porsche un costruttore generalista. Questo succederà, ma come passaggio obbligato per il vero obiettivo: far diventare VW Group il più grande gruppo automobilistico al mondo, il maggior produttore di auto.
                      E in questo, discutibilissimo piano, è entrata anche Porsche. E purtroppo, per far ciò, anche Porsche deve vendere come se fosse un'Audi qualsiasi...diventando molto simile ad un produttore generalista.
                      Il baby SUV non era necessario per le finanze. Porsche sta alla grande e vende già parecchio. Che ne se fa di un'Audi rimarchiata, con motori da Golf, da vendere in 50.000 pezzi all'anno ?
                      Era davvero un qualcosa che mancava? Ne avevamo bisogno ? Oppure è solo un'altro tassello per il piano VW?
                      Cayenne è stato prima di tutto necessario, per Porsche. Poi fortemente voluto dal mercato...ma soprattutto, un mezzo creato da zero da mamma Porsche! E' una SUV...è fuori luogo in quella casa.......ma zio cane, E' UNA PORSCHE! Perchè creata dai cervelli Porsche.
                      Ma il nuovo baby suv, il cajun, non è porsche! E' un'audi Q5 con l'estetica del cayenne e i motori della golf!

Perchè fare questo ad una casa come la Porsche?

Ed ho volutamente scritto "fare questo ad.." e non "fare questo da..". Perchè ne sono convinto che questa è un'idea VW e non Porsche. Non può essere stata concepita in Porsche.....almeno, me lo auguro!
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X