Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PCOTY - The Best 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: PCOTY - The Best 2010

    Roky, già lo sai, con me sfondi una porta aperta

    su questo forum i "testoni" si contano sulle dita di una mano, tipi che non vedono oltre il proprio naso (solitamente perché attaccato al loro naso c'è una copia di una rivista inglese )



    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Bastinchio; 04-01-2011, 08:35.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #12
      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      se ne era già parlato nell' altro porsche vs ferrari assieme ad altri risultati di altre riviste

      certo se diciamo che sù 10 riviste 9 dessero la vittoria alla 458 allora ci sarebbe il motivo di credere che sia veramente la migliore sportiva del 2010 ma i risultati non sono cosi a suo favore

      in questo (la ferrari non era presente) porsche e lamborghini sono state massacrate da una mosler si piuò allora dire che quest'ultima sia la migliore al mondo ? non credo proprio

      http://www.caranddriver.com/features...p_2011-feature

      roky, noto con piacere che vai a braccetto con l'umorismo...
      Il 3D nasce con l'intento di far riflettere....una rivista elegge una vincitrice, che se ne deduce? Niente.....
      Vale per tutte o no?
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #13
        Re: PCOTY - The Best 2010

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio

        roky, noto con piacere che vai a braccetto con l'umorismo...
        Il 3D nasce con l'intento di far riflettere....una rivista elegge una vincitrice, che se ne deduce? Niente.....
        Vale per tutte o no?
        Scritto con un dispositivo mobile

        direi proprio di si

        Commenta


        • #14
          Re: PCOTY - The Best 2010

          ma siete riusciti a vedere il tempo della megane rs? cavoli non hanno messo il video o mi sbaglio?

          Commenta


          • #15
            Re: PCOTY - The Best 2010

            Porsche? Ferrari? GT3, 458, GT2, RS, cazzemmazz?
            Io mi piglio l'SLS che non s'è vinta un "car of the year"

            Commenta


            • #16
              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              se ne era già parlato nell' altro porsche vs ferrari assieme ad altri risultati di altre riviste

              certo se diciamo che sù 10 riviste 9 dessero la vittoria alla 458 allora ci sarebbe il motivo di credere che sia veramente la migliore sportiva del 2010 ma i risultati non sono cosi a suo favore

              in questo (la ferrari non era presente) porsche e lamborghini sono state massacrate da una mosler si piuò allora dire che quest'ultima sia la migliore al mondo ? non credo proprio

              http://www.caranddriver.com/features...p_2011-feature
              Quoto.
              Scritto con un dispositivo mobile
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • #17
                Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                Quoto.
                Scritto con un dispositivo mobile
                ma cosa quoti?
                Roky scrive: se una rivista giudica positiva un auto non vuol dire nulla e tu quoti?

                Tu che con evo che ha fatto vincere la porsche hai decretato un successo planetario?

                Quindi, se evo (una rivista) dice che la porsche è la migliore ha ragione. Se uno dice di non dare retta ad una rivitsa, tu quoti.
                Doppiopesismo, questo si chiama.

                Quando dicono fanboy non capisco di cosa ci si offende, ti piace porsche, sei fan di porsche, qual'è il problema? Se ti piace un motivo ci sarà, ma qui non è fanboy, è faccia di bronzo.
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #18
                  Re: PCOTY - The Best 2010

                  porca troia come siete! Quanto siete felici che ha vinto la 458è? Adesso invece è impossibile che la rivista è di parte/pagata/falsa ?A NO È IMPOSSIBILE SE SI PARLA DI FERRARI!

                  Quindi quando ferrari non arriva prima è perché le altre case hanno pagato ecc.. Ahahahah MI VIEN PROPRIO DA RIDE!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: PCOTY - The Best 2010

                    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                    porca troia come siete! Quanto siete felici che ha vinto la 458è? Adesso invece è impossibile che la rivista è di parte/pagata/falsa ?A NO È IMPOSSIBILE SE SI PARLA DI FERRARI!

                    Quindi quando ferrari non arriva prima è perché le altre case hanno pagato ecc.. Ahahahah MI VIEN PROPRIO DA RIDE!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Questo 3d è una bonaria presa in giro dei fanboys incalliti che prendono per oro colato solo quello che vogliono sentire e leggere.
                    E direi che ad Alex gli è uscita alla grande

                    Non noti una certa somiglianza con un altro 3d aperto ?

                    E facciamoci due risate che questo 3d alex l'ha aperto proprio per quello..
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: PCOTY - The Best 2010

                      certo che ho notato..e infatti mi son fatto una grassa risata! Però purtroppo diventò triste nel vedere certe scene di alcuni di voi..

                      Cioè anche io ho una preferenza (porsche e lambo).. Ma non è che se vince ad una classifica dacia inizio a fare tutti i versi che fate voi (inventando le storie della gente pagata ecc..cioè voglio dire:SAPETE UN CAZZO VOI!) . parlate tanto di karl che è fan boy..ma pure voi co sta ferrari non scherzate! EBBASTA!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X