Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

    Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
    ostia! estrarre il motore! addirituttura TUTTO Il motore....un'operazione da ingegnere NASA come minimo...
    Spero sia ironico

    Il discorso è chissà quanto prendono di manodopera

    Commenta


    • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      e vero che sono arrivati dopo

      comunque diciamo che il doppiafrizione DSG è un loro progetto risalente agli anni 80

      è possibile che abbiano ritardato la messa in produzione per avere un'affidabilità assoluta
      Molto probabile che abbiano ritardato per l'affidabilità massima.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++



        http://www.carmagazine.co.uk/Drives/...the-year-2010/

        Commenta


        • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

          Asino, non mettere in discussione l'assoluta superiorità dei pareri SOGGETTIVI dei tester di Evo, hanno scritto loro pure i Vangeli apocrifi
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

            senza poi considerare che gli stessi di evo hanno detto che dopo qualche partenza con il lc la turbo s il pdk della turbo s cominciava dare segni di qualche problema...e s elo dicono loro...

            Commenta


            • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              e vero che sono arrivati dopo

              comunque diciamo che il doppiafrizione DSG è un loro progetto risalente agli anni 80

              è possibile che abbiano ritardato la messa in produzione per avere un'affidabilità assoluta
              aoh, mi spieghi una cosetta?

              Ma se fiat tarda, và denigrata, se lo fanno gli altri, bisogna trovare una spiegazione?
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                aoh, mi spieghi una cosetta?

                Ma se fiat tarda, và denigrata, se lo fanno gli altri, bisogna trovare una spiegazione?
                Scritto con un dispositivo mobile

                è in ritardo di parecchi anni e poi come al solito per quante motorizzazioni le rende disponibili ?e in più quanto tempo prima ne parla prima di renderla veramente disponibile ?

                Commenta


                • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  è in ritardo di parecchi anni e poi come al solito per quante motorizzazioni le rende disponibili ?e in più quanto tempo prima ne parla prima di renderla veramente disponibile ?
                  roky ma non ci fai caso che e toppa fiat lo sottolinei da morire, se toppano gli altri trovi una giustificazione?
                  oh, non sei l'unico.....
                  Quando la mito montava l'elettronic q2 a parlarne male, ora che lo montano tante, non se ne sente più parlare....
                  Fiat immette un modello (abarth motore centrale) e c'ha perso tempo, porsche tarda per un sequenziale, ci stanno lavorando bene sopra.... ma dai.....
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

                    Il fatto è che Fiat annuncia in stralargo anticipo le proprie innovazioni, ingolosendo la gente che se per quel mesetto o due manda su le azioni Fiat, poi l'attesa si rivela drammaticamente lunga.
                    Ricordo che in più occasioni ho cercato info del DSG "made in porsche", ma non ho trovato notizia fino a pochi mesi prima dell' introduzione reale nei listini.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Il fatto è che Fiat annuncia in stralargo anticipo le proprie innovazioni, ingolosendo la gente che se per quel mesetto o due manda su le azioni Fiat, poi l'attesa si rivela drammaticamente lunga.
                      Ricordo che in più occasioni ho cercato info del DSG "made in porsche", ma non ho trovato notizia fino a pochi mesi prima dell' introduzione reale nei listini.
                      io ogni tanto mi metto paura da solo....mi son detto: ora interviene marco e dice che la fiat fà troppa pubblicità e pochi fatti (perchè è vero e lo dico sempre....più fatti meno pugnette)...

                      Sai come avevo pensato di risponderti?

                      che detto da te...ci sto, ma roky fidati che è oggettivo come karl ma lo fa più subdolamente
                      poi, io sono come lui, ma in senso opposto

                      altra premonizione: roky negherà....
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X